Le due torri gift edition 5 dvd

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

L'esame è andato benissimo (ed ho fatto anche presto, calcolando che una volta l'appello è stato fatto alle 9 del mattino ed io sono stato interrogato alle 19:30 :shock: , un incubo...), grazie :wink: :D !
MaxArt ha scritto:Ti dirò che le ultime puntate dei Simpson non mi stanno entusiasmando un granché...
E'vero. Beh, forse sarà perchè le ho viste tutte almeno 3 volte! Cmq la mia preferita rimane sempre quella in cui Homer mangia il chili del Comm. Winchester e comincia ad avere le visioni (il rutto di Burney versione LSD è qualcosa di unico :mrgreen: !)

Mi verrebbe da aggiungere che le puntate della tanto acclamata nuova stagione sono state di fatto... 3? 4? Non di più, poi hanno rimesso quelle con i doppiatori famosi... mah! Cmq qualche volta riesco anche a vederne qualcuna che non ho mai visto, non oggi purtroppo... :cry:

Chiedo perdono, sono terribilmente OT! La finisco qua!
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Soulchild ha scritto:L'esame è andato benissimo (ed ho fatto anche presto, calcolando che una volta l'appello è stato fatto alle 9 del mattino ed io sono stato interrogato alle 19:30 :shock: , un incubo...), grazie :wink: :D !
Invece noi siamo talmente quattro gatti che andiamo dal prof anche da soli, gli chiediamo una data qualsiasi per l'esame compatibilmente con gl'impegni del docente, fissiamo anche l'ora, siamo liberi anche di spostare le date, e poi andiamo a dare l'esame in tutta tranquillità. Venerdì saremo in due a dare l'orale! :lol:
Ti do il permesso di rosicare. Immagine
Soulchild ha scritto:E'vero. Beh, forse sarà perchè le ho viste tutte almeno 3 volte! Cmq la mia preferita rimane sempre quella in cui Homer mangia il chili del Comm. Winchester e comincia ad avere le visioni (il rutto di Burney versione LSD è qualcosa di unico :mrgreen: !)
Semplicemente superlativa!!! Immagine Forse si è raggiunto l'apice del lirismo! Immagine

Oohh, finalmente qualcosa di attinente col Signore degli Anelli!
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Soulchild ha scritto:L'esame è andato benissimo
Braaaaavo Soul!!!
Facciamo il tifo per te!!
MaxArt ha scritto: Invece noi siamo talmente quattro gatti che andiamo dal prof anche da soli, gli chiediamo una data qualsiasi per l'esame compatibilmente con gl'impegni del docente, fissiamo anche l'ora, siamo liberi anche di spostare le date, e poi andiamo a dare l'esame in tutta tranquillità.Immagine
:cry: ...sigh...beati voi!! Noi anche siamo pochi...ma alla Sapienza!!...e ho detto tutto :grrr:

Io non ho niente da dire contro i Simpson...le puntate le ho viste 200.000 volte...ma continuano a farmi piegare in due dal ridere ogni volta :si:
...Futurama mi piace di più...si lo so che quest'affermazione la prenderete come un'eresia...ma penso sia di più ampie "vedute"! :si:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Xillox ha scritto:Braaaaavo Soul!!!
Facciamo il tifo per te!!
Grazie Xillox! Immagine
Xillox ha scritto:ma alla Sapienza
Ah! Ecco perchè la giornata per te comincia alle due del pomeriggio! Immagine

Non mi dire che tu sei uno di quei tipi buffi che fanno antropologia Immagine?? Magari ti ho anche visto Immagine! Magari ci conosciamo anche...Immagine
Xillox ha scritto:Futurama mi piace di più...penso sia di più ampie "vedute"!

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

:offtopic:
Soulchild ha scritto:Grazie Xillox! Immagine
:shock: oh no!

Questa me l'ero persa!! E anche nei quote!! Macchè Xillox!! Willow! Willow! :no:
Non farti prendere anche tu dalla MaxArtosi!!
Lo sapevo io che dovevo dare retta al detto chi la fa l'aspetti!!!! :mrgreen:
Soulchild ha scritto:Non mi dire che tu sei uno di quei tipi buffi che fanno antropologia Immagine?? Magari ti ho anche visto Immagine! Magari ci conosciamo anche...Immagine
He-he!! :sorriso2: diciamo che tipa buffa lo sono per conto mio...ma quella è un'altra storia :wink: ! In effetti ci sono un sacco di tipi strani da noi...io volente o nolente mi distinguo un pò dalla massa! Sei alla Città universitaria? Certo che per quanto è grande è difficile incontrarsi!! A volte non riesco a trovare neanche gli amici con cui ho appuntamento :shock: :tongue:

Soulchild ha scritto: Immagine Immagine Immagine Immagine
....eeeeemh....faceva così ridere?! :?: Immagine va buo...uguale mi accodo alla risata lo stesso!! :sorriso2: :sorriso2:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Sei alla Città universitaria? Certo che per quanto è grande è difficile incontrarsi!!
Beh, se stai a Lettere il rischio potrebbe esserci... Immagine

Anche se potrei fare sempre finta di niente...Immagine :tongue: :D
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

Soulchild ho visto gli speciali delle due torri, quarda che il simbolo > sta a significare che è una voce fuori campo o un pensiero del personaggio.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Willow ha scritto::offtopic:
Soulchild ha scritto:Grazie Xillox! Immagine
:shock: oh no!

Questa me l'ero persa!! E anche nei quote!! Macchè Xillox!! Willow! Willow! :no:
Non farti prendere anche tu dalla MaxArtosi!!
Direi in questi casi MaxArtrosi, quella mentale, sai...
Ringrazio Soulchild che mi ha appoggiato in questa crociata contro questa matta! :tongue:

(eheh, ormai sono riuscito a portarla nel Lato Oscuro dello Sforzo! :twisted:)
Willow ha scritto:He-he!! :sorriso2: diciamo che tipa buffa lo sono per conto mio...ma quella è un'altra storia :wink: ! In effetti ci sono un sacco di tipi strani da noi...
Sapessi da noi... Immagine Me incluso, s'intende!

Quanto al mio esame, è andato bene ma... porca miseria, la prof era stretta di manica che non so come faccia ad arrivarle il sangue alle mani! Eseguo anche cose che lei stessa ha detto di non aver fatto a lezione, ed è forse servito? Lo facesse lei, tanto si vedeva che non riusciva a starmi dietro coi calcoli!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Uff, niente di meglio di una sfilza di faccine per sfogarsi!
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

jobi1 ha scritto:Soulchild ho visto gli speciali delle due torri, quarda che il simbolo > sta a significare che è una voce fuori campo o un pensiero del personaggio.
Sei sicuro :? ? Almeno, in quel caso, la cosa avrebbe una sua (minima) razionalità, anche se, oltre a svolgere una funzione assolutamente inutile (da quando in qua le voci fuori campo andrebbero segnalate Immagine?? Il problema non si pone nemmeno per i non-udenti, tanto più che si tratta di un "documentario" e non delle scene concitate di un film d'azione, dove, ad esempio, molte voci potrebbero venire da parti diverse...), 'ste cavolo di ">" sono veramente orribili! Oltretutto, se non ricordo male, negli speciali della Compagnia non c'era traccia di tutto questo (anche quando si trattava di voci fuori campo...) e i sottotitoli erano ugualmente comprensibili. Rettifico quanto detto sopra: se jobi ha azzeccato la "diagnosi" Immagine, la cosa non ha alcuna razionalità, è semplicemente una boiata Immagine!

P.S. Hey jobi congratulzioni Immagine, sei diventato "membro anziano" Immagine del forum, l'unico fino ad ora, proprio quando quel marpione Immagine di Maw... ehm, MaxArt ti stava per raggiungere Immagine!!
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Certo che "membro anziano" però...
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Soulchild ha scritto:Certo che "membro anziano" però...
L'importante è sentirsi ancora più vecchi dentro! :mrgreen:

Rispondi a questo messaggio e sarai membro senior pure tu!
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

:offtopic: faccio un offtopic grosso come una casa (ma in qualità di membro anziano posso permettermelo :twisted: è una legge non scritta)ma l'altro topic è decisamente morto.... :cry: :cry: Il racconto Neve, mele, specchio qualcuno lo ha letto?? E' piaciuto?? :offtopic:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

MaxArt ha scritto:Rispondi a questo messaggio e sarai membro senior pure tu!
Beh, allora mi devi una pioggia di faccine, visto che da questo momento sono nientepopodimenoché: MEMBRO SENIORImmagine!! A dire la verità poco "membro" e poco "senior", diciamo che ora ho 3 stelline... Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Soulchild ha scritto:Beh, allora mi devi una pioggia di faccine, visto che da questo momento sono nientepopodimenoché: MEMBRO SENIORImmagine!!
Ecco qua!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ne metto giusto una in meno, quella dello scorreggione, per via della stelletta in meno... Quella, giustamente, è per i membri anziani, quando i muscoli delle parti basse per via dell'età avanzata cominceranno a perdere elasticità... :mrgreen:
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

jobi1 ha scritto:Il racconto Neve, mele, specchio qualcuno lo ha letto?? E' piaciuto?? :offtopic:
Mi ero ripromesso di leggerlo, ma lo studio mi stava impegnando. Vedrò di farlo in questi giorni!
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.