Action Figures di Hayao Miyazaki!!!

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

D84 ha scritto:Io la Postepay la ricarico regolarmente almeno una volta al mese, e il pin non me lo hanno mai chiesto. Esiste un modulo apposito per la ricarica, ma chiede solo il numero della carta.
E' così infatti... per ricaricare la carta basta il numero di 16 cifre. L'unica ragione per cui serve il pin è quando la si usa negli sportelli Postamat :)
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Io l'ho ricaricata solo contestualmente all'acquisto, ma non mi ricordo se era uno sportello Postamat o no (che non so nemmeno cosa sia, tra parentesi :oops:). Mi rimetto comunque a quanto detto da D84 e Mario, sicuramente più attendibili di me su questo particolare.
Avatar utente
Aku2
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ott 14, 2005 12:05 pm

Messaggio da Aku2 »

Hola dopo quasi un anno torno a postarvi le immagini che vi avevo promesso. Considerate che le ho fatte con un 6630 quindi non è che la qualità sia da macchina digitale da spaccare il culo al passero...(non so se si possa dire..)

Mi son dovuto anche riregistrare xkè non mi ricordavo la password e non sono riuscita a recuperarla in nessun modo...


Cmq ecco a voi:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Scusate il ritardo!! :)
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

sbaaaaaavooooooooooooo

(ben ritrovato Aku)
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Molto bello...
Aku, hai avuto problemi con il recupero della password?
come mai ti sei ri-registrato?
Avatar utente
Aku2
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ott 14, 2005 12:05 pm

Messaggio da Aku2 »

Ho fatto ricerca nella mia casella di posta e ho trovato alcune mail di provenienza da questo forum (il che significa che proprio ho usato un certo indirizzo x registrarmi circa un anno fa...)ma non ho trovato nessun tipo di mail che mi portasse alla password che utilizzavo x loggarmi qui...

Così ho cercato di usare il ripristino della password dando login email ma mi dice che forse l utente è inattivo...boh cmq non importa di fatto ho praticamente risolto!!

Ho messo lo stesso avatar qiundi nessun problema Mario, grazie x l interesse!! :wink:

jobi1 ha scritto:(ben ritrovato Aku)
Grazie jobi1!! :o


Piano piano magari metto le altre cose che ho!! Sono poche ma tutte carine!!