nausicaa granata press 13

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

nausicaa granata press 13

Messaggio da minmay »

vendo numero 13 di nausicaa edizioni granata press...in fiera l'ho comprato sbagliando...pagato 7 euro...rivendo a 7+ spese di spedizione...il fatto è che ieri a fumettopoli ho comprato il numero sbagliato...che patata!!! :lol: :lol:
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Immagine...non ho parole!
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Min, non buttar via un'occasione simile: si tratta di un volumetto fuori commercio, ha comunque un certo valore. Io proverei con ebay... (ovviamente a prezzo leggermente maggiorato...:twisted: :wink: ) oppure tra un dieci-quindici anni troverai sicuramente qualcuno che sarà disposto a pagartelo 70 euro, non 7...
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Ani-sama ha scritto:Min, non buttar via un'occasione simile: si tratta di un volumetto fuori commercio, ha comunque un certo valore. Io proverei con ebay... (ovviamente a prezzo leggermente maggiorato...:twisted: :wink: ) oppure tra un dieci-quindici anni troverai sicuramente qualcuno che sarà disposto a pagartelo 70 euro, non 7...
Quoto l'ideografico Ani-sama :wink: !
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Ani-sama ha scritto:Min, non buttar via un'occasione simile: si tratta di un volumetto fuori commercio, ha comunque un certo valore. Io proverei con ebay... (ovviamente a prezzo leggermente maggiorato...:twisted: :wink: ) oppure tra un dieci-quindici anni troverai sicuramente qualcuno che sarà disposto a pagartelo 70 euro, non 7...
Un numero spaiato difficilmente raggiunge cifre elevate. Il fatto che la stessa Min lo abbia pagato "solo" 7 euro a Fumettopoli la dice lunga.
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Vabbé, ma 7,50... si può fare! Poi tanto Ebay è una bolgia assoluta, per cui qualche pazzo scatenato disposto ad acquistarlo ci sarà, credo.
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

...lo so sono troppo onesta, comunque a quanto pare qui non serve a nessuno...ad ogni modo tenterò su ebay e lì magari un eurino in + lo metto...effettivamente costava 5000 lire nel 1994...ed allora erano soldini...se qualcuno fosse interessato si faccia vivo :wink:
Avatar utente
hanamichi
Membro
Membro
Messaggi: 117
Iscritto il: mar nov 18, 2003 2:27 pm
Località: Milano

Messaggio da hanamichi »

Min se vuoi 70 euro vai da qualche tuo zio e fatti sganciare la grana :D ... il fumetto vendilo a prezzo di copertina! Ke è meglio!(come diceva quattrocchi)
Immagine

Chi controlla il rimbalzo controlla la partita...