Le due torri gift edition 5 dvd

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

jobi1 ha scritto:Per intenderci Vero e Vero = vero, Falso e Vero = Falso ecc. ma questa è solo una funzione
Mi viene in mente Parmenide... La prima volta che ho letto: "L'essere è, il non essere non è", ho esclamato: "Ma va?" :wink:
Immagine
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

hdibifrost ha scritto:
jobi1 ha scritto:Per intenderci Vero e Vero = vero, Falso e Vero = Falso ecc. ma questa è solo una funzione
Mi viene in mente Parmenide... La prima volta che ho letto: "L'essere è, il non essere non è", ho esclamato: "Ma va?" :wink:
Credo lo abbiano pensato in molti, soprattutto se invece di leggerlo uno lo ascolta per la prima volta.
In vino veritas
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

anche tu laurea in matematica?? :shock: :shock:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

jobi1 ha scritto:anche tu laurea in matematica?? :shock: :shock:
Scusa se mi intrometto, a chi ti riferisci?
In vino veritas
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Si riferisce a me, il buon maestro Gedai :wink:
Comunque la laurea non ce l'ho ancora!

Bello il tuo nuovo avatar, Cascio3!
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

hehehe neppure io sono al quarto fuori corso ( eh si da quest'anno sono in fuoricorso :roll: ) Di che anno sei?? fai il triennale ?
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

No, anch'io al vecchio quadriennale. Mi laureo quest'anno solare, e se tutto va bene a luglio... altrimenti slitto addirittura a dicembre! :?
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

MaxArt ha scritto:Si riferisce a me, il buon maestro Gedai :wink:
Comunque la laurea non ce l'ho ancora!
Bello il tuo nuovo avatar, Cascio3!
Grazie.
Scusa se mi ero impicciato ma non avevo seguito la discussione e ho trovato la domanda dopo un mio post.
In vino veritas
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

quindi sei alpiù del '80. Io son rimasto bloccato un po dagli esami del 2° anno che mi fanno un certo ribrezzo come statistica o calcolo numerico e quindi non posso chiedere la tesi :cry:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Io da quegli esami, che da noi sono complementari e del terzo anno, sono stato difatti alla larga! :wink:
Del secondo anno mi manca Meccanica Razionale, ma porc... Non è difficile, è solo lungo&noioso!

Studi alla Bocconi, per caso?
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

no alla statale in città studi. Io son del nuovo ordinamento (si chiama così anche se ormai è "vecchio" :shock: ) ed è quello con gli esami semestrali (quindi meccanica razionale è diviso in fisica 1 e fisaica 2). La bella trovata è che ci hanno aggiunto questi esami schifosi di cui non sono per nulla interessato e detesto cordialmente, tra l'altro non faccio mica l'applicativo! :evil:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

jobi1 ha scritto:no alla statale in città studi. Io son del nuovo ordinamento (si chiama così anche se ormai è "vecchio" :shock: ) ed è quello con gli esami semestrali (quindi meccanica razionale è diviso in fisica 1 e fisaica 2).
Dai noi Fisica 1 è diventato Fisica 1, e Fisica 2 è diventato Fisica 2 e Fisica 3. E in più ci sono anche Meccanica 1 e Meccanica 2...
Insomma, mi pare che da noi si faccia un botto di Fisica!!! :?
jobi1 ha scritto:La bella trovata è che ci hanno aggiunto questi esami schifosi di cui non sono per nulla interessato e detesto cordialmente, tra l'altro non faccio mica l'applicativo! :evil:
Che ci vuoi fare, anche da noi sono diventati caratterizzanti un modulo di Statistica e uno di Analisi Numerica (penso sia lo stesso di Calcolo Numerico).
Attualmente, della laurea triennale da noi non si è ancora laureato nessuno.

Ma quanto siamo finiti off-topic...!
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

parecchio :lol: ma anche da noi abbiamno 4 semesstrali di fisica più un'istituzione e uno di sistemi dinamici


ritornando in topic

DOMANI VADO A VEDERE IL RITORNO DEL REEEEEEEEEEEEEEEEE HO GIà I BIGLIETTI !!!!!
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

jobi1 ha scritto:DOMANI VADO A VEDERE IL RITORNO DEL REEEEEEEEEEEEEEEEE HO GIà I BIGLIETTI !!!!!
Bstaaaaardoooo!!!! Immagine
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

hhehe ma sai che alla fine Frodo e Sam si sposano e nascono 7 fratellini: Cucciolo, Mammolo, Brontolo, Eolo, Dotto, Pisolo, Gongolo ??? Poi divorziano e a Sam affidano i piccoli e si rifà la vita con una spogliarellista di Osghiliat soprannominata "Biancaneve"??
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine