raduno nazionale del forum

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

bella regà! quindi ce bekka x romics? dovrei portarci anche un boato de gente di animangaplus sia al romics che dai jappi,chi organizza così se regolamo?
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

non è male l'idea di un meeting al romics :) E' possibile che vengo anchio :D tanto comunque ci devo andare ugualmente 8)
Immagine
Avatar utente
FABIO
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: sab nov 22, 2003 11:15 pm
Località: Firenze

Messaggio da FABIO »

Io ci saro' sicuramente e da quest' anno cosplay a palla(quale non so, ne stamo parlando in famiglia, quasi sicuramente Laputa o Nausicaa, mistero fino all' ultimo..).
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Allora cari, io pensavo fare il viaggio in treno. Se qualche altro milanese o "nordico" ha voglia di venire posso pensare di prendere la macchina; e poi intenderei pernottare bellamente da qualche parte dove possibilmente si spenda poco (sono di poche pretese). Se viene anche Muttley lui e io possiamo prendere una camera assieme.
Chiedevo agli amici romani se mi sapevano indicare un alloggio che fosse comodo sia per il Romics (ma quello è il meno: si va e si viene, non sarà certo irraggiungibile) sia per la cena da fare assieme.
Però l'onere di organizzare la cena, ricadrebbe sui nostri compari della capitale... suvvia! :wink:

@Min: che problema c'è? L'università inizia dopo il Romics. :D
@Rao: eventualmente tu e qualche altro fiorentino potreste anche fare il viaggio in giornata, no? Poi per Lucca se ne riparla... Ci torno sempre volentieri.
@qualcun altro: mi pare di non sentire nessuna notizia da Piacenza e dintorni... :P
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Se vengo probabilmente anch'io farò il viaggio in treno.
hai già visto qualche orario hdibi?
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Il viaggio - minuto più minuto meno - dura quattro ore e mezza. Sarebbe bello prendere il treno delle 16.00 a Milano, che arriva a Roma alle 20.30. Sennò ce n'è mediamente uno ogni ora.
Però non so se a tutti va bene: io posso anche prendermi una mezza giornata libera, ma bisogna vedeer gli altri. A questo punto credo che sarebbe meglio fare la cena di sabato.
Gli altri cosa ne pensano?
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

io andrei giù il sabato...l'anno scorso sono arrivata roma alle 13, il pomeriggio passato comodamente in fiera e alle 18.30 ero già fuori.
Poi sono ripartita la domenica dopo pranzo.
Una toccata e fuga perchè se vengo mi porto dietro mio nipote che anche se non apre un libro a scuola il giorno dopo ci deve andare!
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

hdibifrost ha scritto:@qualcun altro: mi pare di non sentire nessuna notizia da Piacenza e dintorni... :P
Io, motivo principale carenza di dindi, non ci sarò al 100%. Divertitevi anche per me! :)
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

atchoo ha scritto:
hdibifrost ha scritto:@qualcun altro: mi pare di non sentire nessuna notizia da Piacenza e dintorni... :P
Io, motivo principale carenza di dindi, non ci sarò al 100%. Divertitevi anche per me! :)
E io, invece, semplicemente per inesperienza congenita unita alla paura effettiva di fare nuove esperienze... :oops: :? :) :) . Insomma, in due parole, per "paranoica follia".
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
Dottor Rao
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 513
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:54 pm
Località: Indastria

Messaggio da Dottor Rao »

Ani-sama ha scritto:E io, invece, semplicemente per inesperienza congenita unita alla paura effettiva di fare nuove esperienze... :oops: :? :) :) . Insomma, in due parole, per "paranoica follia".
Eh? Era meglio se te ne stavi zitto... adesso è dovere di noialtri del forum aiutarti a superare difficoltà di questo genere, come si fa fra amici! :wink:
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Ani-sama ha scritto:E io, invece, semplicemente per inesperienza congenita unita alla paura effettiva di fare nuove esperienze... :oops: :? :) :) . Insomma, in due parole, per "paranoica follia".
Esporsi così è già un segno di apertura, concittadino! :)
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Dottor Rao ha scritto:[...] adesso è dovere di noialtri del forum aiutarti a superare difficoltà di questo genere, come si fa fra amici! :wink:
Ma no, non preoccupatevi... ho bisogno solo di un po' di tempo ancora... sono sicuro che le cose cambieranno, me lo sento... insomma, ho ancora 16 anni! :)
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

Ani-sama ha scritto: Ma no, non preoccupatevi... ho bisogno solo di un po' di tempo ancora... sono sicuro che le cose cambieranno, me lo sento... insomma, ho ancora 16 anni! :)
Io credo che sia normale in questi casi. Non credere che per noi sia una passeggiata. Io ad esempio ho 33 anni e solo su questo forum ho avuto il coraggio di incontrare "realmente" le persone con cui dialogavo "virualmente"; e non senza un po' di magone.
Il fatto di rendere vero qualcosa che fino al giorno prima si è solo immaginato non è cosa da poco. Ci vuole un po' di coraggio.

Quindi prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno :wink: .
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini
Avatar utente
gattobus
Membro
Membro
Messaggi: 120
Iscritto il: mar giu 03, 2003 10:25 am
Località: Garage di Totoro (PC)

Messaggio da gattobus »

Niente Romix per il gatto, vuoi per la distanza, vuoi per l'esame di italiano che incombe o per il lavoro tiranno.... fate voi .... divertitevi anche per me ok :wink:
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

Ani-sama, le persone di questo forum(almeno quelle che ho incontrato) sono tutte splendide...io non mi lascerei sfuggire un'occasione come questa fossi in te, magari prima, tanto per rendere più dolce il passaggio virtuale/reale fai un saltino in chat...ti aspettiamo