Salve, ragazzi...

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Ops... :oops: Buon compleanno Venerabile Ani!
eh eh! Son salita ancora di livello!
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

Grazie, gente.
Anch'io ora ho due gatti, e dovrò riprenderne di corsa un terzo, perché si sentono soli.

Ho notato che ai ghibliani piacciono i gatti, mentre ai fan di Oshii piacciono i cani...
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Grazie a tutti per gli auguri di compleanno!
D84 ha scritto:Ho notato che ai ghibliani piacciono i gatti[...]
Sarà per via del nekobus di "Totoro" e di Jiji di "Kiki"...
Succede anche a me, a volte, questo genere di "immedesimazione" con gli autori che apprezzo (come Miyazaki). Funziona così (generalizzando): alla persona che apprezzo come artista piacciono determinate cose, di conseguenza anche a me piacciono quelle cose. L'interesse per le lingue straniere ce l'ho sempre avuto, però non credo che avrei scelto proprio il giapponese da approfondire personalmente se non mi fossi appassionato a Miyazaki. Diciamo che questa passione ha funzionato un po' come da scintilla...
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Beh, a me i gatti piacevano anche prima di vedere Kiki! Mi sono sempre piaciuti. E mi piacciono pure i cani (anche se forse preferisco comunque i gatti)
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
spaced jazz
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1120
Iscritto il: mer lug 30, 2003 9:47 pm
Località: Café Alpha

Messaggio da spaced jazz »

elfthryth ha scritto: eh eh! Son salita ancora di livello!
Spammer!! :D oops pure io.... :D

Buon compleanno Ani-sama!
Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

elfthryth ha scritto:Beh, a me i gatti piacevano anche prima di vedere Kiki! Mi sono sempre piaciuti. E mi piacciono pure i cani (anche se forse preferisco comunque i gatti)
Uhm... I gatti vanno bene sia arrosto che in umido mentre i cani... Ops! Eheheh! Scherzi a parte: adoro cani e gatti. Ma se abitassi per conto mio sceglierei la compagnia di un gatto.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

atchoo ha scritto:Uhm... I gatti vanno bene sia arrosto che in umido mentre i cani...
VERGOGNATI! :grrr:
Vorrei proprio sapere chi ti mette in mente certe cose! Immagine
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Che due pirlotti!
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

[Approfitto di questo topic per non stare ad aprirne uno nuovo solo per gli auguri...]

Cari tutti, poiché l'anno si appresta a finire, vogliate gradire i miei migliori auguri per uno splendido 2005.

Ai miei personali auguri aggiungo anche quelli di Muttley che per un po' di tempo avrà qualche difficoltà ad accedere a internet, ma voleva farvi egualmente giungere il suo saluto. :)
Immagine
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Vorrei aggregarmi agli auguri di Heimdall, e approffitando del topic aperto da Max, scusarmi anch'io con voi se non riesco più a partecipare attivamente al forum... :oops:
Un abbraccio di cuore a tutti e un po' in anticipo visto che chiudo l'ufficio fino al 10 febbraio... [ 8) ]

....................................Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

kaorj ha scritto: Un abbraccio di cuore a tutti e un po' in anticipo visto che chiudo l'ufficio fino al 10 febbraio... [ 8) ]
Un mese e mezzo di ferie? :shock:
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

atchoo ha scritto:
kaorj ha scritto: Un abbraccio di cuore a tutti e un po' in anticipo visto che chiudo l'ufficio fino al 10 febbraio... [ 8) ]
Un mese e mezzo di ferie? :shock:
C'è possibilità di assunzione all'ufficio di Kaorj...??
Non farei drammi per ferie così lunghe, io che sono così alacre... :lol:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Auguri totorosi per il nuovo anno anche da parte mia e di setsuko :sorriso2: !
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Ache da parte mia, buon 2005! Sperando che sia un anno proficuo di cinema e di DVD ghibliani... Quando potrò finalmente vedere l'edizione itailiana di Porco Rosso? E di Nausicaa? E di Totoro?
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Tanti auguri a tutti per un anno FELICE!
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj