Ma quanti fan di Star Wars ci sono qui???

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

rufus ha scritto:...sinceramente quel pupazzo orecchiuto e poliglotta è bastato da solo a rovinare il primo film, tanto che nel secondo l'hanno totalmente ridimensionato come ruolo a poco più che comparsa.
E, nonostante questo, il secondo è comunque peggiore del primo! :shock:
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

rufus ha scritto:…sinceramente quel pupazzo orecchiuto e poliglotta è bastato da solo a rovinare il primo film, tanto che nel secondo l'hanno totalmente ridimensionato come ruolo a poco più che comparsa.
Ti riferisci a Jar-Jar?
Se si, quel personaggio mi pare abbia creato parecchie polemiche. Siccome in audio originale ha una parlata molto strana e ricca di slang, molti hanno accusato Lucas di voler prendere in giro la gente di colore. Almeno così mi pare di aver sentito.
In vino veritas
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

MaxArt ha scritto:E, nonostante questo, il secondo è comunque peggiore del primo! :shock:
Davvero? Io trovo molto meglio il secondo.
Ha una storia più complicata e finalmente Anakin la finisce di essere il bambino rompiscatole. Anzi da grande è più carismatico con qualche midichlorian che gli gira.
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

trovo pure io il secondo più divertente da vedere. Però per Anakin hanno proprio sbagliato attore...e anche la storia con l'ex regina non sta molto in piedi, lui è completamente schizzato, ok deve passare al alto oscuro però è talmente antipatico :roll: :roll:

Bello lo scontro con le due spade.

Una cosa che non mi convince è quando yoda solleva il blocco di metallo che stava candendo su Anakin, fa fatica! MA non era lui che diceva che non si faceva fatica a sollevare ma era solo questioen di concentrazione??

Scusate ma sono di malumore oggi ho visto ieri il ritorno del re e non mi è piaciuto affatto...e quindi sono in vena di lamentele :twisted:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

jobi1 ha scritto:Una cosa che non mi convince è quando yoda solleva il blocco di metallo che stava candendo su Anakin, fa fatica! MA non era lui che diceva che non si faceva fatica a sollevare ma era solo questioen di concentrazione??
Mai sentito parlare di sforzo dovuto alla concentrazione :P
jobi1 ha scritto:Scusate ma sono di malumore oggi ho visto ieri il ritorno del re e non mi è piaciuto affatto...e quindi sono in vena di lamentele :twisted:
L'ho visto anche io, diciamo che sapevo cosa aspettarmi, non sono rimasto deluso. Inoltre mi ha emozionato parecchio :)
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

jobi1 ha scritto:Però per Anakin hanno proprio sbagliato attore...
Mi pare volessero prendere di caprio, allora si che avrei ucciso Lucas.
Ho passato notti insonni temendo questa eventualità.
In vino veritas
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

Dimenticavo: Che lo Sforzo sia con Voi.
In vino veritas
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Messaggio da Hols »

Dell'Attacco dei Cloni ricordo in particolare una scena epica:

il giovane Darth Vader che porta le valigie all'imperatrice :grrr:


Nel terzo mi aspetto Darth Sidious che mette le tendine agli oblò della Morte Nera...............
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Cascio3 ha scritto:
jobi1 ha scritto:Però per Anakin hanno proprio sbagliato attore...
Mi pare volessero prendere di caprio, allora si che avrei ucciso Lucas.
Ho passato notti insonni temendo questa eventualità.
Davverooo? :shock: Ma era una leggenda metropolitana o qualcosa di fondato?
Peccato che non l'abbiano preso...quanto mi sarei divertita a leggere gli "apprezzamenti" in merito nei siti di Star Wars :loool:
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

Certo Mario che ho presente lo sforzo dovuto alla concentrazione!!

Una volta ho visto Duffy Duck fare un uovo con una pistola puntata alla tempia e devo ammettere che si era molto concentrato!!
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

jobi1 ha scritto:Una volta ho visto Duffy Duck fare un uovo con una pistola puntata alla tempia e devo ammettere che si era molto concentrato!!
La puntata dove i mafiosi lo ritenevano l'oca dalle uova d'oro? ROTFL! :loool:
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

MaxArt ha scritto:
jobi1 ha scritto:Una volta ho visto Duffy Duck fare un uovo con una pistola puntata alla tempia e devo ammettere che si era molto concentrato!!
La puntata dove i mafiosi lo ritenevano l'oca dalle uova d'oro? ROTFL! :loool:
francamente una scena del genere mi ricorda RATMAN travestito da piccione, forse pochi sanno di che storia parlo :roll:
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Mario ha scritto:francamente una scena del genere mi ricorda RATMAN travestito da piccione, forse pochi sanno di che storia parlo :roll:
Già, e neppure io, visto che Ratman lo sto conoscendo tramite le ristampe di Tutto Ratman... e non con gli albi.
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

Betty ha scritto:Davverooo? Ma era una leggenda metropolitana o qualcosa di fondato?
Ero così terrorizzato che non ho approfondito.
Betty ha scritto:Peccato che non l'abbiano preso...quanto mi sarei divertita a leggere gli"apprezzamenti" in merito nei siti di Star Wars
Di certo tante bambine avrebbero detto che è un capolavoro, e che la trilogia vecchia era una schifezza.
In vino veritas
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Betty ha scritto:
Cascio3 ha scritto:
jobi1 ha scritto:Però per Anakin hanno proprio sbagliato attore...
Mi pare volessero prendere di caprio, allora si che avrei ucciso Lucas.
Ho passato notti insonni temendo questa eventualità.
Davverooo? :shock: Ma era una leggenda metropolitana o qualcosa di fondato?
Peccato che non l'abbiano preso...quanto mi sarei divertita a leggere gli "apprezzamenti" in merito nei siti di Star Wars :loool:
nessuna leggenda, era tutto vero!
Immagine