Ma quanti fan di Star Wars ci sono qui???

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Howl ha scritto: Bof, in effetti a me pare solo un pretesto per far vedere di nuovo la faccia di Christensen e creare un collegamento visivo posticcio tra la prima e la seconda trilogia...
GIà, in effetti da la stessa impressione anche a me!
Se anche gli spoiler che mi hai segnalato (grazie :wink: ) fossero veritieri, allora perchè facendo la prima trilogia anni fa non cambiarono il viso nella scena finale del Ritorno dello Jedi,
Spoiler:
se questa cosa della morte della forza era contenuta già nei romanzi originali?
Howl ha scritto:[edit totale della seconda parte del messaggio, e intanto la firma è rimasta grossa... boh, ci rinuncio]
:?: non hai modificato la firma ma ti viene comunque in grassetto??

ps: grazie anche per l'informazione sul volto di Darth Vader :wink:
Ultima modifica di Willow il mar ago 03, 2004 12:37 pm, modificato 2 volte in totale.
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

NOTA DI SERVIZIO
Willow ha scritto: :?: non hai modificato la firma ma ti viene comunque in grassetto??
fate attenzione all'annidamento dei tag: ricordate il funzionamento delle parentesi nelle equazioni?
la sequenza deve essere sempre:
[tag1][tag2]testo[/tag2][/tag1]
e non
[tag1][tag2]testo[/tag1][/tag2]

in pratica prima dovete "chiudere" l'ultimo tag inserito e poi gli altri, dall'interno verso l'esterno.
quell'errore nella grandezza dei caratteri veniva generato dall'inversione di posizione del tag spoiler e quello quote
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Ma se
Spoiler:
hanno cambiato la faccia di Anakin alla "very end" di episodio 6, allora avranno anche dovuto cambiarla nella scena in cui Luke Skywalker, dopo la morte dell'imperatore, toglie la maschera a Darth Vader e vede per la prima volta in faccia Anakin.
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
Howl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 349
Iscritto il: lun giu 07, 2004 1:34 pm
Località: il castello errante

Messaggio da Howl »

Ani-sama ha scritto:Ma se
Spoiler:
hanno cambiato la faccia di Anakin alla "very end" di episodio 6, allora avranno anche dovuto cambiarla nella scena in cui Luke Skywalker, dopo la morte dell'imperatore, toglie la maschera a Darth Vader e vede per la prima volta in faccia Anakin.
E no, perchè quella
Spoiler:
è la faccia di Darth Vader nel mondo "reale", non quella di Anakin "nella forza". Dato che Anakin è morto "nella forza" da giovane, come "fantasma" riacquista l'aspetto che aveva al momento della "morte".... "Morte" nella forza, non morte fisica!
Comunque è una spiegazione forzata, non c'è niente da fare...

Ah, grazie per la correzione e per le spiegazioni, Mario :D
Avatar utente
Daniel Cleaver
Membro
Membro
Messaggi: 119
Iscritto il: mer mar 17, 2004 5:27 pm
Località: Sardegna

Messaggio da Daniel Cleaver »

Non ho mai postato qui, sono ank'io un fan dela forza
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Toglietemi una curiosità: da qualche parte, non so dove, avevo letto che la saga di Star Wars è composta da 9 episodi. Quindi, se fosse così, fatto il III farebbero VII, VIII, IX.
E' vero tutto ciò?
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Ani-sama ha scritto:Toglietemi una curiosità: da qualche parte, non so dove, avevo letto che la saga di Star Wars è composta da 9 episodi. Quindi, se fosse così, fatto il III farebbero VII, VIII, IX.
E' vero tutto ciò?
Lucas disse che sarebbero stati 9 episodi, i tre film 70/80 avrebbero dovuto essere quelli di mezzo, poi i primi tre e poi gran finale con gli ultimi....poi ultimamente ci ha ripensato, ed è stato confermato più volte che saranno solo 6. Forse il poco successo di questi prequel hli ha fatto cambiare idea.
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

ho sentito che alcuni fans avevano pensato di portare al cinema i romanzi di Timothy Zahn come sequel della Sacra Trilogia.

non era poi male l'idea peccato però che Zahn ha imbolsito troppo il mio Han Solo e ha ridicolizzato il misticismo Jedi che era l'asse portante dell'universo Starwarsiano :?

sayonara!!! :wink: :wink: :wink:
Immagine
Avatar utente
blueaway
Membro
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: mar lug 06, 2004 2:03 pm
Località: dreamland

Messaggio da blueaway »

Mario ha scritto:
Ani-sama ha scritto:Toglietemi una curiosità: da qualche parte, non so dove, avevo letto che la saga di Star Wars è composta da 9 episodi. Quindi, se fosse così, fatto il III farebbero VII, VIII, IX.
E' vero tutto ciò?
Lucas disse che sarebbero stati 9 episodi, i tre film 70/80 avrebbero dovuto essere quelli di mezzo, poi i primi tre e poi gran finale con gli ultimi....poi ultimamente ci ha ripensato, ed è stato confermato più volte che saranno solo 6. Forse il poco successo di questi prequel hli ha fatto cambiare idea.
efettivamente gli ultimi 2 episodi nn hanno nulla delle atmosfere dei precedenti quindi se nn rimediano x me si posson pure fermare qui.
blueaway forever
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

Lucas ha commesso l'errore di mettere in secondo piano una trama a favore di effetti speciali digitali ormai superati :? Jackson non è caduto nella stessa trappola anche se questo è stato facilitato da una trama già scritta da un maestro del calibro di Tolkien mentre Lucas deve usare solo la sua fantasia.
Immagine
Avatar utente
vandred88
Membro
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: ven ott 10, 2003 7:47 pm

Messaggio da vandred88 »

io sono un fan di star wars!!
vi consiglio una cosa!
star whores film ridoppiato dai gem boy! mamma mia ke risate! dura 1 ora :lol: :lol: 8)
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

http://www.guerrestellari.net/spaw/imag ... rotj15.jpg heheheh :wink:

Edit by Soulchild: l'immagine è stata già postata da Howl (appena una pagina indietro), il quale a suo tempo aveva avvisato che l'immagine stessa conteneva uno spoiler. Mi raccomando, un po' più di attenzione la prossima volta!
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Signori... :(
Oggi è uscito il cofano... e mò che faccio? Tutti dicono meraviglie dell'edizone... audio spettacolare... video mai visto tanto pulito e brillante... e mò che faccio...
Ho paura di venire risucchiato dal lato oscuro! :shock:
Mi sa proprio che non resisterò... dopotutto sò Jedi! Devo vedere! :(
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:Signori... :(
Oggi è uscito il cofano... e mò che faccio? Tutti dicono meraviglie dell'edizone... audio spettacolare... video mai visto tanto pulito e brillante... e mò che faccio...
Ho paura di venire risucchiato dal lato oscuro! :shock:
Mi sa proprio che non resisterò... dopotutto sò Jedi! Devo vedere! :(
:loool:

Immagine VS Immagine

P.S. Io non ha mai visto Star Wars :oops: . Che faccio, lo prendo a scatola chiusa?
P.P.S. E vaaaiiiiii! I due moderatori più indecisi della galassia in azione nello stesso thread :gresorr: ! Sappiatelo, siete dei privilegiati :wink: !
P.P.P.S. http://www.skygunbros-custom-creatures. ... lery2.html = LOL!
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Alcune domande random (il thread non me lo sono riletto tutto, spero di non ripetere quesiti già posti). Anzi, prima un consiglio: su dvd.it, se spendete 100 euro, non solo le spese di spedizione sono gratis (come al solito, se si paga con carta di credito), ma c''è anche un dvd in omaggio (la scelta è piuttosto scarsa, ahimé: spiccano Forrest Gump S.E., Paul Mick e gli altri e X-Men 2 S.E.). Se qualcuno fosse interessato al cofano di SW, basta aggiungere un altro paio di dvd ed il gioco è fatto :wink: !

Detto ciò:
1. Perché è scomparso il cofano dorato ed ora in vendita c'è solo quello argentato?
2. La "seconda" trilogia verrà completata o gli epp. 1&2 rimarrano in sospeso (questo l'avete già detto, ma non ricordo dove :oops: ...)?