http://digilander.libero.it/fortifiedschool/
Ditemi cosa ne pensate!
Moderatore: Coordinatori
Vedrai che Vagabond non ti deluderà!jobi1 ha scritto:si e no...nel senso che si mi hai tranquillizzato molto e no perchè non cerco solo azione ma un bel manga che non mi deluda andando avanti a leggerlo come hanno fatto Bastard , Berserk e Gantz ultimamente. Slam Dunk è stato un bellissimo manga che sia come disegno che come intreccio ho gradito fortemente (ok gioco a basket devo confessarlo quindi ero anche interessato)![]()
Mi sa che mi porendo i primi 2 numeri pure io...anche se pure Mather Sarah mi intrippa moltissimo....
Purtroppo, dovunque io legga, c'è chi (con cognizione di causa, presumo) si lamenta delle pessime scansioni sulle quali si basa la versione italiana di Vagabond. Questo difetto non da poco (anzi, da molto, visto che certe tavole di Inoue sono dei veri capolavori) affliggerebbe tanto la ristampa Deluxe quanto la prima edizione. La cosa mi fa imbufalire al solo pensarcihdibifrost ha scritto:Nutro una piccola perplessità sulla qualità della ristampa. Quando eravamo in fumetteria col Pupo abbiamo confrontato l'edizione normale con la ristampa ed abbiamo costatato che la seconda è di qualità notevolmente inferiore: carta peggiore e stampa più sporca.
Quoto sulla ristampa: ridicolo definirla "de luxe"...Soulchild ha scritto:Purtroppo, dovunque io legga, c'è chi (con cognizione di causa, presumo) si lamenta delle pessime scansioni sulle quali si basa la versione italiana di Vagabond.hdibifrost ha scritto:Nutro una piccola perplessità sulla qualità della ristampa. Quando eravamo in fumetteria col Pupo abbiamo confrontato l'edizione normale con la ristampa ed abbiamo costatato che la seconda è di qualità notevolmente inferiore: carta peggiore e stampa più sporca.