Anime Cult

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Anime Cult

Messaggio da elfthryth »

E' in edicola, a 11,90 euro, il 2° numero, contenente il 2° ed ultimo episodio di Blue Submarine n° 6 e Otaku no video.
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

E' uscito il 3° numero con il primo dvd di Escaflowne a 11,90 euro.
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
Ale K
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: dom dic 26, 2004 2:44 pm

Messaggio da Ale K »

A proposito di Escaflowne, qualcuno di voi è riuscito a trovare la serie in fumetteria?
Appena saputo delle offerte l'ho ordinata subito, pensavo che in un paio di settimane, forse meno, sarebbe arrivata... invece di settimane ne son passate sette, e di quei dvd non ho visto neppure l'ombra :evil:

Mi sembrava d'aver letto che oltre all'uscita in edicola con Anime Cult sarebbero stati disponibili da subito anche in fumetteria... mi son sbagliato?
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Anche nella mia fumetteria non si trovano e quindi ho deciso di prenderli in edicola. Quando sono andata a Fumettopoli ho visto però che qualche stand (ma forse solo 1...) li vendeva a 11,90.
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
gattobus
Membro
Membro
Messaggi: 120
Iscritto il: mar giu 03, 2003 10:25 am
Località: Garage di Totoro (PC)

Messaggio da gattobus »

Il mio "fumettivendolo" di fiducia li ha :P , ma dove li abbia presi non so :roll:
Immagine
Avatar utente
Ale K
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: dom dic 26, 2004 2:44 pm

Messaggio da Ale K »

elfthryth ha scritto:Anche nella mia fumetteria non si trovano e quindi ho deciso di prenderli in edicola
Peccato però che escano una volta al mese :(
Mi sa che se ad inizio gennaio non si vedono o li ordino via internet o mi faccio un viaggetto a Bologna dove dovrebbero essere più forniti...
gattobus ha scritto:Il mio "fumettivendolo" di fiducia li ha Razz
Per curiosità in quale città lavora il tuo "fumettivendolo" :D
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Preso il 4 Sabato scorso.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
dcristof
Membro
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: sab apr 12, 2003 2:57 pm
Località: Bologna + Mestre

Messaggio da dcristof »

Ale K ha scritto:Mi sa che se ad inizio gennaio non si vedono o li ordino via internet o mi faccio un viaggetto a Bologna dove dovrebbero essere più forniti...
a BO da Fat's Dream ho trovato tutti dvd della collana, ma non tutti insieme: a me interessava solo Escaflowne, e di quello inizialmente avevano solo i dvd 1, 4, 5. in seguito e' arrivato il 3, infine sabato ho trovato il 2, ma iniziavano a mancarne altri, mi sembra 1 e 3.
anche in qch edicola si trovano.
tu sei della provincia di BO? se per caso non fossi lontano dalle mie parti posso indicarti un'edicola a S. Giovanni in Persiceto molto fornita, che tiene gli Anime Cult ma solo per il tempo di permanenza in edicola.
Avatar utente
hanamichi
Membro
Membro
Messaggi: 117
Iscritto il: mar nov 18, 2003 2:27 pm
Località: Milano

Messaggio da hanamichi »

A Bologna girando per le edicole quasi tute hanno i DVD della collana Anime Cult...non dovrebbero esserci problemi di reperibilità
Immagine

Chi controlla il rimbalzo controlla la partita...
Avatar utente
Ale K
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: dom dic 26, 2004 2:44 pm

Messaggio da Ale K »

dcristof ha scritto:tu sei della provincia di BO? se per caso non fossi lontano dalle mie parti posso indicarti un'edicola a S. Giovanni in Persiceto molto fornita, che tiene gli Anime Cult ma solo per il tempo di permanenza in edicola.
Ti ringrazio, ma vivo in provincia di Ferrara, mi sa però che un salto a Bologna lo faccio (magari telefonando in fumetteria prima di partire) ormai sono stanco di aspettare, li ho ordinati ad inizio novembre! :(
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Preso Esca 4 ieri.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho