Ciao sono nuovo...e iniziano le domande ;-)

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
PALMITO
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: gio lug 08, 2004 10:00 am

Ciao sono nuovo...e iniziano le domande ;-)

Messaggio da PALMITO »

:oops:
Allora mi sono iscitto fondamentalemnte per rimanere aggiornato sulle novità dello STUDIO GHIBLI.

Quindi :

1) perchè esiste questo sito se poi fuge solo il FORUM?
2) Ora che si stanno smuovendo le acque a quando delle date certe per le prox uscite in DVD?
3) Vorrei acquistare il Libro Hayao Miyazaki di Bencivenni " H-M il dio dell'Anime" qualche suggerimento?
4) Se si vogliono includere immagini .jpg a questo msg. come si deve fare?

Grazie
PALMITO[/img]
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Ciao Palmito, benvenuto!
Ti riassumo velocemente quello che so:
1. Per la prima questione, cediamo la parola a Mario, il grande capo. :wink:
2. Bella domanda. :D Ce lo stiamo chiedendo anche noi da un po' di tempo. Si sa per certo che il doppiaggio di Porco Rosso è stato ultimato, quello di Nausicaa è in corso. La notizia più recente è che la preventivata uscita U.S.A. per il 31 agosto è stata rinviata, e di conseguenza, a cascata, quelle negli altri paesi. Siamo in attesa.
3. Mi permetto di segnalare anche a te una piccola recensionescritta da me. Inoltre ne abbiamo discusso qui.
4. L'immagine da inserire deve essere presente su un sito web. Basta premere il pulsante "Img", inserire il link e premerlo di nuovo, oppure scrivere: [img],%20scrivere%20il%20link%20dell'immagine%20e%20poi%20scrivere[/img]. Per sapere qual è il link dell'immagine, clicca sull'immagine stessa col tasto dx del mouse, e poi seleziona "Proprietà". Lì trovi il percorso del file: selezionalo e poi fai "copia".
:D
Immagine
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Hdibifrost ha scritto:2. Bella domanda. Ce lo stiamo chiedendo anche noi da un po' di tempo. Si sa per certo che il doppiaggio di Porco Rosso è stato ultimato, quello di Nausicaa è in corso. La notizia più recente è che la preventivata uscita U.S.A. per il 31 agosto è stata rinviata, e di conseguenza, a cascata, quelle negli altri paesi. Siamo in attesa.
Non volevo neanche segnalarlo, ma visto che ci siamo...
Ho scritto l'altro giorno alla società che cura le PR della Buena Vista, per vedere se c'erano per grazia ricevuta novità in merito, ma questa è stata la loro laconica risposta (identica a quella di 4 mesi fa...):
"Ciao, mi spiace ma anche stavolta non so dirti quando usciranno i film di Miyazaki.
Grazie e riscrivimi!

C. T.
Senior Account Executive"
...e un benvenuto nel forum a Palmito!
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

kaorj ha scritto:
"Ciao, mi spiace ma anche stavolta non so dirti quando usciranno i film di Miyazaki.
Grazie e riscrivimi!

C. T.
Senior Account Executive"
...e un benvenuto nel forum a Palmito!
"Anche stavolta"? Ma quante email gli mandi (al giorno)? ;)

Mi aggiungo al benvenuto.
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Re: Ciao sono nuovo...e iniziano le domande ;-)

Messaggio da Mario »

PALMITO ha scritto:1) perchè esiste questo sito se poi fuge solo il FORUM?
perchè da parecchio tempo il sito è in ristrutturazione, e dato che c'è una sola persona a fare tutto il lavoto di codice, il sottoscritto, è soggetto alle mie problematiche lavorative.
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Re: Ciao sono nuovo...e iniziano le domande ;-)

Messaggio da Soulchild »

PALMITO ha scritto::oops:
Allora mi sono iscitto fondamentalemnte per rimanere aggiornato sulle novità dello STUDIO GHIBLI.

Quindi :

1) perchè esiste questo sito se poi fuge solo il FORUM?
2) Ora che si stanno smuovendo le acque a quando delle date certe per le prox uscite in DVD?
3) Vorrei acquistare il Libro Hayao Miyazaki di Bencivenni " H-M il dio dell'Anime" qualche suggerimento?
4) Se si vogliono includere immagini .jpg a questo msg. come si deve fare?

Grazie
PALMITO[/img]
Benvenuto Palmito Immagine ! Penso che tu abbia già trovato una risposta ai tuoi quesiti grazie agli amici del forum :wink: !

Da parte mia posso solo aggiungere che il forum è il cuore pulsante di questo sito, quindi, se la vogliamo mettere su questo piano, la sua parte milgiore è online ed è viva e attiva come sempre :wink: (anzi, in espansione, direi... :D ). Al tempo stesso, ti assicuro che la qualità del sito, non appena sarà online, ti sbalordirà :wink: . Bisogna solo pazientare e far passare il tempo facendo due chiacchiere qui sul forum :D .

Per quanto riguarde le immagini, non posso far altro che riportari in codice quello che ti ha già efficacemente spiegato hdibi :wink: . Questo è quello che devi fare, servendoti dell'apposito bottone "Img" che si trova sulla barra dei bottoni sopra al riquadro bianco in cui appare il testo che stai scrivendo:

Codice: Seleziona tutto

[img]http://www.blablabla.it/.../palmito.jpg[/img]

P.S. Come al solito, sposto questo topic di benvenuto in "Varie ed eventuali" :wink: .
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Ciao sono nuovo...e iniziano le domande ;-)

Messaggio da Betty »

Ora che si stanno smuovendo le acque a quando delle date certe per le prox uscite in DVD?
La certezza non appartiene a questo mondo...o meglio...non a quello della Buena Vista...quindi mettiti l'anima in pace che le date d'uscita non le sanno manco loro il giorno prima!
E qui ti rimando alla mia massima riguardo alla concezione buenavistiana delle date messa in risalto dalla firma di im-edith!
"la BV magari usa il calendario cinese...o si orienta col sole...chissà :roll: "
(il saggio ha parlato :mrgreen:)

L'unica cosa che possiamo fare noi è scambiarci informazioni e rompere le scatole alla gente come kaory! :mrgreen:

Benvenuto anche da parte mia! :wink:
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Benvenuto! :D
"Ciao, mi spiace ma anche stavolta non so dirti quando usciranno i film di Miyazaki.
Grazie e riscrivimi!

C. T.
Senior Account Executive"
Senza parole... Immagine secondo me hanno abbandonato pure il calendario cinese e usano l'abaco :(
Immagine
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

benvenuto un fusto palmito! 8)
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Benvenuto Palmito Immagine
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
streghetta
Membro
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven mag 21, 2004 4:12 pm
Località: La Città Incantata

Messaggio da streghetta »

Ciao Palmito, benvenuto! :gresorr:
Please save my earth
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Messaggio da im-edith »

Benvenuto :wink:
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
RøM
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 384
Iscritto il: sab gen 10, 2004 6:35 pm

Messaggio da RøM »

BENVENUTO!
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

Spoiler:
Benvenuto
:gresorr:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

Benvenutissimo!!!!!! :D
Immagine