GOLDRAKE RITORNA

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
tom
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mag 28, 2003 9:20 am

GOLDRAKE RITORNA

Messaggio da tom »

Preso dal sito http://www.manga-japan.it/
E' ufficiale: Goldrake ritorna in Italia! L'intera serie, che tanto aspettavamo di rivedere, verrà distribuita in 12 DVD a partire dal 15.10.2004 (data della prima uscita che conterrà i primi 6 episodi) dalla d/visual. Le uscite dei DVD avranno cadenza mensile.
Maggiori informazioni e dettagli le trovate nel sito ufficiale della d/visual all'indirizzo: http://www.d-world.jp/dvisual/.

:P

Che ne pensate ;-)
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

La d/visual ha ereditato parte del personale della Dynamic Italia: speriamo non ne abbia ereditato anche il nefando modus operandi, che consisteva nel prodursi in annunci galattici che sistematicamente non approdavano a nulla. Già qualche scricchiolio lo si avverte nella strombazzata edizione italiana di cinque serie di Go Nagai in simultanea, dapprincipio annunciata per giugno e già slittata a settembre.
A quanto si legge sul forum d/visual si ha l'impressione che siano un po' in ritardo anche nel terminare il doppiaggio di Goldrake. A questo punto io faccio il piccolo santommaso, e finché non tocco con mano... :D
Immagine
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

speriamo bene,orami ci ho fatto la bocca con stè anteprime
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

12 dvd a un prezzo di 20 euro l'uno.... UN AFFARE direi :shock: Spero che i prezzi siano a buon mercato come i dvd di corto maltese intorno ai 10 euro, senò chi diavolo potrebbe permettersi tutta la serie completa :roll:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
tom
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mag 28, 2003 9:20 am

Messaggio da tom »

:no:
E' proprio un bel capitale.
Spero vivamente che decidano di non superare i 12 come il prezzo dei DVD che stanno uscendo in questo periodo di LUPIN III della Dynamic.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

jobi1 ha scritto:12 dvd a un prezzo di 20 euro l'uno.... UN AFFARE direi :shock: Spero che i prezzi siano a buon mercato come i dvd di corto maltese intorno ai 10 euro, senò chi diavolo potrebbe permettersi tutta la serie completa :roll:
Beh, mica devi pagarli tutti insieme... 20 Euro al mese e a dvd si possono anche pagare, tenendo ben presente anche di che serie stiamo parlando, poi dipende da come li fanno...
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

pippov ha scritto:Beh, mica devi pagarli tutti insieme... 20 Euro al mese e a dvd si possono anche pagare, tenendo ben presente anche di che serie stiamo parlando, poi dipende da come li fanno...
Sì, infatti: se davvero contengono sei episodi a dvd e li fanno davvero bene (le premesse metodologiche sembrano ben poste) diciamo che è una spesa che, dilazionata, si può affrontare.
Io attendo con ansia le altre serie storiche nagaiane: "Mazinga Z" e, soprattutto, il mio amato "Grande Mazinga"!
Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

ROBERT WESKER ha scritto:speriamo bene,orami ci ho fatto la bocca con stè anteprime
Azz! Se lo dici tu... :(
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

il discorso è questo: x fare le cose come cristo comanda,bisogna avere voglia di fare,e buona volontà,benvengano anteprime e anticipazioni a cannone,ma bisogna rispettarle,oppure proporre una prima onda di titoli e poi continuare,nn facendo passare tempo o iniziando altre cose.

io stò bruciato perso x go nagai e ho comprato tutto in dvd originale jappo(no daito no china) ma vorrei anche rivederli i italiano i miei miti di gioventù.

al momento possiamo solo attendere.
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

ROBERT WESKER ha scritto:io stò bruciato perso
:lol: :lol: :lol: su questo non avevamo dubbi :lol: :lol:
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

@mario:you wins: fatality :shock:

:wink: :lol: :lol:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

ROBERT WESKER ha scritto:io stò bruciato perso x go nagai e ho comprato tutto in dvd originale jappo(no daito no china) ma vorrei anche rivederli i italiano i miei miti di gioventù.
Ma cosa è uscito di Nagai in dvd originale jap? Io so per certo che esistono gli OAV di Devilman... e poi? :?:
Immagine
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

Io trovo ridicola sta cosa che ogni volta che si va a riprendere una di queste mitiche vecchie serie, per qualche motivo non si riesce a recuperare il doppiaggio storico.
Non mi interessa intavolare una discussione su la validità o meno di quel doppiaggio, su nostalgia, non nostalgia o quant'altro. Le opionioni sono come le palle, ognuno ha le sue.
Quello che trovo assurdo è che venga sempre e comunque a rimetterci una "fetta" di utenti a casua di qualche cretino o per delle leggi sui diritti d'autore a mio avviso ridicole.

Già ci abbiamo rimesso il doppiagio di Gundam e di Goldrake.
Per Goldrake forse sono riusciti a recuperare Malaspina, ma non credo che riusciranno a recuperare tutti gli altri.
E poi, ve lo dico sinceramente, io vorrei quello di allora, compreso l'errore di Koji/Alcor. Alla fin fine che era il pilota di Mazinga Z lo sono venuto a sapere no?

Comunque comprerò sicuramente questo primo volume di Goldrake, se non altro per giudicare come è stato fatto e se mi piace.
Deciderò poi se comprarli tutti o se lasciar stare e accontentarmi dei VIDEOCD registrati da TeleFriuli.
Alla fin fine sti signori se non si decidono a lasciar stare gli interessi personali ci rimettono coi clienti (che saremmo noi)

Voglio proprio vedere cosà riusciranno a combinare con Jeeg. Faranno uno scempio anche con quello ?!?!?
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

@hdbifrost: in japan è uscito questo in dvd

devilamn oav collection
amon apocalipse of devilamn
devilamn serie tv dvd box
great mazinger dvd box
mazinga zeta dvd box:1-2
mazinkaiser:7dvd
mazinkaiser vs ankoku daishogun:vol unico
shin getta vs neo getta:4 dvd
shin getter robot the last day:7dvd
grendizer dvd box:1-2
mazinger the movie:dvd box
god mazinger :dvdbox
cutey honey:dvdbox
shin cutey honey perfect collection
dororon enmakun:4 dvd
getta robot:dvd box
geta robot g dvd box
poi un altro boato de robba vuoi sapere cosa?
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

@ROBERT: MI-TI-CO!
Immagine