romics

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

romics

Messaggio da naushika »

sono stata al romics ieri pomeriggio...

devo dire che ormai sembra di essere in declino...tutti gli stand sono concentrati in un unico padiglione...

si fanno pochi affari con l'aumento dei prezzi spropositato per le serie complete...( la serie completa granata press di Nausicaa lo vendevano a 200 euro...CHE ?!? :shock: )

la sezione videogiochi era un loculo e i vari pc erano sparsi..come pure i tavoli per gdr e wargames...molta dispersione...

anche la gara cosplay un pò è stata fatta "alla garibaldina" pur essendo stati presenti un SACCO di cosplayers molto bravi 8 alcuni erano pure giapponesi )..povero presentatore che si accorgeva di colpevoli assenze nella scaletta di marcia...e accompagnamenti musicali non sempre azzeccati e scenette troppo lunghe...

poi i posti erano troppo pochi per tutti che volevano entrare...

comunque mi sono portata a casa un bel poster di FF,un libro "die sterne" di EVA e un DVD di Abenobashi più un sacco di manga che li vendevano ad un eulo a pezzo...

un affare soddisfacente insomma ( per me :P ) :wink:
Immagine
Avatar utente
Omicron Lenz
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: gio set 01, 2005 2:59 pm
Località: Roma

Messaggio da Omicron Lenz »

Anche io sono stato ieri al Romics, dalle 11 di mattina fino alle 5 del pomeriggio.
tutti gli stand sono concentrati in un unico padiglione
Si, ma che padiglione.. :shock: Era davvero immenso, tanto che io avevo perso un membro del gruppo con cui stavo!

Io ho preso un pupazzetto di Totoro (bellissimo) e mio fratello ha comprato ''The Art Of Howl's Moving Castle'' un libro enorme con dentro tutte illustrazioni del film di Miyazaki ed un CD Audio, a 27 Euro.
un bel poster di FF
Advent Children?
Avatar utente
Kurotowa
Membro
Membro
Messaggi: 131
Iscritto il: lun dic 08, 2003 9:35 am
Località: roma

Messaggio da Kurotowa »

sono stata al romics ieri pomeriggio...

devo dire che ormai sembra di essere in declino...tutti gli stand sono concentrati in un unico padiglione...
concordo!
( la serie completa granata press di Nausicaa lo vendevano a 200 euro...CHE ?!? )
l'ho vista ank' io !!!!!


io ho preso due bei poster di Totoro a due euro l'uno :D
Anche un maiale può salire su un albero se adulato
Avatar utente
Kurotowa
Membro
Membro
Messaggi: 131
Iscritto il: lun dic 08, 2003 9:35 am
Località: roma

Messaggio da Kurotowa »

ho notato due art book uno di neko no ogaeshi e uno di mononoke riportavono la scritta made in japan e neko aveva la fascietta
la qualità delle img non mi convinceva troppo alla fine non li ho comprati....
ma esiste un metodo certo per capire se sono originali?
Anche un maiale può salire su un albero se adulato
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Kurotowa ha scritto:ho notato due art book uno di neko no ogaeshi e uno di mononoke riportavono la scritta made in japan e neko aveva la fascietta
la qualità delle img non mi convinceva troppo alla fine non li ho comprati....
ma esiste un metodo certo per capire se sono originali?
Da quello che ho capito solo confrontando direttamente un originale con una copia te ne accorgi.
A questo punto o compri in Giappone o cerchi di spendere il meno possibile (sapendo che potresti incappare in una copia). Spendere tanto rischiando la fregatura, forse, non vale la pena...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Kurotowa
Membro
Membro
Messaggi: 131
Iscritto il: lun dic 08, 2003 9:35 am
Località: roma

Messaggio da Kurotowa »

thanks
Anche un maiale può salire su un albero se adulato