Lucca Comics 2005

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Lucca Comics 2005

Messaggio da Mario »

Come l'anno scorso Loredana ed io andiamo al Lucca Comics, probabilmente rimarremo 2 giorni (sabato 29 e domenica 30) anche se la manifestazione si protrarrà fino al primo di Novembre.
Qualcuno ha in programma di venire?

P.S. Sabato 29 ci sarà la presentazione della serie animata di Rat-Man con la presenza di Ortolani :D
per tutti e quattro i giorni, per chi è interessato, ci saranno anche i coniugi Froud
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Messaggio da Buta »

sono 8 anni che vado a Lucca..e alla fine verro' anche quest anno..anche se devo dire che non e' piu' la stessa cosa....mi piacerebbe vedere una Lucca senza Cosplay...un ritorno alla centralita' del fumetto e dell animazione....

cmq mettimi pure fra i presenti,,,,
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Messaggio da Hols »

Mah, i cosplayers danno un tocco di vita
Sono tutti scemi? Forse. Ma sono stato (e chissà forse lo sarò ancora) uno di loro, per cui... 8)

Io invece preferirei una Luccacomics e non una Luccagames, ma il trend mi sembra ormai quello (un paio di anni fa, se non ricordo male c'era un intero padiglione per il torneo di Bayblade..... :shock: ).

Comunque, più che per i coniugi Froud (che manco so chi siano) io vengo per vedere il signor Ciccio pasticco, alias George R.R. Martin!!!!
(c'è anche Margareth Weis, per gli amnti di Dragonlance).

Mi vedrete di sicuro (e mi riconoscerete, non dubitate! 8) )
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Hols,già che vieni dal freddo nord,non è che mi daresti un passaggio?
Lo stesso vale per gli altri due! :si:

Quest'anno avevo deciso di andarci con Piero (superfumettaioman) e fare così una macchinata assieme, ma quest'anno ha deciso di fare una vacanza a Lucca con moglie e marmocchi.

Yanez,tu ci vai?

Se trovo qualcuno che mi raccoglie e mi dà un passaggio in macchina io ci sono!
Naturalmente dividiamo le spese (anche se già la presenza della mia persona appaga e motiva qualuque viaggio :si: )
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Betty ha scritto:Se trovo qualcuno che mi raccoglie e mi dà un passaggio in macchina io ci sono!
Direi che siamo sulla stessa barca... :wink:
Anch'io se trovo un anima pia che mi trasborda (me troppo pigra per prendere treno + autobus) in loco, sarei dei vostri più che volentieri... :D

(In linea di massima, l'unico giorno che posso sarebbe di domenica...).
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Messaggio da Hols »

Beh, sempre disponibile a scarrozzare gnocche! 8)
C'è un "piccolissimo" problema, però: io parto sabato e torno lunedì.
Inoltre ho già 2 posti occupati in macchina (ok, problema trascurabile, li lascio a piedi...muahahahahah).

Fate vobis.


P.S. Chiunque abbia materiale inerente al Miyazaki Day (DVD, DVD oppure DVD) potrebbe gentilemente portarne una copia per il sottoscritto?
In cambio posso inscenare con un mio amico l'episodio in cui Conan e Gimsy catturano il maiale di Higharbor :shock:
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Hols ha scritto:P.S. Chiunque abbia materiale inerente al Miyazaki Day (DVD, DVD oppure DVD) potrebbe gentilemente portarne una copia per il sottoscritto?
In cambio posso inscenare con un mio amico l'episodio in cui Conan e Gimsy catturano il maiale di Higharbor :shock:
Ci stiamo organizzando... ma ti verrà fornito solo dopo aver visto il tuo cosplay di Conan :)
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

kaorj ha scritto:
Betty ha scritto:Se trovo qualcuno che mi raccoglie e mi dà un passaggio in macchina io ci sono!
Direi che siamo sulla stessa barca... :wink:
Anch'io se trovo un anima pia che mi trasborda (me troppo pigra per prendere treno + autobus) in loco, sarei dei vostri più che volentieri... :D

(In linea di massima, l'unico giorno che posso sarebbe di domenica...).
Kaory,non demordere...telefono a Yanez! Ogni anno va con Piero, ma quest'anno il nostro fumettaio si è ricordato di avere una famiglia :evil:

@Hols--->purtroppo vorrei fare tutto in giornata: se mi vanno via dindi anche per il pernottamento, alla fiera non potrò compare niente di particolarmente kitsch e puccettoso...e sapete come quanto questo vada
contro la mia religione... :lol:
Avatar utente
Ale K
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: dom dic 26, 2004 2:44 pm

Messaggio da Ale K »

Molto probabilmente ci sarò anch'io, anche se ogni anno mi ripeto di non ritornare mai più! :D
Hols ha scritto:Io invece preferirei una Luccacomics e non una Luccagames
Io invece l'esatto contrario! :D
L'anno scorso i due reparti avevano (finalmente!) le stesse dimensioni (più o meno), e spero che anche quest'anno sia uguale!!
Hols ha scritto:un paio di anni fa, se non ricordo male c'era un intero padiglione per il torneo di Bayblade...
Che per fortuna era vuoto!!!! :D :D :D
L'anima di Luccagames è ben altro, giochi da tavolo, di ruolo, astratti, di carte... Bayblade è solo un giocattolo, penso sia finito in programma solo per attirare gente... sai com'è, il mondo dei giochi da tavolo e di ruolo è sconosciuto alle masse, un po' come Miyazaki. :wink:
Avatar utente
Tichy
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:56 pm
Località: Dintorni di Padova

Messaggio da Tichy »

Betty ha scritto:
kaorj ha scritto:
Betty ha scritto:Se trovo qualcuno che mi raccoglie e mi dà un passaggio in macchina io ci sono!
Direi che siamo sulla stessa barca... :wink:
Anch'io se trovo un anima pia che mi trasborda (me troppo pigra per prendere treno + autobus) in loco, sarei dei vostri più che volentieri... :D

(In linea di massima, l'unico giorno che posso sarebbe di domenica...).
Kaory,non demordere...telefono a Yanez! Ogni anno va con Piero, ma quest'anno il nostro fumettaio si è ricordato di avere una famiglia :evil:

@Hols--->purtroppo vorrei fare tutto in giornata: se mi vanno via dindi anche per il pernottamento, alla fiera non potrò compare niente di particolarmente kitsch e puccettoso...e sapete come quanto questo vada
contro la mia religione... :lol:
Non sono mai stato ad una fiera del fumetto, ed è da un pò che mi piacerebbe andarci, solo che nessuno dei miei amici ha mai accettato di accompagnarmi (che volete farci, fumetti e animazione sono cose da bambini).
Se per voi va bene, la mia auto è a disposizione.
Sò che per voi sono un perfetto sconosciuto, quindi non preoccupatevi, non mi offenderò se rifiuterete la mia offerta.
Avatar utente
Jigen
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 423
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:49 pm
Località: Treviso

Messaggio da Jigen »

/me presente tutti i giorni 8)
Immagine
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare"
si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Tichy ha scritto:Se per voi va bene, la mia auto è a disposizione.
Sò che per voi sono un perfetto sconosciuto, quindi non preoccupatevi, non mi offenderò se rifiuterete la mia offerta.
Uhmm...io sono particolarmente famosa per diramare ai perfetti sconosciuti il mio numero di telefono, di cellulare, codice fiscale, tessera sanitaria, tessera abbonamento in videoteca, tessera socio Coop e chi pù ne ha più ne metta! E se insistete un minimo accetto anche le caramelle! :si:

Vabbè..io parto dal presupposto che la gente sia in buona fede, così il pupo si lamenta del fatto che sono troppo socievole...ma questa è un'altra storia..

Tornando a noi, vorrei sapere il parere di Kaory e magari di qualche altro veneto!
Se si riesce a fare una macchina, perchè no? Fumettopoli di quest'anno me la perdo...spererei almeno di beccarmi questa!
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

Betty ha scritto:Fumettopoli di quest'anno me la perdo...
nooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: volevo proporre ramen per pranzo :cry: :cry:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Messaggio da yutasuta »

Betty ha scritto:Tornando a noi, vorrei sapere il parere di Kaory e magari di qualche altro veneto!
Se si riesce a fare una macchina, perchè no?
A Lucca non ci sono mai stato :oops:
come Kaorj, anch'io punterei su un solo giorno (sabato o domenica), ma da qui a fine mese, ne passera' di acqua sotto i ponti... (e pure sopra :roll:)
cipeciop
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 572
Iscritto il: mar gen 04, 2005 3:27 pm

Messaggio da cipeciop »

Penso di andare in auto partendo da Rovigo e se trovo una sistemazione mi fermo qualche giorno. :roll: