Solo perchè il disegno è grande e limita, quindi, il fondo in tinte psichedeliche!Giggione ha scritto:Che ne dite?
Pare che questa volta ci abbiano risparmiato "pacchianate"(più o meno
)

Moderatore: Coordinatori
Solo perchè il disegno è grande e limita, quindi, il fondo in tinte psichedeliche!Giggione ha scritto:Che ne dite?
Pare che questa volta ci abbiano risparmiato "pacchianate"(più o meno
)
L'ultimo numero, il 26 di Berserk collection, è notevole!!Giggione ha scritto:Bè, i colori prima o poi finiranno![]()
Dovranno ricominciare per forza![]()
Comunque sto verdino non è male![]()
Purtroppo il logo è quello che è
La serie animata è una bella serie, godibile, ma nella mia personale scala dei valori non posso considerarla un capolavoro. E' sicuramente da apprezzare il fatto che alla sua realizzazione abbia partecipato come supervisore lo stesso Miura (vado a spanne, non vorrei dire baggianate, comincio ad avere una certa etàtiamotiodio ha scritto:Io ho visto la serie animata che secondo me è un capolavoro, le musiche sono perfette, la storia è interessantisim e la tensione tra Gatsu e Griffith si taglia col coltello...
In questo caso qualsiasi cosa io ti dica sbaglio. Il manga è molto più spinto dell'anime, che è inevitabilmente "ammorbidito" sia nella brutalità delle lotte che nelle scene di sesso. Tuttavia, il mezzo cartaceo non ha lo stesso valore emotivo di un immagine in movimento. E' molto soggettivo perchè alcune persone si impressionano di più vedendo un immagine in movimento, altre al contrario sono più sensibili alla lettura di un libro o alla visione di un disegno in bianco e nero. Devi valutare tu.tiamotiodio ha scritto: Vorrei tanto leggere il manga, perchè la storia mi attira tantissimo...però è davvero troppo violento per i miei gusti...quando ho visto l'ultima puntata dell'anime mi stavo sentendo male...![]()