raduno nazionale del forum

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Infatti la mia idea non era quella di un incontro dentro la fiera: si finirebbe con l'essere dispersivi e non gustare né l'incontro, né l'esposizione. Certo, se se restiamo in contatto possiamo anche comunicare agli altri a quali eventi in particolare all'interno del salone vogliamo presenziare, così che si possa seguirli assieme.
Però dico: giacché siamo tutti lì in occasione dell'evento, perché non trovarci per una pizza o un aperitivo alla sera del sabato? Io ed altre persone ci fermeremo in città; altri più vicini non dovrebbero comunque avere problemi nel ritornare a casa in serata (treno o automobile che sia).
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

hdibifrost ha scritto:Io ed altre persone ci fermeremo in città
Anche io e setsuko (disponibilità permettendo).
Avatar utente
natzumi
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mar set 09, 2003 1:22 pm
Località: nel bosco

Messaggio da natzumi »

si forse anch'io mi fermerò....
comunque almeno un piccolo raduno in fiera (almeno per sapere chi e quando) e per quelli che non si fermeranno in serata, ci vorrebbe :wink:
comunque fatemi sapere.......mi terrò aggiornata!
Immagine
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Per quanto mi riguarda, SE alla fine riuscirò a convincermi, sarebbe comunque un pomeriggio solo fino a prima di cena (probabilmente il sabato), non ho certo i mezzi per poter passare la notte sul posto!
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

In ostello, dove vorrei fermarmi io, il costo va dai 16 ai 20 € per una notte...
Chissà se riuscite a fare un viaggio assieme da Piacenza... :wink:
Immagine
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Ragasuoli, tenetemi informata...... è probabile che a Lucca sarò dei vostri!!! :gresorr: :gresorr: :gresorr:

ps: Heimdall ti mando un mp :wink:
Ultima modifica di Willow il ven ott 01, 2004 10:22 am, modificato 1 volta in totale.
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Ehmm... anch'io effettivamente non sarei potuta venire al Romics... :oops:
Però se riesco a scroccare un passaggio da chi so io, :twisted:, forse potrò esserci a Lucca, anche se solo in giornata...
(Nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni, salvo altri cataclismi familiari e lavorativi... :lol: )
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

io ci sarò al romics sabato.
io propongo di scambiarsi i numeri in MP e così sperare di ribeccarsi nel caos della fiera! :D
Immagine
Avatar utente
Jigen
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 423
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:49 pm
Località: Treviso

Messaggio da Jigen »

Non mi ero accorto che in questo topic si parlasse anche di altri raduni...
Io saro' a Roma dal 6 pomeriggio all'11 mattina e al Romics sicuramente almeno sabato e domenica.
Se si stabilisce come incontrarsi, vi conoscerei volentieri.
Per una cena sara' più difficile, son ospite da un amico e probabilmente avro' altri impegni.

Poi comunque sarò anche a Lucca, in caso, tutti i giorni della fiera :wink:
Immagine
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare"
si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Ahimè ragazzi, brutte nuove: pare proprio che questa mia partecipazione al raduno nazionale stenti a decollare... :(
Dopo avere finalmente (e faticosamente) raccolto le adesioni di alcuni amici, ho tentato di prenotare una camera d'albergo, ma pare che Lucca strabordi di prenotazioni per quel fine settimana.
Ostelli e affittacamere denunciano il tutto esaurito, e rimangono solo hotel da tre stelle in su, che non sono proprio fuori scala, ma i cui prezzi non mi incoraggiano certo alla spesa... inoltre dovrei santire anche l'opinione degli amici che verrebbero con me.
L'ipotesi di un mordi e fuggi in giornata è abbastanza improbabile, viste anche le spese ed il tempo necessari per il trasferimento, che completano il già funesto quadro...
Immagine
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

Io starò a Romics da venerdì a domenica e sarò anche a Lucca tutti e 4 i giorni :wink: quindi se si stratta di incontrarci ad una di queste due fiere io ci sono di sicuro! :wink: :D
Immagine
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

io ci sono solo sabato ( in altri giorni ho troppi impegni mi dispiace :( )
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Ammazza che tristezza il Romics :( ...
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

io sono stata ieri al romics!!!
( dove eravate cacciati voi ? :? ) simpaticissimi i cosplay dei ghostbuster che acchiappavano allegramente foto su foto dei visitatori...ho vsto poi lo spirito di la Città Incantata gironzolare nello stand ( peccato non aveva con sè pepite d'oro ...) ho visto in uno stand un tale con una maglietta grigia con il marchio studioghibli ( è uno di voi ? ) e poi una marea di ragazze aveva invaso la fiera ( mai viste così tante in 10 anni di fiera... :shock: ). I cosplayers sono stati tutti molto carini e gentili sopratutto Gandalf ( splendido davver ! )che accettò pure un intervista su strada ! :lol:
tuttavia il neo c'è ed è l'organizzazione complessiva....spazio più ristretto del solito...mancanza di un programma di proiezioni non stop che fosse interessante...stand poveri e un pò vuoti sui giochi gdr e spazi ludici. assenza di tornei telematici ( prima c'era uno stand enorme pieno di pc e postazioni videogiochi e piste per macchinine..),gli stand dedicati ai fumetti sempre troppo piccoli e l'effetto caos è inevitabile e la folla sempre più pressata. Assenza totale di uno stand dedicato specificamente alla vhs e dvd che c'era l'anno scorso. Mostra di fumetto deludente ( mischiare fumettisti diversissimi fra loro mescolandoci tavole per ciascuno e aggiungendo tavole di fumetto politico senza alcun filo logico ).
le occasioni ci sono e bisogna avere OCCHIO :P tuttavia pare che i negozianti non siano più tanto generosi negli sconti e lo stand panini comics è stato piuttosto avaro e sopratutto offriva solo novità. Per il resto mi sono divertita da matti a fare il duello di spada gommata :lol: ( ho perso subito ma me sò tolto la soddsfazione di infliggere al malcapitato 2 punti ferita! ).

nel complesso romics poteva essere meglio ma , si sa, non è expocartoon!!! :evil:
Immagine
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Soulchild ha scritto:Ammazza che tristezza il Romics :( ...
Dài, regalaci qualche osservazione un po' circostanziata, almeno per lenire la delusione di non aver potuto esserci... :)
Immagine