Cowboy BeBop: complete edition

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Koshien
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:12 pm
Località: Nishinomiya

Cowboy BeBop: complete edition

Messaggio da Koshien »

La Shin Vision annuncia l'uscita della complete edition di Spike e C. il 12 dicembre.
http://www.shinvision.com/news/news_vox.cfm?NewsID=536

Personalmente trovo la serie assolutamente magnifica...con una colonna sonora degna di encomio.... :D
Avatar utente
Mad Max
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: gio nov 24, 2005 1:57 pm
Località: Da qualche parte nell'Universo

Re: Cowboy BeBop: complete edition

Messaggio da Mad Max »

Koshien ha scritto:La Shin Vision annuncia l'uscita della complete edition di Spike e C. il 12 dicembre.
http://www.shinvision.com/news/news_vox.cfm?NewsID=536

Personalmente trovo la serie assolutamente magnifica...con una colonna sonora degna di encomio.... :D
Wow questa si che è una bella notiziona Immagine Immagine

Grazie.
Ad Sidera Vultus
Avatar utente
Koshien
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:12 pm
Località: Nishinomiya

Messaggio da Koshien »

...dimenticavo....parlando di colonne sonore.. (anche se è un pochino OT) non trovate assolutamente splendide sia la sigla iniziale che quella di chiusura del OAV di CB ?
Avatar utente
Enciclopedia
Membro
Membro
Messaggi: 74
Iscritto il: mar nov 04, 2003 5:33 pm
Località: Bari

Messaggio da Enciclopedia »

Notiziona?

Nello stesso post dice che poi nel 2006 ci sarà l' EDIZIONE DEFINITIVA con speciali ancora top secret... ma che combinano? Si danno la zappa sui piedi?
Io aspetterò ancora!

Bye, Ency
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

A questo punto anche io. Certo che se la lanciano a prezzo veramente competitivo un pensierino all'edizione stereo ce la faccio. Per le volte che avrò il tempo di gustarmelo... :roll:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Yume
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 213
Iscritto il: gio set 09, 2004 9:18 am
Località: Calisto

Messaggio da Yume »

Koshien ha scritto:...dimenticavo....parlando di colonne sonore.. (anche se è un pochino OT) non trovate assolutamente splendide sia la sigla iniziale che quella di chiusura del OAV di CB ?
Che cosa intendi per "OAV di CB"? Il lungometraggio?
Se sì, concordo pienamente: "Gotta knock a little harder", la sigla finale, è DA PAURA.

Tornando IT: io ho già l'edizione Dynamic ma sono curiozizzima di vedere come sarà l'ultimate edition che farà la Shin....
Life is what happens to you while you're busy making other plans
Avatar utente
Koshien
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:12 pm
Località: Nishinomiya

Messaggio da Koshien »

Yume ha scritto:Che cosa intendi per "OAV di CB"? Il lungometraggio?
Se sì, concordo pienamente: "Gotta knock a little harder", la sigla finale, è DA PAURA.
Si intendo "Knockin' on haven's door" o più semplicemente The Movie... ribadisco...e concordo..musiche favolose...
Avatar utente
Mad Max
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: gio nov 24, 2005 1:57 pm
Località: Da qualche parte nell'Universo

Messaggio da Mad Max »

Enciclopedia ha scritto:Notiziona?

Nello stesso post dice che poi nel 2006 ci sarà l' EDIZIONE DEFINITIVA con speciali ancora top secret... ma che combinano? Si danno la zappa sui piedi?
Io aspetterò ancora!

Bye, Ency
In effetti anch'io quando ho letto dell'edizione in 5.1 nel 2006 mi sono trattenuto dal fare l'ordine. Una serie come CB bisogna averla tutta e in un formato audio/video che le renda giustizia :wink:
Ad Sidera Vultus
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

50 euro tondi tondi. Mmmmmh, il prezzo è buono, ma mi chiedo a quanto la venderanno quando uscirà quella 5.1 :roll:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
ryu75
Membro
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:09 pm

Messaggio da ryu75 »

Non penso molto più basso, anche perché la versione 5.1 uscirà a dischi singoli e non credo a prezzi molto popolari (dai 20euro in su).

bye
Avatar utente
Mad Max
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: gio nov 24, 2005 1:57 pm
Località: Da qualche parte nell'Universo

Messaggio da Mad Max »

ryu75 ha scritto:Non penso molto più basso, anche perché la versione 5.1 uscirà a dischi singoli e non credo a prezzi molto popolari (dai 20euro in su).

bye
I dischi singoli sono già usciti da un pò. Io ho il #5, mi pare. Quindi questo del 2006 non può che essere un altro cofanetto. Comunque sono d'accordo, sarà un salasso!!!
Ad Sidera Vultus
ryu75
Membro
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:09 pm

Messaggio da ryu75 »

I dischi singoli erano DynIT (in semplice stereo, su dischi DVD5), questi invece saranno Shin Vision in DD5.1, con extra (e forse scene inedite) su DVD9.

bye
Avatar utente
Enciclopedia
Membro
Membro
Messaggi: 74
Iscritto il: mar nov 04, 2003 5:33 pm
Località: Bari

Messaggio da Enciclopedia »

ryu75 ha scritto:I dischi singoli erano DynIT (in semplice stereo, su dischi DVD5), questi invece saranno Shin Vision in DD5.1, con extra (e forse scene inedite) su DVD9.
...e se il cofanetto fosse la "copia" delle versioni DynIT (4 dischi DVD9, la roba ci sta) lasciando gli "speciali succosi" per la "nuova" versione del 2006? Nel dubbio io aspetto...

OT..

Scusa Ryu, la "Pietra della Saggezza" è stata annunciata da Yamato per il 18 Dicembre (credo) o giù di lì. Che avranno combinato?

/Fine OT

Bye, Ency
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

So che non vi interessa, ma io ho deciso di comprare questa edizione. Katya mi ha guardato cosi :( , ma ha capito :wink:

CIAO! Appena ce l'ho vedo di farvi sapere come mi sembra. :)
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Koshien
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:12 pm
Località: Nishinomiya

Messaggio da Koshien »

ghila ha scritto:So che non vi interessa, ma io ho deciso di comprare questa edizione. Katya mi ha guardato cosi :( , ma ha capito :wink:

CIAO! Appena ce l'ho vedo di farvi sapere come mi sembra. :)
No...no..invece ci interessa... Ero partito convinto per l'acquisto ma poi leggendo i vari commenti mi sono "intimorito" nell'attesa dell'edizione 2006...Quindi se ci dai una dritta...ben venga..