"Sonatine" in edicola

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

"Sonatine" in edicola

Messaggio da andywarhol »

Vi segnalo che il capolavoro di Takeshi Kitano è disponibile in DVD nelle edicole a 8,90! L'edizione è ridotta ai minimi termini, non vi aspettate un DVD di lusso insomma.... ma il film è davvero imperdibile, e l'acquisto consigliatissimo! :)
Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ma c'è l'audio jappo? Io ho trovato Boiling Point e c'è solo una misera traccia italiana... :(
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

pippov ha scritto:Ma c'è l'audio jappo? Io ho trovato Boiling Point e c'è solo una misera traccia italiana... :(
L'audio giappo c'è! L'unico neo è che i sottotitoli sono solo quelli per i non udenti.... :?
Immagine
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

Oggi vorrei passare in edicola per vedere se lo trovo.


@Andy: Se mi spiegassi in privato come fai a tanare con la firma le info del client che legge mi staresti mooooooolto simpatico :lol:
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Giggione ha scritto:@Andy: Se mi spiegassi in privato come fai a tanare con la firma le info del client che legge mi staresti mooooooolto simpatico
Ne so quanto te, nel senso che mi sono limitato a linkarla dal sito http://www.danasoft.com, però non ho idea di come funzioni! :)
Immagine
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: "Sonatine" in edicola

Messaggio da Muska »

andywarhol ha scritto:Vi segnalo che il capolavoro di Takeshi Kitano è disponibile in DVD nelle edicole a 8,90! L'edizione è ridotta ai minimi termini, non vi aspettate un DVD di lusso insomma.... ma il film è davvero imperdibile, e l'acquisto consigliatissimo! :)
Andy, grazie :D , davvero prezioso questo post per me, se non l'avessi così gentilmente segnalato mi sarei perso un DVD che desideravo moltissimo...
Ho appena preso "Hana-Bi", ma lì di occasioni non ne ho trovate... :cry:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

Io in edicola oggi ho trovato solo Boiling Point...forse Sonatine non è ancora uscito....

Hana-Bi è davvero un grande capolavoro :wink:
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Anch'io sono andata in edicola per cercare Sonatine, ma ho trovato solo Boiling Point (che ho preso comunque :wink: ). Ma chi l'ha pubblicato Sonatine??

Dopo aver visto per puro caso Brother ho deciso che voglio tutti i film di Takeshi Kitano! e poi mi sono ricordata di questo topic...
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

elfthryth ha scritto:Anch'io sono andata in edicola per cercare Sonatine, ma ho trovato solo Boiling Point (che ho preso comunque :wink: ). Ma chi l'ha pubblicato Sonatine??
La casa editrice si chiama PlayPress; sul DVD c'è pure il marchio della Lucky Red, che qualche anno fa lo distribuì nelle sale italiane :wink:
Immagine
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Ma che numero di uscita è? Sul foglio allegato a Boiling Point non compariva nè tra gli arretrati, nè tra le uscite future... :(
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Non lo trovi come arretrato sul quel fascicolo perchè sono 2 collane diverse (DVDreview presenta per Boiling Point, I grandi inediti in DVD per Sonatine, sempre Playpress editore)... e non ce n'è notizia nemmeno sul sito, per ora. :(
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

pippov ha scritto:Non lo trovi come arretrato sul quel fascicolo perchè sono 2 collane diverse (DVDreview presenta per Boiling Point, I grandi inediti in DVD per Sonatine, sempre Playpress editore)... e non ce n'è notizia nemmeno sul sito, per ora. :(
Grazie!
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Non ho ancora trovato Sonatine :cry: . Però ho visto Boiling Point :) Mi è piaciuto, ma non come Brother!
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Trovato Sonatine! Immagine
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

Anche io l'ho trovato finalmente !! :lol:
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini