"Enter! Uzumaki Naruto" - Il manga

Nuvole parlanti da tutto il mondo

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Soulchild ha scritto:
atchoo ha scritto:L'analisi di Soulchild mi ha convinto: entrerò anch'io tra i Naruto-fan!
Guarda, la prova del nove sarà la lettura del primo tankobon. Io (ma anche altri, tra i quali, se non ricordo male, andy), letta l'ultima pagina, sono entrato in uno stato comatoso di astinenza fino a quando non ho aperto il numero due (cioè tre secondi dopo :lol: ). Comunque, nel caso in cui non ti dovesse fare questo effetto, io una chance al secondo numero gliela darei :wink: ...
Ricordi bene! :wink: :D
Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

I volumi "italiani" corrispondono a quelli originali?
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Per quanto riguarda il numero di pagine, sì. Mi sembra però che i tankobon originali abbiano la sovraccoperta :roll: ...
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

bhè il formato è lo stesso

...non come per berserk che alla 3esima ristampa non sapendo più cosa innovare lo fanno diventare grande come Akira. Alla prossima ristampa che fanno lo stampano grande come la Gazzetta dello sport??
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Se qualcuno di voi fosse interessato, ecco un link ad un buon sito dedicato al nostro mangiatore di ramen :lol: :

http://www.narutoex.com/#

Ogni volta che apro l'home-page del sito mi ribalto dalle risate Immagine !!!

(Jiraiya rules Immagine !!!)
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

il manga di naruto è bello un boato! mi ha lasciato piacevolmente colpito, in alcuni momenti mi ha fatto riflettere molto,alcune frasi dei personaggi di questo manga,possono sembrare banali al primo impatto, ma leggendo bene sono molto profonde e a volte riflessive,e introspettive.

nn è un manga total cambogia, ma finalmente c'è anche da leggere i testi.
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

ROBERT WESKER ha scritto:nn è un manga total cambogia
Ehm, puoi tradurre? Non conosco ancora il weskerese! ;)
Ultima modifica di atchoo il ven giu 04, 2004 11:58 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

vuol dire che nn c'è solo azione e spettacolarità senza trama, ma con dei bei testi e momenti x riflettere.

total cambogia= confusione totale, nn capire assolutamente cosa stia succedendo o cosa se veda
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Ragazzi questa cosa la DEVO postare che mi ha fatto troppo ridere! :mrgreen:
A questo indirizzo

http://orangeday.net/kakashi/quiz

c'è un test per scoprire a quale personaggio di Naruto si assomiglia.... indovinate cosa è uscito a me?

Immagine

Sto ridendo da due ore! Immagine
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Non me tocca' il sopracciglione (Immagine) che è uno dei miei personaggi preferiti... soprattuto quando fa gli sketch col Maestro Gai Immagine !!

Devo ammettere di aver cominciato e leggere Naruto perché incredibilmente affascinato dalla figura di Gaara (mi è bastata una sola copertina), ma dopo il suo combattimento contro Rock Lee non c'è più stata storia... non ho parole, uno dei momenti più emozionanti di tutta la storia Immagine .

Comunque dovresti essere contento, sei assomigli a Rock Lee vuol dire che sei uno con le controgonadi (e a prova di proskynesis :lol: )... pensa se ti usciva Hinata :? ??
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Fatto anch'io!

Immagine
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Soulchild ha scritto:Non me tocca' il sopracciglione (Immagine) che è uno dei miei personaggi preferiti... soprattuto quando fa gli sketch col Maestro Gai Immagine !!
Il personaggio di Lee piace molto anche a me, ma non mi ci vedo proprio con i denti sbrilluccicosi e col quaderno degli appunti sempre pronto all'uso! :lol:
Soulchild ha scritto:Devo ammettere di aver cominciato e leggere Naruto perché incredibilmente affascinato dalla figura di Gaara (mi è bastata una sola copertina), ma dopo il suo combattimento contro Rock Lee non c'è più stata storia... non ho parole, uno dei momenti più emozionanti di tutta la storia Immagine .
I combattimenti da antologia si sprecano! Ultimamente mi ha fomentato parecchio lo scontro tra Naruto e Neji, anche se il meglio deve ancora arrivare (intendo Sasuke vs. Gaara che devo ancora leggere, non vi azzardate a svelarmi nulla! :evil: )
Soulchild ha scritto:Comunque dovresti essere contento, sei assomigli a Rock Lee vuol dire che sei uno con le controgonadi (e a prova di proskynesis :lol: )... pensa se ti usciva Hinata :? ??
Per certe situazioni serbo sempre il mio imbattibile "Loto Posteriore"!!! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

rock lee è anche uno dei miei personaggi preferiti
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

non riesco a tradurre il sito in italiano quindi non posso fare il test :cry: :cry:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Ho rifatto il test per l'ennesima volta (conoscevo già da un po' il sito 8) ) ed anche a me è uscito Lee Immagine (per la seconda volta)! Ho anche risposto "dirty movie" alla domanda sui film nella speranza che venisse fuori Jiraiya, ma niente Immagine ...