BATMAN BEGINS - BAT-NINJA!

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

BATMAN BEGINS - BAT-NINJA!

Messaggio da Shito »

Già, ora ci dicono che è un ninja.

Ed è palesemente anche un idiota.

Valga questa per tutti

*nel santuario dei ninja, tra le montagne nevose*

"no, maestro. mi rifiuto di uccidere questo criminale condannato, io non sono un carnefice!"

"devi. altrimenti non completerai il tuo addestramento, e noi ti faremo pure la festa come traditore"

"ah, capisco, allora lo faccio"

*mossa agile, rovescia un braciere, crea un indendio e fugge nella lotta*

*L'INTERO CASTELLO VA A FUOCO, CON PRESUPPONIBILI DECINE E DECINE DI CADUTI*

grasie, signor 'io non sono un carnefice'...

...

ma per favore...

PS:
Ora il Bat-a-rang è una sorta di shuriken, anch'esso ninja. Il bravo giovane Wayne (che ci tiene a far sapere che la maschera se la fa fare tipo a taiwan, e per non destare sospetti ne ordina 10000 pezzi, mentre le orecchie del cappuccio in Cina, altri 10000 pezzi) però se li mola UNO a UNO nella sua Bat-Cave...

ma per favore...
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Non so perchè, ma mi aspettavo un tuo topic, in questi termini, su questo film...

Senso pupico? ;)
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Le alte sfere di Hollywood si stanno concentrando Immagine per produrre il prossimo esplosivo Immagine kolossal: "la dura vita del piccolo Robin al capeggio delle Giovani Marmotte"
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

e a dire che tanto tempo fa avevo sentito voci di Dark Knight al cinema con Klint Eastwood come protagonista...un occasione mancata per salvare Batman cinematografico :cry:
Immagine
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

naushika ha scritto:...Klint Eastwood ....
Naushika... :shock:
Un attore DANESE ??
:loool:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Probabilmente è "Klimt" Eastwood... un attore abbastanza noto ai tempi della secessione viennese... Immagine
Immagine
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

Heimdall ha scritto:Probabilmente è "Klimt" Eastwood... un attore abbastanza noto ai tempi della secessione viennese... Immagine
:lol:
Sospettavo che qualcuno arrivasse anche al sensuale pittore....!!

Ringraziamo la cara Naushika per le ghiotte opportunità, e speriamo che ci perdoni...!! :)
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Non avete capito niente...intendeva dire Klin, il procione di Candy Candy! :mrgreen:

Immagine

In effetti la parte gli calzerebbe perfettamente...la mascherina ce l'ha già! :tongue:
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

Betty ha scritto:Non avete capito niente...intendeva dire Klin, il procione di Candy Candy!
Naushika... :wink:
Abbi pazienza, non vedi in che Forum forbito ci troviamo...?? :sorriso2:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Messaggio da Shito »

Non so voi, ma sul procione di Candy^2, io ho sempre tacitamente assunto che si chiamasse 'Clean', essendo un procione AKA 'orsetto lavatore', un amante del pulito, insomma. Ora vi prego ditemi: sono un genio o un visionario?
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Cla
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 316
Iscritto il: mer gen 19, 2005 9:07 am
Località: Ancona

Messaggio da Cla »

Per me sei un GeSionario
:wink:
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

Shito ha scritto: Ora vi prego ditemi: sono un genio o un visionario?
La prima e la seconda che hai detto.

:sorriso2:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

:shock:

scusate per il mio istinto adolescenziale di scrivere K al posto di C :oops: ! comunque non me la sono presa :P
Immagine
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

naushika ha scritto::shock:

scusate per il mio istinto adolescenziale di scrivere K al posto di C :oops: ! comunque non me la sono presa :P
Cara Naushika, questo tuo atteggiamento è davvero encomiabile e mi fa piacere, è acclarata del resto l'assoluta innocenza degli addebiti e delle intenzioni... :wink:

E poi sapessi quanto sono ben più gravi dei tuoi i MIEI istinti adolescenziali...
:lol:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

Ma
Ultima modifica di D84 il lun mar 15, 2010 10:42 pm, modificato 1 volta in totale.