Dvd Miyazaki Hayao and Ghibli Museum

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Dvd Miyazaki Hayao and Ghibli Museum

Messaggio da pippov »

Immagine
http://global.yesasia.com/en/PrdDept.as ... l/did-7314

Segnalo l'uscita di questo dvd, coi sub in inglese, per il 18 Marzo. 28 Euro.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Bello, bello :gresorr: ! Sarà mio :wink: !

Grazie pip :D !
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Dvd Miyazaki Hayao and Ghibli Museum

Messaggio da Muska »

pippov ha scritto:Segnalo l'uscita di questo dvd, coi sub in inglese, per il 18 Marzo. 28 Euro.
Acci, bel colpo, grazie pip...!! :D
Una notazione piacevole : sapevamo tutti della predilezione del Maestro per il nostro paese, ma non mi aspettavo che desse il nome di "Studio d'arte Ghibli" come denominazione di copyright alla società che cura il settore del museo & affini : non solo è in italiano, ma è scritto e riportato nella nostra lingua pure nelle pubblicazioni giapponesi come firma, appunto, di copyright. :wink:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Dovere di buon coordinatore! :wink:
Anch'io sono molto curioso di vedere sto mitico museo!
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Anche io e il pupo non possiamo non farci arrivare un tale dvd! Vero pupo?Immagine


...Ovviamente lo paghi anticipatamente tu con la carta di credito! :mrgreen:
Avatar utente
tom
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mag 28, 2003 9:20 am

Messaggio da tom »

Se passate per tokyo ecco come arrivare al Museo d’arte Ghibli :D
Avatar utente
tom
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mag 28, 2003 9:20 am

Messaggio da tom »

Avatar utente
tom
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mag 28, 2003 9:20 am

Messaggio da tom »

Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

tom ha scritto:altri link
http://japan.fjordaan.net/03_ghibli.html
http://www.tautoz.com/ghiblimuseum/
ed infine la mappa del museo a 3220x1176 pixel è una favola :P
http://www.oomu.org/images/museum/plan-visite.jpg
Tom, innazitutto "benvenuto ! " :D , e poi grazie per i links, per quanto mi riguarda è sempre un gran piacere scoprire nuovi siti, e credo sia per molti qui la stessa cosa, specie per chi non ha molto tempo per ricerche esaustive personali.
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

ROTFL :loool: ! Il negozio che vende il merchandising Ghibli si chiama "Mamma aiuto": mai nome fu più azzeccato :lol: !
Grazie ancora a Tom per i link, davvero belli e interessanti (di quelli che ti fanno venire voglia di fare un bel viaggio in Giappone), a parte il pet shop (of horrors?), davvero inquietante :shock: ...
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

...vado clamorosamente OT...non so per quale misteriosissimo motivo, ma quando a chiavari ho detto a takahata di partecipare al "nostro" forum, lui mi ha detto ridendo che il negozio dove vendono i gadget al museo ghibli si chiama, per l'appunto "mamma aiuto"...il nesso tra le cose ancora non me lo spiego...comunque...fine OT :wink:
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Unico problema: picture format NTSC

Voi riuscite a leggere questo formato? :? Altrimenti come si può fare??? :?:

CIAO
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Perchè non dovresti riuscire a leggerlo? Sul pc vedi tutto, e vabbè... Se hai lettore da tavolo e tv, a meno che non siano vecchi (non saprei quantificare vecchio, ma il mio televisore LG ha 5 anni), dovresti vedere tutto bene, ormai sono tutti compatibili. Hai provato? Al limite lo vedi in bianco e nero... :wink:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Se non riesci a vederlo col lettore da tavolo, nella peggiore delle ipotesi si può fare come ho fatto io con un documentario americano... Acquisti il dvd e lo masterizzi (tu o qualche amico ce l'avrete un masterizzatore di dvd, no?) rendendolo region free, e poi te lo vedi col normale lettore. Una volta tanto un utilizzo pienamente legale del masterizzatore di dvd. :)
Immagine
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

pippov ha scritto:Perchè non dovresti riuscire a leggerlo? Sul pc vedi tutto, e vabbè... Se hai lettore da tavolo e tv, a meno che non siano vecchi (non saprei quantificare vecchio, ma il mio televisore LG ha 5 anni), dovresti vedere tutto bene, ormai sono tutti compatibili. Hai provato? Al limite lo vedi in bianco e nero... :wink:
Si può sempre ricodificare il segnale NTSC in PAL. Questo però implica un processo intermedio...
Haast en spoed is zelden goed.