raduno nazionale del forum

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Purtroppo non verrò nemmeno io.... divertitevi anche per me! :)
Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Propongo di aprire due topic separati: uno di quelli che si trovano poi nei vari raduni e uno di quelli che bidonano i vari raduni (ogni riferimento a minmay è puramente casuale!)... :lol:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

andywarhol ha scritto:Purtroppo non verrò nemmeno io.... divertitevi anche per me! :)
Ohimè Andy, che peccato! Spero ci sia un'altra occasione: se dovesse capitarti di passare da queste parti non mancare di farti sentire! :)
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

hdibifrost ha scritto:Se pranziamo nei dintorni della Centrale e vogliamo fare una cosa veloce, anche le 13.40 vanno bene. Se vogliamo prendercela un po' più comoda e farci magari anche un gelato senza ingozzarci, le 14.40 sono un orario più verosimile.
:wink:
Io propenderei allora per le 14.40, così non ci mettiamo fretta e andiamo a mangiare dove vogliamo.
Almeno si fanno due chiacchere, perchè penso che in fiera saremo in altre faccende affaccendati!

Visto che sarò l'unica donzella avete facoltà di fare i cavalieri e accompagnarmi a raccattare il nipotame :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Allora, ci troviamo a mezzogiorno in Centrale?
Vengo ad aspettarvi al binario dove arriva il treno da Piacenza?
Jobi, ti fai trovare lì anche tu?
Con elfthryth ci vediamo a Fumettopoli o ti va, se ti va ( :wink: ) di incontrarci prima?
:D
Immagine
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Ci vediamo là. Tra l'altro ogni tanto dovrò (forse...) aiutare un mio amico che ha lo stand (magari quando va in bagno o a fumarsi una sigaretta ( :? ))
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

si mi faccio trovare li :wink: Per riconoscersi??
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

jobi1 ha scritto:si mi faccio trovare li :wink: Per riconoscersi??
Io assomiglio al mio avatar :) Eppoi ci sono nostre foto (mie, del Pupo, di Betty...) in giro per il forum... :wink:
Comunque hai un mp con il mio numero di cellulare. A domani!
Immagine
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Ciao Ragazzi! :D
Chiedo venia se intervengo solo ora, ma sono commissariata di brutto al lavoro (a causa di una mia leggerezza, mi hanno colto in flagrante con le mani ... in internet, e ne è seguita una ramanzina da livelli tossici... :lol: Però, deo gratias, stasera sia rimasta finalmente sola in office... ).
Per Fumettopoli, come già dicevo a Minmay tramite altri canali, purtroppo non potrò essere dei vostri, causa smaltimento impegni vari arretrati durante questo fine-settimana...
Quindi vi auguro buon divertimento e un saluto a tutti! :wink:
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

hdibifrost ha scritto:
jobi1 ha scritto:si mi faccio trovare li :wink: Per riconoscersi??
Io assomiglio al mio avatar :) Eppoi ci sono nostre foto (mie, del Pupo, di Betty...) in giro per il forum... :wink:
Comunque hai un mp con il mio numero di cellulare. A domani!
Io sono in versione "con barba"... ;)
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

si ma a che ora dovrebbe arrivare il treno? E come chiede hdbi da dove arriva il treno piacenza?
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Mi scuso :oops: per essere "scappata" prima dell'arrivo degli altri, ma eravamo un po' stanche, io avevo mal di testa (eravamo lì dalle 10) e al mio amico standista non "servivo" (ha fatto lo stand con un altro). Mi prostro umilmente...
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

elfthryth ha scritto:Mi prostro umilmente...
Scuse NON accettate: ti fustigheremo al prossimo raduno! :lol:

Il raduno è andato davvero bene. A presto le foto e... non ho perso il cellulare! :D
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

atchoo ha scritto: Scuse NON accettate: ti fustigheremo al prossimo raduno! :lol:
Immagine
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

atchoo ha scritto:non ho perso il cellulare! :D
EVVIVA!! Contro ogni pronoasticoImmagine
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine