Le due torri gift edition 5 dvd

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Le due torri gift edition 5 dvd

Messaggio da Soulchild »

E ti pareva!!
Essendo passato a Fastweb, la sempre amatissima ( :evil: ) Telecom ha pensato bene di lasciarmi "a piedi" prima del tempo. Insomma, non appena ha saputo della sottoscrizione del nuovo contratto ha salutato, tagliando per 2 settimane ogni ponte tra me e il www.
Torno a connettermi oggi e patatrack! I giochi sono fatti: sulla maggior parte degli on-line store che frequento l'edizione "gift" a 5 dvd de "Le due torri" è data come ESAURITA!!!! E dire che uscirà il 26 del mese. Già ESAURITA!!
Ragazzi, vi prego sono in crisi... DEVO avere quella edizione.
Sapete consigliarmi qualche sito SERIO dove la gift edition non sia ancora esaurita?? Io per ora ho trovato solo dvd2k.it: lo conoscete?? Com'è? Posso fidarmi?
Per favore, datemi una mano... :cry:
Gracias :wink:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Io mi sono trovato bene con http://www.dvdsat.it , e la gift c'è ancora a 89,99.
Comunque, da quello che si legge in giro, anche il sito che indichi tu è affidabile (ma io non l'ho mai usato).
Ciao.


E non vorrei sembrarti troppo cattivo, ma su dvdweb ti davano, insieme alla gift, questo compreso nel prezzo:


Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Veramente su dvdsat dice "Non disponibile" sia per la gift che per la extended a 4 dvd e non c'è nessun riferimento a prenotazioni o pre-ordini. L'unica cosa che, paradossalmente, ti consentono di fare è di mettere nel carrello un prodotto che dichiarano di non avere in magazzino, il che non è il massimo e non mi fa stare tranquillo visto che, a quanto pare, le copie della gift sono state a dir poco saccheggiate...
Avatar utente
Drachetto
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: sab giu 21, 2003 1:40 am
Località: Roma

Messaggio da Drachetto »

Guarda, vedo che sei di Roma e ti racconto una cosa. Alcune Gift della compagnia dell' anello sono state PER MESI ad aspettare da Messaggerie Musicali a Via del Corso che qualcuno le prendesse quindi se fossi in te andrei li il 26 stesso e la prendi bello, contento e sereno. :D

Io prendero la extended 8)
Immagine
Il mio vicino Totoro
suona un'ocarina nelle notti illuminate dalla luna
se mai dovessi incontrarlo
una meravigliosa fortuna porterà anche a te!
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Drachetto ha scritto:Guarda, vedo che sei di Roma e ti racconto una cosa. Alcune Gift della compagnia dell' anello sono state PER MESI ad aspettare da Messaggerie Musicali a Via del Corso che qualcuno le prendesse quindi se fossi in te andrei li il 26 stesso e la prendi bello, contento e sereno. :D
hehehe... verisimmo... io addirittura ne ho vista una al Lucca Comics...
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Soulchild ha scritto:Veramente su dvdsat dice "Non disponibile" sia per la gift che per la extended a 4 dvd e non c'è nessun riferimento a prenotazioni o pre-ordini. L'unica cosa che, paradossalmente, ti consentono di fare è di mettere nel carrello un prodotto che dichiarano di non avere in magazzino, il che non è il massimo e non mi fa stare tranquillo visto che, a quanto pare, le copie della gift sono state a dir poco saccheggiate...
No no, quello vuole solo dire che non ce l'hanno ancora, che non è 'fisicamente' in magazzino. Comunque, come ti dicevo, anche dvd2k.it è un buon sito. Magari manda una mail e chiedi conferma della disponibilità.
Guarda, vedo che sei di Roma e ti racconto una cosa. Alcune Gift della compagnia dell' anello sono state PER MESI ad aspettare da Messaggerie Musicali a Via del Corso che qualcuno le prendesse quindi se fossi in te andrei li il 26 stesso e la prendi bello, contento e sereno.
Questo è verissimo, ma considera che stavolta c'è qualche rischio in più, dato che la gift è veramente limitata e numerata. Certo la quantità è sufficiente per accontentare tutti (mi pare siano 10000), ma non si sa mai.
Avatar utente
Drachetto
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: sab giu 21, 2003 1:40 am
Località: Roma

Messaggio da Drachetto »

pippov ha scritto:
Guarda, vedo che sei di Roma e ti racconto una cosa. Alcune Gift della compagnia dell' anello sono state PER MESI ad aspettare da Messaggerie Musicali a Via del Corso che qualcuno le prendesse quindi se fossi in te andrei li il 26 stesso e la prendi bello, contento e sereno.
Questo è verissimo, ma considera che stavolta c'è qualche rischio in più, dato che la gift è veramente limitata e numerata. Certo la quantità è sufficiente per accontentare tutti (mi pare siano 10000), ma non si sa mai.
Anche la gift della compagnia doveva essere limitata eppure, come detto su, e' stata a prendere la polvere per mesi nonostante tanti si ammazzassero su internet per trovarne una come southchild
Immagine
Il mio vicino Totoro
suona un'ocarina nelle notti illuminate dalla luna
se mai dovessi incontrarlo
una meravigliosa fortuna porterà anche a te!
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Anche la gift della compagnia doveva essere limitata eppure...
Appunto... DOVEVA, ma effettivamente non lo era.
Questa si. Ripeto, quest'anno è NUMERATA.
Poi basteranno per tutti, ma c'è differenza rispetto all'anno scorso. Tutto quà.
Avatar utente
Jaina
Membro
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: sab apr 26, 2003 11:52 pm
Località: Vicenza

Messaggio da Jaina »

Cosa cosa cosa?????
5 Dvd??? Edizione Gift???Cos'è?? E' quella con dentro il modellino di Gollum???
Mi potreste dare delucidazioni, please???
Avatar utente
Drachetto
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: sab giu 21, 2003 1:40 am
Località: Roma

Messaggio da Drachetto »

Jaina ha scritto:Cosa cosa cosa?????
5 Dvd??? Edizione Gift???Cos'è?? E' quella con dentro il modellino di Gollum???
Mi potreste dare delucidazioni, please???
La gift, al doppio del prezzo della extended, conterra' la statuetta di gollum e un ulteriore DVD con un documentario sulla statuetta stessa.
Immagine
Il mio vicino Totoro
suona un'ocarina nelle notti illuminate dalla luna
se mai dovessi incontrarlo
una meravigliosa fortuna porterà anche a te!
Avatar utente
Jaina
Membro
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: sab apr 26, 2003 11:52 pm
Località: Vicenza

Messaggio da Jaina »

Cassssssssssssssssspita!!!!
Sapevo della statuetta ma non del dvd allegato...bellissimo!!!
Peccato per il prezzo che mi farà optare per la versione extended "semplice"...

Grazie mille Drachetto!!!!!!
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Io l'anno scorso ho comprato l'extended edition...appena ho saputo che sarebbe uscita mi volevo fiondare a comprarla: avevo una paura matta che sarebbe terminata nel giro di poche ore!!
E invece ancora oggi la vedo nelle vetrine!!!! :shock:

Secondo voi sarà così anche quest'anno?

Mio fratello per esempio è stato più previdente: ha aspettato Natale per acquistarla e invece di 60 l'ha pagata 45 Euro!
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Ho l'impressione che stavolta si tratti davvero di un'edizione a tiratura LIMITATA ed il fatto che già molti siti internet ben forniti abbiano esaurito il prodotto mi sembra significativo. In questi siti non si parla infatti di prodotto "in riordino" oppure "non disponibile", ma si dice espressamente "ESAURITO".
Inoltre, l'edizione gift della Compagnia dell'anello non era altro che un'extended + una statuetta degli Argonath; per Le due torri si parla invece, oltre alla statuetta di Gollum, di un'ulteriore dvd, che dovrebbe documentare la creazione semi-digitale di Gollum (e non della statuetta, il che tra l'altro mi sembrerebbe cosa esigua ed assurda, visto che 1. la cosa può interessare fino ad un certo punto, 2. ce ne vuole per riempire un dvd9 con il "making of" di una statuetta! :tongue: ).

Forse è anche per tutti questi fattori che il prezzo è lievitato fino ai 99 euri ( :shock: ) del Blockbuster davanti al quale mi accamperò martedì sera... (del resto, anche il prezzo più basso che ho trovato su internet, 85e, maggiorato delle spese di spedzione/contrassegno, arrivava a toccare i 95e!)
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

io ho sempre sentito che il dvd contiene la realizzazioen della statuetta. Penso sarà come l'anno scorso versione extended + nella scatola la statuetta e un dvd. Hanno più volte smentito che il dvd in + conterrà la lavorazione digitale di Gollum poichè è già presente molto dettagliatamente sui 2 dvd di extra della extended. Anche io spetto natale per prendere la extended tanto non scappano di sicuro.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Drachetto ha scritto:e un ulteriore DVD con un documentario sulla statuetta stessa.

Correggo il tiro e ringrazio :wink: Drachetto per essersi lasciato sfuggire quella che a me sembrava un'inesattezza e che invece si è rivelata un'amara verità :cry: .

Da quanto ho potuto leggere su diversi siti a stelle e strisce, il quinto dvd conterrà proprio uno special sulla realizzazione della statuetta di Smeagol. Ma il bello deve ancora venire: secondo alcuni (siti e forum) questo special durerà la bellezza di 20 MINUTI!!!!!!! Ribadisco che si tratta sempre di dvd9: :aaaaaah:


A questo punto non so nemmeno più se regalerò 100 euro a chi, in fondo, mi sta un po' prendendo per il culo... e voi? Che pensate di fare?