Poi:
1) Secondo me il cofano dorato non esiste... Negli USA esistono ste versioni full screen che non ho ancora capito a che cosa possano servire, qua no, per cui solo cofano argento;
2) chi ha detto che non esce?

Moderatore: Coordinatori
Soul, fai confusione con la terza trilogia, che è stata un'ipotesi ventilata per anni ma che Lucas ha smentito dopo l'uscita di Ep2.Soulchild ha scritto:2. La "seconda" trilogia verrà completata o gli epp. 1&2 rimarrano in sospeso (questo l'avete già detto, ma non ricordo dove...)?
EsattoMario ha scritto:Soul, fai confusione con la terza trilogia, che è stata un'ipotesi ventilata per anni ma che Lucas ha smentito dopo l'uscita di Ep2.
Assai improbabileYume ha scritto:forse, come dici tu, un domani uscirà la riedizione dei film originali
Soulchild ha scritto:Assai improbabileYume ha scritto:forse, come dici tu, un domani uscirà la riedizione dei film originali...
Ti dico la mia: nonostante io condivida le posizioni più "puriste", a pensarci bene difficilmente non comprerò 'sto cofano.... Spesso e volentieri ho detto peste e corna di questa operazione, però in fin dei conti mi metterebbe un po' di tristezza rivedermi le mie vecchissime VHS (che comunque conserverò) sapendo di perdermi un'edizione di lusso!pippov ha scritto:Signori...
Oggi è uscito il cofano... e mò che faccio? Tutti dicono meraviglie dell'edizone... audio spettacolare... video mai visto tanto pulito e brillante... e mò che faccio...
Ho paura di venire risucchiato dal lato oscuro!
Mi sa proprio che non resisterò... dopotutto sò Jedi! Devo vedere!
Io l'ho preso sto cofano. Per le modifiche, visto che non sono un fan particolare, mi importa relativamente (ho sempre odiato la musichetta originale della festa alla fine de RotJ).andywarhol ha scritto: Ti dico la mia: nonostante io condivida le posizioni più "puriste", a pensarci bene difficilmente non comprerò 'sto cofano.... Spesso e volentieri ho detto peste e corna di questa operazione, però in fin dei conti mi metterebbe un po' di tristezza rivedermi le mie vecchissime VHS (che comunque conserverò) sapendo di perdermi un'edizione di lusso!
Quoto dalla prima all'ultima parola (a parte per la musichetta di RotJ, che non ho visto). L'ho preso proprio stasera ed ho finito giusto ora di vedere il primo capitolo (l'unico che avevo già visto al cinema). Che dire? Peccato per i miserrimi foglietti (pure qui!) presenti in ogni custodia, ma soprattutto peccato proprio per gli amaray. Il concetto di cofanetto/box collide ed è assolutamente inconciliabile con quello di amaray (oggetto di per sé già sufficientemente brutto ed ingombrante per i dvd singoli).spaced jazz ha scritto:Io l'ho preso sto cofano. Per le modifiche, visto che non sono un fan particolare, mi importa relativamente (ho sempre odiato la musichetta originale della festa alla fine de RotJ).
Però il package me lo aspettavo più ricco, invece cartone sottile e banali amaray, uno straccio di booklet decente potevano inserirlo...