Parliamo di dvd!

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Daniel Cleaver
Membro
Membro
Messaggi: 119
Iscritto il: mer mar 17, 2004 5:27 pm
Località: Sardegna

Messaggio da Daniel Cleaver »

Willow ha scritto:
e il primo direct to video che mi abbia mai incuriosito e il primo che acquisterò I Tre Moschettieri con Topolino, Paperino & Pippo
Ma non è un cartone vecchissimo? Ricordavo che l'avevano mandato al cinema...(mi sa che mi sbaglio con il Principe e il Povero...)
Esatto ti confondi con il Principe e il Povero, che era un corto.
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Guardate un po' qua:

http://www.dvdweb.it/index.mv?109230726 ... 0721173344

E hanno pure il coraggio di scrivere: "Il cofanetto più bello mai apparso nel mondo del DVD".

ROTFL :loool: !
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

In effetti, nonostante io sia un grande ammiratore delle collector's, questa la trovo un po' esagerata. Uno la compra... e poi? Dove la mette? All'ingresso? In bella ( :shock: ) mostra nella vetrinetta dei dvd? Nella cameretta del bimbo? Mah...
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

E poi, dico io, i dvd se ne stanno belli "fluttuanti" nel cranio del bestione :roll: ? Niente package? Niente libretti, librettini, librettoni? Niente paccottigla varia? Solo quel coso decisamente... brutto :lol: !
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

Secondo me è carina l'idea.
Quantomeno qualcosa di innovativo nell'ameno mercato italiano.
In vino veritas
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Sissì... anche a me l'idea piace molto, è proprio l'oggetto in se che trovo di difficile collocazione. Le gift del signore degli anelli sono belline, delicate, le metti su una mensola e te le guardi contento, ma il coccione di Alien... :roll:
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Cascio3 ha scritto:Secondo me è carina l'idea.
Anche secondo me l'idea è carina... è proprio il testone dell'alien ad essere brutto :lol: !
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Ne avevo vista una copia (dell'originale americano immagino) in un grande negozio di dischi qui a Roma... era proprio bruttino però, oltre che enorme e ingombrante... li non lo vendevano, erano solo d'esposizione, il prezzo non ho osato chiederlo ^__^'''
... a vederlo davvero non sapresti dove metterlo!

ps: almeno io non lo prenderei mai, non è questo quel che viene definito Kitsh?
Ultima modifica di Willow il gio ago 12, 2004 1:18 pm, modificato 1 volta in totale.
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Se ti mangi la peperonata alla sera e ti addormenti con quell'affare sul comodino sei finito! Ti spari di quegli incubi che altro che Matrix! :lol:
Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Willow ha scritto:Ne avevo vista una copia (dell'originale americano immagino) in un grande negozio di dischi qui a Roma...
Il primo era giapponese! Forse serviva un compagno alla miniatura di Godzilla... :roll:
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

Soulchild ha scritto:
Cascio3 ha scritto:Secondo me è carina l'idea.
Anche secondo me l'idea è carina... è proprio il testone dell'alien ad essere brutto :lol: !
D'altra parte è alien mica Totoro :D
In vino veritas
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

pippov ha scritto:
Willow ha scritto:Ne avevo vista una copia (dell'originale americano immagino) in un grande negozio di dischi qui a Roma...
Il primo era giapponese! Forse serviva un compagno alla miniatura di Godzilla... :roll:
Si probabilmente era per quello :sorriso2: :wink:
Potevano farlo di una grandezza più decente e tutto intero (proprio come una statuetta)... poi però come c'entravano i cd Immagine...
...io un coso del genere non lo prenderei... immaginatevi, un pò come se per LOTR avessero fatto un capoccione di Gollum o Gandalf con dentro i dischi! ^__^'
Fa un pò senso solo la testa ^__^''
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

pippov ha scritto:Dell'edizione in dvd non si sa ancora nulla, se non che dovrebbe uscire in autunno...
Intanto il trailer è online (non so in che lingua, però): AVALON. :gresorr:

Speriamo che lo facciano bene. Dvdstorm oscilla paurosamente tra il pessimo e l'ottimo...
Mi autocito per aggiungere 2 cosette, sempre dal buon Vegas:
Ti confermo che usciremo con Avalon in HD. L'intenzione è quella di mettere nella stessa confezione sia il DVD standard sia quello in HD.
e
Per Avalon verrà fatto un lavoro molto speciale. Verrà convertito in HD direttamente da telecinema e poi restaurato per togliere le piccolissime eventuali imperferzioni. L'uscita per la vendita dovrebbe essere verso febbraio, mentre per il noleggio dovremmo andare sotto Natale
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Soul,se non ti convince Alien ti consiglio allora il cofanetto di Tremors! :si:
http://www.dvdweb.it/index.mv?109717557 ... 748228903U
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Betty ha scritto:Soul,se non ti convince Alien ti consiglio allora il cofanetto di Tremors! :si:
http://www.dvdweb.it/index.mv?109717557 ... 748228903U
LOL :lol: ! L'avevo già visto, ma non ho avuto l'ardire di postarlo :lol: !