Ordini Francia e Giappone

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ti ricordi dai jappi quando ci siamo incontrati, ti dicevo che avevo in ballo un'asta su ebay per una limited di Gits... era quella!
L'asta l'ho persa, ma ho ordinato lo stesso il dvd proprio su quel sito... solo che ho scelto la spedizione gratis (posta ordinaria :roll: ) e quindi la aspetto ormai da 20 giorni... sempre se arriva... comincio a perdere la speranza :(

Akira non so... ci si può pensare ma mi attira di più quella giapponese, anche se mi sa che dovremo aspettare l'uscita per sapere esattamente com'è e cos'ha di speciale.
Mi pare, oltretutto, che l'edizione USA sia del tutto simile a quella francese (che preferirei), ma devo controllare.
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:Ti ricordi dai jappi quando ci siamo incontrati, ti dicevo che avevo in ballo un'asta su ebay per una limited di Gits... era quella!
L'asta l'ho persa, ma ho ordinato lo stesso il dvd... solo che ho scelto la spedizione gratis (posta ordinaria :roll: ) e quindi la aspetto ormai da 20 giorni... sempre se arriva... comincio a perdere la speranza :(
Aaaaahhh, ecco :D !

Da dove ti arriva il dvd :roll: ?

Beh, poi fammi sapere com'è, anche se, a giudicare dai commenti (e già dalla copertina) mi sembra davvero una buona (non azzardo ottima... per ora :D ) edizione :wink: !
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Intanto ecco l'edizione 2dvd fr (con audio inglese 5.1), però a questo punto mi procuro la 2 dischi italiana (com'è?)... invece la giapponese (sempre se a livello di confezione e contenuti vale) mi attira molto di più.

Sai che non lo so da dove mi arriva Gits?

Ah, ecco: Headquartered in San Bruno, California, U.S.A., YesAsia.com has a logistics center in Hong Kong, as well as purchasing and shipping offices in Japan and Korea.

Per cui 20 giorni non sono tantissimi... certo fra un paio di settimane comincio a preoccuparmi...
Avatar utente
spaced jazz
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1120
Iscritto il: mer lug 30, 2003 9:47 pm
Località: Café Alpha

Messaggio da spaced jazz »

Soulchild ha scritto:
pippov ha scritto:Ti ricordi dai jappi quando ci siamo incontrati, ti dicevo che avevo in ballo un'asta su ebay per una limited di Gits... era quella!
L'asta l'ho persa, ma ho ordinato lo stesso il dvd... solo che ho scelto la spedizione gratis (posta ordinaria :roll: ) e quindi la aspetto ormai da 20 giorni... sempre se arriva... comincio a perdere la speranza :(
Aaaaahhh, ecco :D !

Da dove ti arriva il dvd :roll: ?

Beh, poi fammi sapere com'è, anche se, a giudicare dai commenti (e già dalla copertina) mi sembra davvero una buona (non azzardo ottima... per ora :D ) edizione :wink: !
La confezione non lo so, ma la qualità video è sicuramente uguale alla vecchia edizione (che possiedo, quella che costava 80 $, accidenti a loro :cry: ) ovvero strepitosa, non c'è paragone con i dvd occidentali come definizione, colore e puliza video, inoltre ha la soundtrack giusta e non quella taroccata.
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:però a questo punto mi procuro la 2 dischi italiana (com'è?)
Mi sa che ti sei perso un paio di thread su plusnetwork, tra cui uno (grandioso 8) ) in cui si è a lungo disquisito sulla tovaglia della cucina di Jigen (Betty ne sa qualcosa :lol: ...).

Comunque te li linko (come se ci fosse ancora bisogno di stroncare la versione italiana di Akira :? ):

- Dvd Akira Tarocco?

- Akira L'anime

Se vuoi un mio commento sintetico sulla versione italiana, eccolo: Immagine .

P.S. Solo perché mi capitato di ripescare questo thread mentre cercavo i due da postare a pippov, regalo a chi non segue il forum di plusnetwork un vera e propria chicca. Gustatevela ma non ne parliamo, l'argomento è quanto mai OT, chiaro :wink: ?

Eccoqua:

Avete Mai Emulato I Vostri Miti?

Mi raccomando a quello che ho detto sopra. Non mi fate bacchettare, eh :evil: ... :sorriso2: !
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Hey, pippov ci stavamo dimenticando la "versione trasfusione" (almeno se uno la compra su Euroanime... ma lì è tutto un salasso :lol:! ):

http://www.euroanime.com/scheda.asp?cod=EA09768

Certo però che in quanto a completezza non le si può dire nulla :roll: ...
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Beh, considerando che è del 2002 e che c'è il libretto e 2 dischi e...
non costa poi tantissimo... :?
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Anche a me era venuta in mente un'idea così,ma come facciamo poi per distribuire la roba da un capo all'altro dell'italia?
sono spese di sped in +

E per quel che riguarda il negozio jappo...sarebbero i romani che dovrebbero farci il piacere di acquistare per noi e spedirci il materiale!
Io infatti ho chiesto a Robert due-tre cose dai jappi,ma gli ho detto di fare con comodo e che vorrei anche spedirgli i soldi appena sa l'ammontare senza che debba anticiparli!
Cmq qualche scocciatura c'è ...tipo andare in posta a spedire il pacco!

cmq dai jappi non hai le spese di sped...che senso ha fare un ordine collettivo?
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:Beh, considerando che è del 2002 e che c'è il libretto e 2 dischi e...
non costa poi tantissimo... :?
Vorresti dire che ci stai facendo un pensierino :roll: ?

Purtroppo in Giappone è "out of sotck" (in realtà lì è uscita nel 2001):

http://us.yesasia.com/en/PrdDept.aspx/p ... rsion-all/

Su yesasia ho visto anche che la riedizione di Akira consta di 2 differenti uscite, entrambe caratterizzate dal DTS (fattore di lancio, presumo, di queste nuove edizioni... io però col DTS ci faccio la birra, perché non ho un impianto adeguato :? ):

1. Normal (con DTS e migliorie video, ma senza extra)

2. Special (come la prima + i fantomatici extra)

Il fatto è che, nell'unico commento (in inglese) all'edizione Normal, è ben specificato che non ci sono i sottotitoli. E questo, sinceramente, rende assai stupido, almeno per me, comprare un film con video e audio ottimi (che però non mi posso godere), con extra ancora piuttosto "fumosi" (ma in ogni caso incomprensibili, visto che nemmeno quelli saranno sottotitolati) e senza possibilità di accedere al senso del film e al significato delle parole :? .

A questo punto la migliore risulta davvero la "versione trasfusione", che almeno è impaccata di extra (cartacei e digitali), non ultimo il doppiaggio inglese :roll: ...
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Betty ha scritto: cmq dai jappi non hai le spese di sped...che senso ha fare un ordine collettivo?
Che il romano che si prende la scocciatura di andare dai jappi, anche se ci va apposta, ci va una volta sola... :wink:

Ma il topic era nato per fare ordini collettivi online... ma poi mi è venuto in mente che il negozio è comodo e l'ho aggiunto... :roll:
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

Soul coem mai non ti piace l'edizioen a 2 dvd di Akira uscita in italia??
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

jobi1 ha scritto:Soul coem mai non ti piace l'edizioen a 2 dvd di Akira uscita in italia??
E' tornato alla grande! :gresorr:
Sembra il nano di Twin Peaks... :wink:

Io dell'italiana ho quella a disco singolo e la trovo discreta...
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

:loool:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

jobi1 ha scritto:Soul coem mai non ti piace l'edizioen a 2 dvd di Akira uscita in italia??
Diciamo che per Akira "voglio di più" e visto che per me non è assolutamente un problema vedere il film in lingua giapponese con i sottotitoli inglesi o addirittura direttamente con doppiaggio inglese, sono disposto anche a buttare un occhio su ciò che c'è al di fuori dell'Italia. Com'è ovvio, dal momento che decido di fare una scelta del genere, vado in cerca solo di edizioni molto ricche di extra. Sarebbe sciocco prendere una versione estera di Akira tale e quale a quella italiana, magari solo per un po' di bitrate in più :roll: .
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Soulchild ha scritto:Com'è ovvio, dal momento che decido di fare una scelta del genere, vado in cerca solo di edizioni molto ricche di extra. Sarebbe sciocco prendere una versione estera di Akira tale e quale a quella italiana, magari solo per un po' di bitrate in più :roll: .
E io sono d'accordo! Vediamo com'è sta famosa jappo e poi decidiamo...