Spiace dirlo, ma dopo l'Episodio II ti do pienamente ragione!atchoo ha scritto:Per quanto riguarda gli ultimi 3 episodi che non si faranno: forse non è meglio così?

Moderatore: Coordinatori
Mi pare che stiano facendo una serie di idiozie sulla serie. A mio parere è un controsenso correggere un'opera finita per adattarla ad un lavoro seguente.pippov ha scritto:VOGLIO Guerre stellari, L'impero colpisce ancora e il ritorno dello Jedi in dvd, non Episodio 4, 5 e 6!(Pure il nome gli hanno cambiato... Mah...)
Concordo,è per questo che gli episodi 7,8,9 verrebbero accolti con pomodori in faccia, ma secondo me gli episodi 1,2,3 sono riusciti al massimo di quello che ci si poteva aspettare da un sequel.MaxArt ha scritto: A mio parere è un controsenso correggere un'opera finita per adattarla ad un lavoro seguente.
Ma qui non è questione di piacere o meno... il fatto è che sono prequel di una delle serie più amate e più cementate nella memoria dei fans.Betty ha scritto: Concordo,è per questo che gli episodi 7,8,9 verrebbero accolti con pomodori in faccia, ma secondo me gli episodi 1,2,3 sono riusciti al massimo di quello che ci si poteva aspettare da un sequel.
Possibile che piacciano solo a me?
In effetti è questo che mette tristezza... i primi film avevano inventato un mondo che gli episodi recenti si sono preoccupati solamente di vampirizzare, non si contano gli ammiccamenti ai fan e i riferimenti a personaggi e vicende che in realtà dovrebbero essere ben lungi da venire! Imho se si pensa a come sarebbero stati diversi gli Episodi I e II se Lucas avesse potuto girarli prima e non dopo gli altri, ci si fa un'idea di come siano venuti malepippov ha scritto:Non prendetemi per pazzo, ma i 3 nuovi episodi li assimilerei più a film come Xmen, La leggenda degli uomini straordinari, Van Helsing che a Guerre Stellari: hanno ripreso personaggi famosissimi, ci hanno aggiunto un pacco di effetti e hanno fatto il fumettone...
Beh Willow lo sono, e allieva Padawan pure....ma non credo di essere la persona che cerchiHakugirl ha scritto:Willow ma tu sei Padawan Willow??.............