JACK KIRBY - TRIBUTO AL RE

Nuvole parlanti da tutto il mondo

Moderatore: Coordinatori

D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

JACK KIRBY - TRIBUTO AL RE

Messaggio da D84 »

Comicus.it e Pegasus Distribuzioni uniscono le forze per ricordare la figura di Jack Kirby, tra gli inventori del fumetto moderno, a dieci anni dalla sua scomparsa.
Frutto della collaborazione è il volume JACK KIRBY - TRIBUTO AL RE, un libro contenente un apparato critico sulle migliori produzioni dell'artista e una nutrita sezione di omaggi e ricordi da parte di alcuni eccellenti fumettisti italiani e stranieri.
JACK KIRBY - TRIBUTO AL RE verrà presentato in anteprima a Lucca Comics 2004 e in seguito in varie fumetterie sparse per l'Italia.
I proventi verranno interamente devoluti all'associazione ANT Onlus, che da anni si impegna nella lotta contro il cancro.

Per le date del tour potete consultare http://www.comicus.it/kirby/tour.htm

Quella di Bologna è domani, quindi temo che nessuno di voi potrà intervenire, ma ce ne sono altra a Milano, Roma, e anche a Palermo per Rosario.
Uno dei collaboratori a questo lavoro si chiama Andrea Antonazzo, è amico mio e mi ha dato questa dritta con molto ritardo (stamattina!). Me ne scuso e la riporto ugualmente, in caso possa interessare qualcuno.
Ciao.