Sogno o son desto? "1997 Fuga da New York" in dvd!

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

ROBERT WESKER ha scritto:beh, mica vanno a dire loro che i loro prodotti son fatti in casa,a loro danno tutto quello che devono far sparire ecco xchè,anche qui a roma li trovi ovunque,ma un tempo li vendevano sottobanco, come mai questa cosa?
Robert... per curiosità, quali sono le tue fonti?
io prima di comprare il Castello di Cagliostro, del quale avevo letto ciò a cui tu alludi (l'illegalità) ho cercato qualcuno che mi confermasse la notizia, ma alla fine sembrava solo un supposizione campata in aria.
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Preso! :)
L'edizione mi sembra valida, gli extra mi sembrano un po' pochini purtroppo ma vi saprò dire di più quando me la sarò spulciata meglio! :wink:
Immagine
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

ho letto che molti la trovano un edizione pietosa sopratutto confrontata con quella R1. MI pare che l'audio sia in stereo in italiano giusto? Bhè io ce l'ho in vhs e mi basta non sono un appassionato di Carpenter ma devo dire che è uno dei registi che vanta le edizioni peggiori sul mercato purtroppo. Solo Grosso Guaio è fatto molto bene.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

jobi1 ha scritto:MI pare che l'audio sia in stereo in italiano giusto?
Questo è un bell'enigma, sulla confezione e sul menu è scritto così, ma il mio lettore rileva l'audio in italiano come 5.1...
Immagine
Avatar utente
PALMITO
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: gio lug 08, 2004 10:00 am

Messaggio da PALMITO »

Invece è un po' che cerco di capire la dinamica di questa benedetta Dvd Storm. Come è possibile che produca e distribuisca titoli sui quali non detiene alcun diritto?


Be mi sembra di aver notato a proposito della edizione di Cagliostro che LA DVDSTORM abbia prima fatto uscire una normal version. :|
Poi addirittura una SPECIAL EDITION veramente da apprezzare :si: con tanto di libercolo. E per un po è stato molto difficile procurarsela (Appunto per i supposti problemi di "pirateria" :twisted: ). Poi se ne è uscita nel giro di poco tempo con 2 copertine diverse della SE !!!
Ora se visitate il sito non ce ne è traccia... :!:
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

PALMITO ha scritto:Ora se visitate il sito non ce ne è traccia... :!:
:shock:

Incredibile visu!
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Almeno abbiamo Cagliostro in DVD e pure fatto bene... :roll:
E pensare che Vegas, se gli si chiede qualcosa a proposito di queste questioni, risponde pure male...