Per quanto riguarda YesAsia, penso che non farò più acquisti da loro, visto che hanno avuto bisogno di 1 mese per capire che uno degli oggetti da me richiesti non era più disponibile

Moderatore: Coordinatori
Posso smentirti per quanto riguarda Banca Sella, l'ho usata 2 volte senza alcun problemaD84 ha scritto:Per quel che riguarda la postepay, come postina posso dirvi che, come avevo già detto su questo stesso topic, ce l'ho e la trovo molto comoda. Attenzione però a quelli di voi che vogliono usarla per fare acquisti anche in Italia. IN ITALIA NON LA VUOLE NESSUNO!!! La Banca Sella, ad esempio, dove feci i biglietti per l'FFF l'anno scorso, non accettava carte elektron, la Yamato nemmeno, eccetera. L'unico italiano che me l'ha accettata è stato DVD.it. All'estero, invece, va bene a chiunque...
Ce l'ho anch'io ed effettivamente è di una comodità sconvolgente!Rosario ha scritto:A chi non ha carta di credito per fare acquisti all'estero, posso suggerirvi Carta Moneta Online di Banca Intesa.
E' una Visa a tutti gli effetti (non elektron) accettata da tutti senza problemi, in Italia e all'estero (con Paypal va bene).
Si può caricare sino a 250 euro.
E' un vaglia postale internazionale, affidabile (a quanto mi dicono), ma talvolta un po' lento ad arrivare. Guarda, me ne sto informando proprio in questi giorni, perché ho necessità di usarlo. Ho anche chiesto aiuto alla gentilissima D84, che, spero, mi farà sapere al più presto. Non appena sarò stato edotto a dovere, ti faccio un copia-e-incolla del suo mp oppure, al limite, posta direttamente lei quiAni-sama ha scritto:Leggendo le modalità di pagamento di CdJapan.co.jp, ho scoperto che è possibile pagare con un cosiddetto "International Postal Money Order"
(http://www.cdjapan.co.jp/help/ordering.html#ipmo). Di cosa si tratta precisamente? E' una specie di bollettino postale?
Io mi sono fatta regalare un dvd ordinato su YesAsia e non ci sono stati problemi.elfthryth ha scritto:Per quanto riguarda YesAsia, penso che non farò più acquisti da loro, visto che hanno avuto bisogno di 1 mese per capire che uno degli oggetti da me richiesti non era più disponibile(C'è di buono che mi hanno rimborsato subito)