Risposta all'arogmento "Xyz..." nel forum "&

Riportate gli errori allo staff

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Risposta all'arogmento "Xyz..." nel forum "&

Messaggio da MaxArt »

Era da un po' che volevo parlarne... :roll:
Ciao!

ha risposto a "Consiglio..." nel "" forum su http://www.studioghibli.org.
Potete leggere il messaggio cliccando su:

viewtopic.php?p=12345678#12345678

-----------------------------------------------
Testo del messaggio:

-----------------------------------------------
Questo è il messaggio standard che mi informa che qualcuno ha risposto ad un mio post. Il subject è del tipo specificato nel subject di questo thread.
Insomma, sia nel subject che nel corpo del testo manca l'indicazione del forum, e nel testo c'è scritto un orribile 'nel "" forum', anziché 'nel forum ""'. Inoltre, manca l'indicazione su chi ha risposto (c'è uno spazio bianco prima di 'ha risposto'), ed infine manca il testo del messaggio, o almeno le prime righe.

Verranno sistemati, questi punti?
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

purtroppo non dipende da me ma dalla versione ultima (localizzata) del forum, che a dir la verità lascia molto a desiderare....
alla prossima, in uscita tra un paio di mesi, cercherò qualche altra localizzazione
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

l'indicazione del forum è nel mitente della mail. E' vero che non ti dice chi ha risposto al topic ma eviteresti di andare a leggere cosa hanno risposto?? A me la cosa strana è che arrivano solo ogni tanto le mail di avviso di risposta...bhò
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

jobi1 ha scritto:l'indicazione del forum è nel mitente della mail.
Non mi risulta :roll: Il mittente è sempre [cancellata]

edit by Mario: Max, te possino!... non mettere indirizzi email sul forum...
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

jobi1 ha scritto:l'indicazione del forum è nel mitente della mail. E' vero che non ti dice chi ha risposto al topic ma eviteresti di andare a leggere cosa hanno risposto?? A me la cosa strana è che arrivano solo ogni tanto le mail di avviso di risposta...bhò
Già, è una cosa che sta capitando anche a me. Me ne sono accorto solo ieri! :?
Mario? Qualche problema coi cookie?
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

MaxArt ha scritto:edit by Mario: Max, te possino!... non mettere indirizzi email sul forum...
Ehm... non dovrebbe essere noto? :shock:
O hai paura dello spam?
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

MaxArt ha scritto:O hai paura dello spam?
Esatto! Non ho certo paura che gli utenti del forum vengano a conoscenza di quella mail, ma dei "maledetti" spam-spider...
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Mario ha scritto:
MaxArt ha scritto:O hai paura dello spam?
Esatto! Non ho certo paura che gli utenti del forum vengano a conoscenza di quella mail, ma dei "maledetti" spam-spider...
..sapessi che testa ha fatto a me....Immagine


:mrgreen:
Ultima modifica di Betty il ven lug 16, 2004 12:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Betty ha scritto:..sapessi che testa ha fatto a me....Immagine
Betty, se ti va di far polemica allora scappa quando mi vedi in chat perchè ti faccio un'altra ramanzina di mezz'ora. :D :D :D :D
Tra l'altro a differenza di quello che ha postato Max, quello che hai usato tu è privato... :P
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Confermo l'efficienza degli spam spider...
L'indirizzo email della ditta dove lavoro, riportato nel sito, riceve decine e decine di email-spazzatura al giorno!
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Mario ha scritto:
Betty ha scritto:..sapessi che testa ha fatto a me....Immagine
Betty, se ti va di far polemica allora scappa quando mi vedi in chat perchè ti faccio un'altra ramanzina di mezz'ora. :D :D :D :D
Tra l'altro a differenza di quello che ha postato Max, quello che hai usato tu è privato... :P
infatti non voglio far polemica...ho aggiunto mrgreen subito dopo....ma tu mi avevi già risposto!
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Betty ha scritto:infatti non voglio far polemica...ho aggiunto mrgreen subito dopo....ma tu mi avevi già risposto!
Mi dispiace, oramai sei segnata sul mio libretto... appena ci vediamo ti faccio un corso di rieducazione sullo SPAM :D
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Mario ha scritto:purtroppo non dipende da me ma dalla versione ultima (localizzata) del forum, che a dir la verità lascia molto a desiderare....
alla prossima, in uscita tra un paio di mesi, cercherò qualche altra localizzazione
Allora, Mario?
Purtroppo il problema persiste! :(
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

MaxArt ha scritto:Allora, Mario?
Purtroppo il problema persiste! :(
Sto aspettando che esca una versione di subsilber aggiornata...