Le due torri gift edition 5 dvd

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

jobi1 ha scritto:DOMANI VADO A VEDERE IL RITORNO DEL REEEEEEEEEEEEEEEEE HO GIà I BIGLIETTI !!!!!
Anche io! :D
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Soulchild ha scritto:
ps: Evviva Faramir!!
Che cosa curiosa, Faramir è anche il nome del mio Ladro/Mago in Icewind Dale (ora dovrebbe essere intorno al ventesimo livello...). E dire che, per scegliere il nome, aprii il mega-volumone della trilogia (al tempo non l'avevo ancora letto) e scelsi il nome che mi ispirava di più!

P.S. 'Sto rosicando come pochi perchè, non avendo ancora letto "Il ritorno del re" e non ammettendo assolutamente che la visione preceda la lettura, tra qualche giorno comincerà il delirio ed io, non solo non potrò andare al cine, ma dovrò anche vivere nei prossimi 10 mesi in un bunker sotterraneo, per evitare di incappare in spoiler colossali (tipo quelli dei servizi del TG, li possino...).
Oh, io vi ho avvertito: se qualcuno mi spoilera sotto il naso, rimpiangerà di non essere perito ai piedi del Nero Cancello... e non ci sarà manto elfico che terrà!
Mi pare una Follia! Rinunci a vedere 'Il ritorno del Re' al cinema?? PAZZO! :sorriso2:
Va bene leggere il libro prima del film, ma se non hai fatto in tempo... non fa niente.

Si accettano scommesse: quanto resisterà Soulchild? Secondo me cede prima della seconda settimana... :tongue:


Anch'io ho già i biglietti. Giovedì 22, spettacolo delle 14.
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:Si accettano scommesse: quanto resisterà Soulchild? Secondo me cede prima della seconda settimana...
Se continuate così moooooolto, ma mooooooolto poco... Immagine

P.S. Se ancora non l'aveste capito: siete bastardi dentroooooo!!!! Immagine
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

per me si legge il libro in 3 giorni senza dormire e per lunedì primo spettacolo è in fila centrale con bibita e pop-corn per vedere il film!
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

jobi1 ha scritto:no alla statale in città studi.
Se fossi stato alla Bocconi avresti avuto qualche occasione di incontrarmi! :wink:
Fiuuu, l'ho scampata bella! :lol:
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.