AAA..CERCASI NUOVO DISTRIBUTORE PER I FILM GHIBLI.....

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
MANUEL
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 241
Iscritto il: sab ott 25, 2003 12:57 pm

AAA..CERCASI NUOVO DISTRIBUTORE PER I FILM GHIBLI.....

Messaggio da MANUEL »

Forse è una mia convinzione, però sono quasi certo che forum di questo tipo sono tenuti sott'occhio da azziende tipo BVHE, Yamato, Shin Vision, Panini Video, Dynit e molte altre e quindi faccio un'appello:

SE FORSE NON LO AVESSE ANCORA CAPITO QUALCUNO IN' ITALIA NESSUNO HA I DIRITTI PER MOLTI FILM DELLO STUDIO GHIBLI TIPO NAUSICAA DELLA VALLE DEL VENTO, PORCO ROSSO, IL MIO VICINO TOTORO TANTO PER CITARNE QUALCUNO, DISTRIBUTORI ITALIANI FATE UN PICCOLO SFORZO ECONOMICO PER VEDERE FINALMENTE DISTRIBUITI QUESTI FILM ANCHE NEL BELPAESE :D :D :D :D :cry:


Guarda cosa mi sono ridotto a fare......... :cry: :cry:
Ultima modifica di MANUEL il mar nov 01, 2005 11:06 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Cla
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 316
Iscritto il: mer gen 19, 2005 9:07 am
Località: Ancona

Messaggio da Cla »

:P :P :P :P :P
PER UNA GIUSTA CAUSA QUESTO ED ALTRO !!!!!
MI ASSOCIO.
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

mi associo!
Avatar utente
Koshien
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:12 pm
Località: Nishinomiya

Messaggio da Koshien »

APPOGGIO TOTALE !!!! :D :D :D

ma dico...cari distributori ( :twisted: )... ma neanche la possibilità di un facile profitto vi smuove ?
Avatar utente
Valinor
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mer giu 02, 2004 12:46 am
Località: Roma

Messaggio da Valinor »

mi associo anche io! :D :D
sono disponibile anche a fare prenotazioni e pre-order! :shock:
Avatar utente
Tichy
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:56 pm
Località: Dintorni di Padova

Messaggio da Tichy »

Magari si potrebbe tentare con l'invio di qualche lettera ai vari distributori.
Tempo fa l'avrei reputata una assoluta perdita di tempo, ma questo forum ha dimostrato che cose del genere a volte funzionano.
Avatar utente
entity
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 459
Iscritto il: mar mag 20, 2003 8:18 am

Messaggio da entity »

FORSE E RIPETO FORSE L'UNICO DISTRUBUTORE ITALIANO CHE POTREBBE è LA PANINI.
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

mi chiedo se non sarebbe il caso di un'altra pacata petizione... magari ci risponderebbero.... :?
Avatar utente
Omicron Lenz
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: gio set 01, 2005 2:59 pm
Località: Roma

Messaggio da Omicron Lenz »

Mi associo!
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Avatar utente
MANUEL
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 241
Iscritto il: sab ott 25, 2003 12:57 pm

Messaggio da MANUEL »

entity ha scritto:FORSE E RIPETO FORSE L'UNICO DISTRUBUTORE ITALIANO CHE POTREBBE è LA PANINI.
Ho provato a chiedere alla Panini Video (ho inviato una mail direttamente a Mattia) però ancora nessuna risposta :?
Avatar utente
Tichy
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:56 pm
Località: Dintorni di Padova

Messaggio da Tichy »

Mario ha scritto:mi chiedo se non sarebbe il caso di un'altra pacata petizione... magari ci risponderebbero.... :?
Quella dell'ultima volta l'ho mancata, ma se farete questa io ci sono.
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Messaggio da yutasuta »

Mario ha scritto:mi chiedo se non sarebbe il caso di un'altra pacata petizione... magari ci risponderebbero.... :?
mi associo!
:shock: magari si riuscissero ad ottenere gli stessi risultati...
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

MANUEL ha scritto:
entity ha scritto:FORSE E RIPETO FORSE L'UNICO DISTRUBUTORE ITALIANO CHE POTREBBE è LA PANINI.
Ho provato a chiedere alla Panini Video (ho inviato una mail direttamente a Mattia) però ancora nessuna risposta :?
La risposta (se arriverà) sarà quanto mai evasiva, come al solito :?.

Vi faccio notare che la Panini ha appena acquistato i diritti per la messa in onda televisiva e per l'home video di Fullmetal Alchemist, serie in 52 episodi della Bones. E gli anime Bones, si sa, costano, e pure parecchio.

Se pensate poi che Panini ha acquistato anche i diritti per l'home video di Naruto (100 e più episodi) e che ancora non è rientrata di un centesimo rispetto ai suddetti due esborsi, mi pare alquanto improbabile che si renda disponibile per un investimento nell'immediato.

Mi sono convinto (e gli annunci di Lucca sono stati in qualche modo una cartina tornasole al proposito) che l'ipotesi più plausibile sia l'entrata in gioco di un nome esterno al circuito dei soggetti tradizionalmente legati alla distribuzione italiana di anime/manga. A meno che non sia la stessa BV e riaccaparrarsi i diritti (LOL :lol: !).
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Signori,
come già ho avuto modo di esprimere in qualche altra sede e in qualche altro tempo, tendo ormai alla completa rassegnazione. Quando arrivano arrivano, insomma.

PERO' (eh sì, c'è sempre un "però") se, ancora una volta, è possibile tentare qualcosa NOI specificatamente... count me in. Beninteso, la vedo più dura rispetto alla famosa lettera alla Lucky Red che, grazie a non si sa cosa, ci ha portati ad avere QUEL doppiaggio per Hauru no Ugoku Shiro, basicamente perché... trattandosi di diritti, si tratta di soldi in senso molto, molto più stretto di come si potesse trattare di denaro in quell'altra occiasione... Perché a conti fatti, si tratta di convincere una casa distributrice ad imbarcarsi tutti gli oneri dell'operazione commerciale... Chissà però, tentar non nuoce, e non abbiamo nulla da perdere. :D
Haast en spoed is zelden goed.