Sogno o son desto? "1997 Fuga da New York" in dvd!

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Sogno o son desto? "1997 Fuga da New York" in dvd!

Messaggio da andywarhol »

Il sito dvd-store.it dà questo dvd, attesissimo dal sottoscritto, in uscita per il 7 di luglio! Immagine
qualcuno me lo può confermare o è ancora incerta come data?
Immagine
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

beeeelllllo non vedo l0ora che esca. Io avevo sentito parlare che era in uscita. In america in fatti è uscito da poco.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

speriamo bene, cmq qualcuno sà se faranno in dvd in un edizione degna, fog, e distretto 13 le brigate della morte?
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

ROBERT WESKER ha scritto:speriamo bene, cmq qualcuno sà se faranno in dvd in un edizione degna, fog, e distretto 13 le brigate della morte?
The Fog in dvd esiste già! Se invece intendevi se uscirà un'edizione migliore, io ne dubito fortemente. Su Distretto 13 invece non so nulla, per ora mi tengo stretta la mia consumatissima (a forza di vederlo... :roll:) vhs
Immagine
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

l edizione della dvdstorm manco la calcolo, visto che è illegale.

sapevo che doveva tirarla fuori la warner, ma poi è sparita :cry:
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

ROBERT WESKER ha scritto:l edizione della dvdstorm manco la calcolo, visto che è illegale.
Non è la prima volta che sento criticare le edizioni della dvdstorm, sapresti spiegarmi in due parole cosa le rende illegali?
Immagine
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

well, sono edizioni nn ufficiali, nn hanno pagato i diritti a nessuno,fanno tutto in casa come x le vhs de danguard, lupin e il conte de cagliostro, voglia di vincere,il dvd di jeeg e molti altri ancora,nel dvdbox di phantasm,il tizio che fà il commento audio è il capo della storm, secondo te possono aver autorizzato tali cose?

logicamente avendo i mezzi e facendo le cose in casa, nessuno può sgamarti, hai visto che cambiano continuamente nome alla società? come mai?

poi ci son cose che ti dirò live :wink:

sono edizioni assolutamente nn autorizzate, come quelle della daito
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Eppure c'è qualcosa che mi sfugge ancora. Il trucco di Daito è semplice: a HK la normativa sul diritto d'autore è quantomai lassista. Quindi, in Cina producono "legalmente" i dvd senza sborsare un centesimo agli autori originali. Poi Daito "legalmente" importa in Italia, e il gioco è fatto, sanzionato da tanto di bollino Siae.
Invece è un po' che cerco di capire la dinamica di questa benedetta Dvd Storm. Come è possibile che produca e distribuisca titoli sui quali non detiene alcun diritto? Posso capire che molti produttori giapponesi non insorgano: piccoli, lontani, poco interessati al mercato italiano; ma le major americane? come possono permettere tutto questo?
Intendiamoci: sto cercando di capire, perché queste domande è un po' che me le pongo...
Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Quoto i dubbi di hdibifrost. Mi pare impossibile che una casa pubblichi film su film, tutti illegalmente, senza che nessuno dica niente. Il caso Daito è ben diverso, come hdibi ha già detto.
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

occhio nn vede cuore nn duole

molte major quando vanno a beccare le copie illegali, le sequestrano e le distruggono, ma la dvdstorm dopo un pò riesce fuori con i suoi dvd, vi siete chiesti come mai i loro prodotti se trovano poco sul mercato e tendono a sparire? semplice ne fanno poche e quelle che gli rimangono sul groppone le imboscano.

a Roma venivano nei negozi di fumetti a venderli a mano i loro prodotti
con gli scatoloni e zaini appresso, ve sembra normale?
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Veramente i prodotti DVDStorm li ho trovati in vari Blockbuster, all'Auchan, da MediaWorld, alla COMET e all'UniEuro...
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Eppure "Cagliostro" e "Jeeg" sono distribuiti ovunque, venduti da tutte le fumetterie e persino nei supermercati e sui principali siti internet: non hanno l'aria di essere edizioni così clandestine...
Immagine
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

beh, mica vanno a dire loro che i loro prodotti son fatti in casa,a loro danno tutto quello che devono far sparire ecco xchè,anche qui a roma li trovi ovunque,ma un tempo li vendevano sottobanco, come mai questa cosa?
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

più che venderli sottobanco sembra un modo per avviare una piccola casa di distribuzione...
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

ROBERT WESKER ha scritto:poi ci son cose che ti dirò live
A questo punto sono curioso visto che la loro edizione di The Fog l'ho comprata senza sapere nulla di tutto ciò.... fosse fatta bene almeno! :evil:
Immagine