Ma dici il George Martin di "Penny Lane" o George R.R. Martin ??ghila ha scritto: .... George Martin riproposto come si deve....

Moderatore: Coordinatori
Ma dici il George Martin di "Penny Lane" o George R.R. Martin ??ghila ha scritto: .... George Martin riproposto come si deve....
Muska ha scritto:Ma dici il George Martin di "Penny Lane" o George R.R. Martin ??ghila ha scritto: .... George Martin riproposto come si deve....
un motivo ci sarà...valentina86 ha scritto:Ciao a tutti
ho dato un occhiata ai vecchi post e ho notato che nessuno ha nominato " Lost"![]()
io sono arrivata alla fine della quinta serie e devo dire che è qualcosa di allucinante.
Oltre al fatto che è girato benissimo con inquadrature da film + che da telefilm-
Piace a qualcuno?
Vi prego di non svelarmi niente della sesta serie
...e infatti non ci sono riusciti...dolcemind ha scritto:La prima puntata mi sono detto: Non potranno mai spiegare in maniera sensata tutto questo...
ed ho spento.
Breaking news: disponiamo di un eccezionale dietro le quinte che spiegherà a Dolcemind e a tutti noi come lavorano "Gli sceneggiatori di 'Lost'"dolcemind ha scritto:Poi mi spiegherai tu cosa ci trovi.
Ho visto solo la prima puntata. M i è parsa una serie furba, che con misteri ad Hoc
cerca di creare "suspance continuativa" nello spettatore, per supportare una trama piena di buchi.
Ecco, mi ero collegato dopo pranzo proprio per postare il video della Magic Turtle... mi hai preceduto!Heimdall ha scritto:come lavorano "Gli sceneggiatori di 'Lost'"
...e infatti non ci sono riusciti...
L'orso polare del pilot ho aspettato fino all'ultima puntata della 6a stagione che venisse spiegato... nulla...
Le prime stagioni non erano male, poi sono entrati in un giro di "per spiegare le stranezze di prima ne devo inventare di ancora più grosse", ed è andato un po' a calare.
dai non puoi esserti fermato alla prima puntata, è solo una briciola di tutto quello che succede dopo....anzi non è proprio niente e come ho spiegato nel messaggio precedente il finale c'è e le cose si scoprono piano pianoPoi mi spiegherai tu cosa ci trovi.
Ho visto solo la prima puntata. M i è parsa una serie furba, che con misteri ad Hoc
cerca di creare "suspance continuativa" nello spettatore, per supportare una trama piena di buchi.
La prima puntata mi sono detto: Non potranno mai spiegare in maniera sensata tutto questo...
ed ho spento.
Ed invece te lo confermo. Ogni tanto qualche spezzone qua e la mentre facevo zapping. Buona fortuna per il finale.valentina86 ha scritto: dai non puoi esserti fermato alla prima puntata...
il messaggio precedente te l ho scritto perchè ho visto tutte le puntate compresa l'ultimaBuona fortuna per il finale.