Bashki e Jakson il confronto

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Il Signore degli Anelli di Bashki e Lotr di Jakson il confronto

sono entrambi belli e fedeli in egual modo a parte la differenza tecnica
0
Nessun voto
no, Jakson ha il merito di essersi avvicinato di più alla Trilogia rispettando ogni dettaglio con scopo di far vedere l'intero mondo di Tolkien
3
60%
no,Baskhi ha il merito di aver scelto l'atmosfera fiabesca e onirica resa da scenari dipinti a mano e fasci luminosi e quasi soprannaturali
1
20%
Jakson e Bashki si sono solo avvicinati all'opera e ciascuno di essi ha scelto una interpretazione personale
1
20%
 
Voti totali: 5

Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Dai, io lo faccio per te! Non voglio mica offenderti!
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

cmq non hai ancora detto la tua opinione :) ( non andiamo OT riguardo a jakson o jackson..ecc..ecc.. :x )
Immagine
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Io ho votato la 2a, ma ammetto di non essere del tutto obiettiva dato che il film di Bakshi non l'ho nemmeno visto tutto (non mi piace lo stile di disegno e neanche quelle scene fatte con attori veri :( )
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

mi sarebbe piaciuto vedere la fine del cartone del signore degli anelli, peccato.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine