Ma quanti fan di Star Wars ci sono qui???

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

atchoo ha scritto:Per quanto riguarda gli ultimi 3 episodi che non si faranno: forse non è meglio così? ;)
Spiace dirlo, ma dopo l'Episodio II ti do pienamente ragione! :(
Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

pippov ha scritto:VOGLIO Guerre stellari, L'impero colpisce ancora e il ritorno dello Jedi in dvd, non Episodio 4, 5 e 6! :evil: (Pure il nome gli hanno cambiato... Mah...)
Mi pare che stiano facendo una serie di idiozie sulla serie. A mio parere è un controsenso correggere un'opera finita per adattarla ad un lavoro seguente.
Ma, del resto, già i primi due episodi secondo me sono uno scempio rispetto alla serie originale.
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

MaxArt ha scritto: A mio parere è un controsenso correggere un'opera finita per adattarla ad un lavoro seguente.
Concordo,è per questo che gli episodi 7,8,9 verrebbero accolti con pomodori in faccia, ma secondo me gli episodi 1,2,3 sono riusciti al massimo di quello che ci si poteva aspettare da un sequel.
Possibile che piacciano solo a me?
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Betty ha scritto: Concordo,è per questo che gli episodi 7,8,9 verrebbero accolti con pomodori in faccia, ma secondo me gli episodi 1,2,3 sono riusciti al massimo di quello che ci si poteva aspettare da un sequel.
Possibile che piacciano solo a me?
Ma qui non è questione di piacere o meno... il fatto è che sono prequel di una delle serie più amate e più cementate nella memoria dei fans.
Ogni cambiamento, ogni aggiunta, che sia fatta bene o meno, mi lascia un po' perplesso (considerando aggiunta, oltre alle modifiche, anche i 3 nuovi episodi).
Se poi consideri che, a parte l'impatto visivo e sonoro degli effetti, i film non sono un granchè... hai il quadro completo del mezzo disastro!

Non prendetemi per pazzo, ma i 3 nuovi episodi li assimilerei più a film come Xmen, La leggenda degli uomini straordinari, Van Helsing che a Guerre Stellari: hanno ripreso personaggi famosissimi, ci hanno aggiunto un pacco di effetti e hanno fatto il fumettone...
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

pippov ha scritto:Non prendetemi per pazzo, ma i 3 nuovi episodi li assimilerei più a film come Xmen, La leggenda degli uomini straordinari, Van Helsing che a Guerre Stellari: hanno ripreso personaggi famosissimi, ci hanno aggiunto un pacco di effetti e hanno fatto il fumettone...
In effetti è questo che mette tristezza... i primi film avevano inventato un mondo che gli episodi recenti si sono preoccupati solamente di vampirizzare, non si contano gli ammiccamenti ai fan e i riferimenti a personaggi e vicende che in realtà dovrebbero essere ben lungi da venire! Imho se si pensa a come sarebbero stati diversi gli Episodi I e II se Lucas avesse potuto girarli prima e non dopo gli altri, ci si fa un'idea di come siano venuti male
Immagine
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Si sono d'accordissimo con quello che dice Pippov...

d'altra parte però mi sembra comunque strano che Lucas li abbia fatti così male...alla fine credo che i due prequel non siano piaciuti a quelli che erano i "veri fan" di Guerre Stellari, mi viene in mente la media della mia famiglia, fra quattro persone cresciute con la trilogia, i prequel sono piaciuti solo a me , e per un solo motivo: sempre Guerre Stellari è!
Io ci vedo tanto commerciale nei prequel, e mi sembra strano che Lucas davanti a migliaia di fan, si sia limitato a seguire cosi tanto le regole del mercato!
Hakugirl ha scritto:Willow ma tu sei Padawan Willow??.............
Beh Willow lo sono, e allieva Padawan pure....ma non credo di essere la persona che cerchi ;)
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

A ok cmq io su Gs.net sono Darth Kayla :wink:
Immagine
Avatar utente
Skyrider
Membro
Membro
Messaggi: 117
Iscritto il: lun apr 19, 2004 6:52 pm
Località: Portogruaro - Ve

Messaggio da Skyrider »

RIpesco questo topic per avvisare coloro che non lo sapessero che gli episodi VII, VIII e IX non verranno mai girati stando a quello che ha detto LUcas nella rivista CIAK qualche tempo fa.

Non si sente più di farli (tropo vecchio) e non pensa neanche di vbendere i diritti (Star Wars non esiste senza George Lucas, e ha ragione!)
Se tu parli agli animali anche loro ti parleranno, così vi conoscerete.
Se non parli agli animali non li conoscerai mai.
E ciò che non conosci lo temerai per sempre.
Ciò che si teme, si distrugge.

-Antico proverbio indiano-
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

...volevo aggiungere battute sarcastiche su Lucas e su come ha ucciso Star Wars ma mi limito a dire che è uscito il trailer del cofanetto di guerre stellari in uscita a settembre. Il link è su http://www.dvdessential.it

...io non riesco a vederlo sig :cry:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Skyrider
Membro
Membro
Messaggi: 117
Iscritto il: lun apr 19, 2004 6:52 pm
Località: Portogruaro - Ve

Messaggio da Skyrider »

Io non dicoche SW doveva concludersi dopo i primi tre film perchè il progetto originale ne prevedeva 9 già dall'inizio... ma cavoli... seguiamo meno il mercato se vogliamo creare capolavori!!! (e mi riferisco ai prequel, ovviamente!!! Il secondo meglio del primo... ma fatti per tirar su soldi!)
Se tu parli agli animali anche loro ti parleranno, così vi conoscerete.
Se non parli agli animali non li conoscerai mai.
E ciò che non conosci lo temerai per sempre.
Ciò che si teme, si distrugge.

-Antico proverbio indiano-
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

Immagine
Avatar utente
Skyrider
Membro
Membro
Messaggi: 117
Iscritto il: lun apr 19, 2004 6:52 pm
Località: Portogruaro - Ve

Messaggio da Skyrider »

funziona funziona!!

Molto carino, peccato però per il fatto che la prima trilogia abbia i titoli cambiati in Episodio IV, V, VI e per alcune tamarrate veramente divertenti del tipo la voce narrante che dice che nei DvD Ci sono interviste a Lucas e a tutto lo staff e Dath Vader che risponde "Impressionante" (la scena è quella del duello con Luke nel secondo film)

Cmq staremo a vedere per l'uscita in italia.... io ho già l'edizione speciali in vhs.... vediamo se ho dindi che mi avanzano... ma ne dubito :scered:
Se tu parli agli animali anche loro ti parleranno, così vi conoscerete.
Se non parli agli animali non li conoscerai mai.
E ciò che non conosci lo temerai per sempre.
Ciò che si teme, si distrugge.

-Antico proverbio indiano-
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

secondo me sarà un gioiellino: io ho entrambi le versioni della SE di cui la seconda contiente il preview di Episode II ma nulla di che rispetto alla prima ...penso che in questo cofanetto nel 4 cd si spechino a mettere tutto ciò che c'entra ! è gente che li sa fare i dvd.. basta vedere quelli di Episode I e II.. :wink:
Immagine
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

...peccato per alcune scene aggiunte che è quasi certo inseriranno nel dvd sig :cry:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Ma allora è confermato che i film verranno ritoccati? O non si sa ancora di preciso?
Immagine