[Chiarimento] Chat

Nuovi servizi e novità

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Mario ha scritto:
Cascio3 ha scritto:Col passare del tempo viene fuori piano piano l'establishment che governa in gran segreto su questo sito.
l'ho fatto solo perchè mi ha promesso di mandarmi willow a casa... niente di personale! :sorriso2: :sorriso2: :sorriso2: :sorriso2: :sorriso2: :sorriso2:
Hey,per Willow consegnata a domicilio minimo minimo mi devi far diventare moderatrice!Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Betty ha scritto:Hey,per Willow consegnata a domicilio minimo minimo mi devi far diventare moderatrice!Immagine
Che facciamo, riprendiamo con l'istigazione alla prostituzione? Immagine Immagine
Immagine
O tempora! O mores!
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

MaxArt ha scritto:O tempora! O mores!
L'ho visto! Il famoso film "Il tempo delle more", séguito del più famoso "Il tempo delle mele". Trama: Sophie Marceau, delusa dagli amori adolescenziali, decideva di tentare la fortuna e di darsi alla "vita"... :lol:
Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

hdibifrost ha scritto:
MaxArt ha scritto:O tempora! O mores!
L'ho visto! Il famoso film "Il tempo delle more", séguito del più famoso "Il tempo delle mele". Trama: Sophie Marceau, delusa dagli amori adolescenziali, decideva di tentare la fortuna e di darsi alla "vita"... :lol:
Sono proprio le 3 del mattino per tutti, eh? :mrgreen:
Dai, basta OT! :wink: Qui parliamo della chat che... a proposito, Mario: novità?
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Heyey(alla Krusty il clown)....inizio già a calarmi nel mio ruolo ricordandoti che il topic delle foto nn è questo!
Comunque già che l'hai pubblicata...vi presento WillowImmagine :mrgreen:
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Betty ha scritto:Heyey(alla Krusty il clown)....inizio già a calarmi nel mio ruolo ricordandoti che il topic delle foto nn è questo!
Comunque già che l'hai pubblicata...vi presento WillowImmagine :mrgreen:
ehi Willow dovremmo conoscerci meglio io e te Immagine
Immagine
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Emh....è da giorni e giorni che continuo a chiedermi chi sia questa tipa di nome Willow Immagine(che burlona!)

Uffignak!! Ma qui nn si fa altro che usufruire del mio nickname!!! Sigh!
MaxArt ha scritto:O tempora! O mores!
Scusate è...io sono poliglotta ma il MaxartianoHdbifrostese arcaico io proprio nn lo conosco :wink:
Al massimo come idea al volo mi verrebbe in mente un:

O beltempos! O biondes! :si:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Willow ha scritto:... il MaxartianoHdbifrostese arcaico io proprio nn lo conosco :wink:
Questa proprio non l'avevo mai pensata! :loool:
Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Willow ha scritto:Emh....è da giorni e giorni che continuo a chiedermi chi sia questa tipa di nome Willow Immagine(che burlona!)
Credo sia un personaggio di Buffy... :loool:
Willow ha scritto:
MaxArt ha scritto:O tempora! O mores!
Scusate è...io sono poliglotta ma il MaxartianoHdbifrostese arcaico io proprio nn lo conosco :wink:
Al massimo come idea al volo mi verrebbe in mente un:

O beltempos! O biondes! :si:
Mmm, vada per la seconda ma non credo che dalle tue parti faccia tanto bel tempo! :tongue:
Qui sono piovute tonnellate di sabbia... ahio la macchina! :cry: Da disincrostare!

P.S.: "O tempi! O costumi!", Cicerone, dalle Catilinarie :wink:
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.