Jin Roh

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
hanamichi
Membro
Membro
Messaggi: 117
Iscritto il: mar nov 18, 2003 2:27 pm
Località: Milano

Jin Roh

Messaggio da hanamichi »

Salve a tutti dal re dei rimbalzi,
vi segnalo quanto riportato su mangaitalia.it che segnala l'ufficializzazione da parte di yamato video riguardo l'uscita del film del topic!


Fast Forward: cosa uscirà a Dicembre
- Esce Jin Roh - Uomini e lupi, il kolossal di IG Production che reca l'impronta inconfondibile di Mamoru Oshii, con un'edizione ricca di 45 minuti di extra e con audio 5.1.

Non vedo l'ora!!!!

eccovi anche il link al sito ufficiale di questo lungometraggio

http://www.jin-roh.net/

Ciaociao
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Beh, io spero solo che quei 45 minuti siano messi su un secondo dvd e che Yamato faccia il suo dvd migliore per Jin Roh... :roll:
Questi sono film che meritano ogni attenzione! Se mi fanno un'edizione dignitosa e basta, tipo quella della Tomba, mi innervosisco... e non poco!
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:Beh, io spero solo che quei 45 minuti siano messi su un secondo dvd e che Yamato faccia il suo dvd migliore per Jin Roh... :roll:
Questi sono film che meritano ogni attenzione! Se mi fanno un'edizione dignitosa e basta, tipo quella della Tomba, mi innervosisco... e non poco!
:si:
Avatar utente
spaced jazz
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1120
Iscritto il: mer lug 30, 2003 9:47 pm
Località: Café Alpha

Re: Jin Roh

Messaggio da spaced jazz »

hanamichi ha scritto:- Esce Jin Roh - Uomini e lupi, il kolossal di IG Production che reca l'impronta inconfondibile di Mamoru Oshii, con un'edizione ricca di 45 minuti di extra e con audio 5.1.

Non vedo l'ora!!!!
E' già tanto che arriva, ma speriamo in un buon master e un'edizione degna di quelle estere... il film merita da morire, imho il capolavoro di Mamoru Oshii dove unisce le sue solite visioni artistiche con il pessimismo Orwelliano e il presente alternativo alla P. K. Dick de "L'uomo nell'alto castello".
Immagine
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Re: Jin Roh

Messaggio da Giggione »

spaced jazz ha scritto: E' già tanto che arriva, ma speriamo in un buon master e un'edizione degna di quelle estere... il film merita da morire...cut...
Quoto! :si:
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

Su la casa del fumetto dicono costerà sui 26.50 euro.
... e gli extra sono già scesi a 40 minuti :lol: .
In vino veritas
serpe
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mer nov 17, 2004 3:18 pm

Messaggio da serpe »

Io sto facendo un pensierino a questa....32 euri



Jin-Roh, la brigade des loups - Édition Collector 2 DVD [Inclus le CD de la BOF]


Immagine




Fiche technique


Réalisateur : Hiroyuki Okiura, Mamory Oshii

Détails de l'édition :
Titre Original : Jinro
Format écran :
Origine : France
Date de parution : 4 juillet 2002
• Éditeur : TF1 Vidéo
Présentation : Coffret


Format image :
Cinémascope - 1.85:1



Zone et formats son :
Zone : Zone 2
Langues et formats sonores : Français (DTS), Français (Dolby Digital 5.1), Japonais (DTS), Japonais (Dolby Digital 5.1)

Bonus :
• Une Edition 2 DVD:

DVD 1:
• Le film

DVD 2:
• Les interviews exclusives
• Plus de 250 croquis
• 10 scènes expliquées étape par étape
• 4 bandes-annonces japonaises et 1 bande-annonce française

Disque 3 : La bande originale du film

• Cinémascope format
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Ottima edizione (a chi interessasse, anche quella di Avalon è praticamente identica a questa, OST inclusa :wink: ). Se Yamato si decidesse, non dico tanto a farlo uscire (ormai sono eoni che aspettiamo), ma almeno a scoprire le carte in merito alla qualità dell'edizione e alla quantità di roba che infileranno negli extra, potrei finalmente decidere quale delle due prendere :? .
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

Dicembre dovrebbe essere la fatidica data. Speriamo.
In vino veritas
Avatar utente
spaced jazz
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1120
Iscritto il: mer lug 30, 2003 9:47 pm
Località: Café Alpha

Messaggio da spaced jazz »

serpe ha scritto:Io sto facendo un pensierino a questa....32 euri
Che però se non sai il francese o il giapponese è poco fruibile...
Io ho quella jappo, tecnicamente eccelsa come al solito ma zero o quasi extra... ma se volete un qualcosa di "feticistico" oltre che di bello indirizzatevi sulla OST nipponica che ha una confezione meravigliosa.
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

spaced jazz ha scritto:ma se volete un qualcosa di "feticistico" oltre che di bello indirizzatevi sulla OST nipponica che ha una confezione meravigliosa.
Cioè, digipacco?
A parte il feticismo, che mi dici della OST in sé? Hajime Moizoguchi non mi dice nulla, a parte ricordarmi il celebre regista giapponese :roll: .
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

grazie per avermi fattoconoscere questo film, mi mancava qualcosa di nuovo dal fronte orientale!!
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
spaced jazz
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1120
Iscritto il: mer lug 30, 2003 9:47 pm
Località: Café Alpha

Messaggio da spaced jazz »

Soulchild ha scritto:
spaced jazz ha scritto:ma se volete un qualcosa di "feticistico" oltre che di bello indirizzatevi sulla OST nipponica che ha una confezione meravigliosa.
Cioè, digipacco?
A parte il feticismo, che mi dici della OST in sé? Hajime Moizoguchi non mi dice nulla, a parte ricordarmi il celebre regista giapponese :roll: .
Sì, digipak plastificato a più ante con una cel 12x12 cm con immagini del film che fa da "controcopertina" (la cover ha dei buchi che lasciano vedere sotto) e illustrazioni da "Cappuccetto Rosso" (chi non ha visto il film presumo che non capirà il perchè di queste :wink: ).
La OST è bellissima, stesso stile di Kenji Kawai in Ghost in the Shell, quindi tappeti sonori sognanti e aperture orchestrali.
Lui è assiduo collaboratore della Kanno e co-autore di quella di Escaflowne.
Immagine
serpe
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mer nov 17, 2004 3:18 pm

Messaggio da serpe »

foto foto?
Dai, che ci teniamo! Vengono bene anche dal cell
Avatar utente
spaced jazz
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1120
Iscritto il: mer lug 30, 2003 9:47 pm
Località: Café Alpha

Messaggio da spaced jazz »

serpe ha scritto:foto foto?
Dai, che ci teniamo! Vengono bene anche dal cell
Il mio celluare è di 4 anni fa :P
Comunque la cover èquesta
Immagine