Cerco materiale anime

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

marta
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 13, 2004 4:34 pm

Cerco materiale anime

Messaggio da marta »

Ciao sono Marta cerco qualcuno che magari abbia materiale BGM film e serie anime cartoni
Sono un'amica di Rosario mi ha parlato molto bene della gente in questo forum mi ha detto che c'è gente molto gentile.
Io sono molto appassionata e se soteste mandarmi una lista fate pure a marta.cattaneo(at)xerox.com :D
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Ho modificato (se pur tardivamente :?) l'indirizzo postato da marta. Molti di voi già lo sapranno, ma, si sa, repetita iuvant: non inserite i vostri indirizzi e-mail in "ambienti internet pubblici" (scusate la pedestre definizione), proprio come i forum, utilizzando il simbolo della cosiddetta chiocciolina. Rischiate davvero di essere sommersi dallo spam, dal momento che i cosiddetti spam-spiders sono portati a riconoscere un indirizzo e-mail proprio dalla presenza della suddetta lumacozza (no, non è un incrocio...), che dunque funge da discriminante per la catalogazione di una "stringa" come "indirizzo internet". Basta sostituire il simbolo con una qualsiasi altra espressione per esteso: (at), .at., chiocciola etc. Basta capirsi :wink: . Vabbè, l'angolo Soul-educational è terminato, saluto Immagine...
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Soulchild ha scritto:....lumacozza (no, non è un incrocio...)
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Chiudo anche qui. Per qualsiasi contatto, usate pure mp o e-mail.