raduno nazionale del forum

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

ma avete visto lo spirito di La Città Incantata girolonzare per gli stand? troppo forte!!! :sorriso:
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

HakuGirl ha scritto: DISGUSTO QUEL TIZIO CI HA PROVATO CON ME TUTTA LA DOMENICA!!
ROTFL :loool: ! Poverina :scered: ...
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

HakuGirl ha scritto:QUEL TIZIO
Ehm... ma era un maschio? :shock:
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

elfthryth ha scritto:
HakuGirl ha scritto:QUEL TIZIO
Ehm... ma era un maschio? :shock:
peggio se fosse una lsb :lol:
Immagine
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

:? :? :? :? :? :? :? :?
Scusate, ma vedere cose simili... mi mette... in imbarazzo.
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Vorrei sapere chi è sicuro di venire a Lucca :roll: . Io e setsuko vorremmo venire, ma al momento, per impegni vari, non siamo ancora riusciti a prenotare :? . Oltretutto, ho notato che i prezzi non sono, come dire?, esattamente popolari, soprattutto in quel week-end. Ad ogni modo, Lucca (per quanto riguarda l'alloggio) è ormai del tutto fuori portata: penso sia impossibile, ad oggi, trovare ancora posti liberi. Come abbiamo fatto l'anno scorso, ci rifugeremo nei dintorni :wink: . Se chi viene ha qualche proposta da fare, si faccia pure avanti :D !
Avatar utente
Kei
Membro
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 10, 2004 5:20 am
Località: Pisa

Messaggio da Kei »

Io abito a Pisa e quindi ormai sono abbonata a Lucca comics, credo andrò domenica (colpa del lavoro) e troverò la solita bolgia dantesca...
I biglietti sono costosetti e consiglio vivamente di comprarli on line o in prevendita onde evitare code chilometriche, magari sonola pioggia come lo scorso anno ( :( )...
Per i posti letto sono poco informata... a Pisa c'è un ostello della gioventù, ma essendo lontano dalla stazione sarebbe comodo solo per chi viene gù in macchina (Lucca Pisa saranno 20 Km)...
La sera del 31, a poca distanza, loc Borgo a Mozzano, si terrà una festa di Halloween organizzata in un borgo medievale e quindi molto suggestiva, con attori che in vari punti del paesino interpretano parti inerenti...
Se posso in qualche modo essere d'aiuto, non fatevi problemi e mandatemi pure un messaggio privato...
Quando trovo una frase carina la metto
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Pare proprio che sia destino che a questo benedetto raduno nazionale io non riesca a venire! :( Improvvidi (e ritardatari) amici hanno fatto sì che cercassimo un luogo dove dormire troppo tardi per trovarne uno a prezzo conveniente!
Vabbè: vorrà dire che tenteremo di replicare un pranzo a Milano: ehi... ci siete? Cominciamo a parlare di una data? :wink:
Immagine
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Messaggio da Hols »

In effetti continuo a non capire: ma c'è stato sto raduno, è in programma nel prossimo futuro, oppure questo è il topic dei rimpianti? :P

Io stavo per proporre Gardaland in primavera, pensa in po'......
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

hdibifrost ha scritto:Vabbè: vorrà dire che tenteremo di replicare un pranzo a Milano: ehi... ci siete? Cominciamo a parlare di una data? :wink:
Io e la Betty saremo a... non ricordo come si chiama! Fumettopoli?
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

atchoo ha scritto:Io e la Betty saremo a... non ricordo come si chiama! Fumettopoli?
Quand'è? Se è a Milano in giornata, si può anche fare... :)
Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

hdibifrost ha scritto:
atchoo ha scritto:Io e la Betty saremo a... non ricordo come si chiama! Fumettopoli?
Quand'è? Se è a Milano in giornata, si può anche fare... :)
Fine novembre, ma aspettiamo l'intervento della Betty perchè non è che io sia molto informato...
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Dovrebbe essere 20 e 21 novembre. Dovrei esserci anch'io, probabilmente di sabato.
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

elfthryth ha scritto:Dovrebbe essere 20 e 21 novembre. Dovrei esserci anch'io, probabilmente di sabato.
L'occasione potrebbe essere sfiziosa... :) Aspettiamo e sondiamo le varie disponibilità... Nel caso si potrebbe pranzare prima ed andare al salone dipoi.
Immagine
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

hdibifrost ha scritto:Pare proprio che sia destino che a questo benedetto raduno nazionale io non riesca a venire! :( Improvvidi (e ritardatari) amici hanno fatto sì che cercassimo un luogo dove dormire troppo tardi per trovarne uno a prezzo conveniente!
Ma come... prima parli di ostello e poi ti muovi troppo tardi :P
Io ho prenotato poco fuori Lucca a 40 dindi a persona (viene anche la mia ragazza) per la notta tra sabato e domenica. L'hanno scorso ci siamo mossi tardi ed avevamo trovato solo qualcosa a Pisa (poco distante dalla Torre) ad un prezzo simile, meno neanche a parlarne eppoi ho fatto troppe brutte esperienze per non sapere che spesso è meglio pagare qualcosa in più ma stare tranquillli.
Come sugerito da Kei ho acquistato i biglietti per sabato e domenica online (33 euro per due persone). Ho trovato strano che invece di far stampare un vaucher (come per la prenotazione di aerei e alberghi) mandino i biglietti a casa per posta prioritaria... vedremo...