raduno bergamasco o milanese

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
arthesia
Membro
Membro
Messaggi: 158
Iscritto il: sab ago 27, 2005 6:20 pm
Località: milano

raduno bergamasco o milanese

Messaggio da arthesia »

Sono qui per proporre un raduno milanese o bergamasco in parallelo (e in ritardo) con quello bassanese.
A proposito ragazzi com'è andata? Avete qualche foto da mostrarci?

Che ne pensate di qualcuno dei giorni dopo Natale?
Il 28, il 29, il 30? Al momento io, Kintaro, Heimdall e Raffy stiamo tentando di pensare cosa/come/dove....
Forse saremmo propensi per il 30, forse il 29.

La destinazione Bergamo potrebbe essere presa in considerazione per un'uscita con pranzo o cena fuori.
Per Milano oltre a questa possibilità c'è anche una casa calda e piena di gadget da poter sfruttare (la mia!) a supporto delle nostre disquisizioni varie.

Allora, chi si accoda? Facciamo la lista? Preferenze? Proposte?

Se c'è gente fuori per le vacanze, comunque non disperi, perchè potremmo ripetere anche in altri momenti!

Attendo adesioni.

ciaooooo
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Come si diceva, io per il momento ho l'agenda libera sia per il 29 sia per il 30, e mi va bene Bergamo, per favorire Ghila & signora, e perché è sempre uno splendido posto da vistiare, oppure anche Milano, per evidenti ragioni di praticità. :D
Attendiamo gli altri!
Immagine
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Eccomi! Dunque, come d'accordo con arthesia, ho chiesto alla mia signora e siamo riusciti a liberarci per il 30.

Non importa dove ci incontriamo; chiaramente se a Milano è comodo per tutti veniamo noi senza problemi (o quasi... fate in modo di non farci perdere! :P ), se invece volete fare un giro per città alta (al freddo e al gelo! Ooo bambiiino, mio diviiinoo ehm..) basta dirlo! :)

Grazie a tutti per questa proposta e... a presto! :D
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Mad Max
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: gio nov 24, 2005 1:57 pm
Località: Da qualche parte nell'Universo

Messaggio da Mad Max »

Beati voi. Io sono a Roma Immagine
Ad Sidera Vultus
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Mad Max ha scritto:Beati voi. Io sono a Roma Immagine
Immagine...non è esattamente un paesino sperduto nelle Alpi o nell'entroterra siciliano...
E siete anche parecchi utenti da Roma e dintorni!
Volete che vi surclassi il raduno bassanese o addirittura il raduno bergamasco con quella parlata oscena che non si può ascoltare? (Tutti questi apprezzamenti sono da considerasi riferiti unicamente a minmay :mrgreen:)
Organizzatevi! :si:
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Betty ha scritto:parlata oscena che non si può ascoltare? [...]minmay
Scusa Betty... se il tuo unico parametro è la minmay. credo che tu non abbia mai sentito parlare in modo OSCENO!:P

Te lo assicuro: qui è tutto mooooooooolto peggio! :lol:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Mad Max
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: gio nov 24, 2005 1:57 pm
Località: Da qualche parte nell'Universo

Messaggio da Mad Max »

Betty ha scritto:
Mad Max ha scritto:Beati voi. Io sono a Roma Immagine
Immagine...non è esattamente un paesino sperduto nelle Alpi o nell'entroterra siciliano...
E siete anche parecchi utenti da Roma e dintorni!
Volete che vi surclassi il raduno bassanese o addirittura il raduno bergamasco con quella parlata oscena che non si può ascoltare? (Tutti questi apprezzamenti sono da considerasi riferiti unicamente a minmay :mrgreen:)
Organizzatevi! :si:
Non sarebbe un'ideaccia, ma chi altro c'è di Roma qui?
Ad Sidera Vultus
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Mad Max ha scritto: [...] Non sarebbe un'ideaccia, ma chi altro c'è di Roma qui?
C'è parecchia gente: un pranzo nella capitale è già stato organizzato tempo fa, anche se alcuni di quegli utenti ormai latitano da un po'. Ci sono Soulchild, Setsuko, Muska, Naushika, Giggione, Sudoppi, Shito... Tieni presente però che di recente qualcuno ha provato ad organizzare un meeting romanosenza ahimè riuscirci. :?
Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Non mi dispiacerebbe partecipare, ma le date indicate sono totalmente incompatibili con i miei impegni... :(

Tra l'altro il 28 sera ho una cena dove tento di entrare nel Guinness dei primati come "Miglior mangiatore di bigoli all'anatra"*. :)

* chi era al raduno bassanese ha già capito... 8)
Avatar utente
Mad Max
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: gio nov 24, 2005 1:57 pm
Località: Da qualche parte nell'Universo

Messaggio da Mad Max »

Heimdall ha scritto: C'è parecchia gente: un pranzo nella capitale è già stato organizzato tempo fa, anche se alcuni di quegli utenti ormai latitano da un po'. Ci sono Soulchild, Setsuko, Muska, Naushika, Giggione, Sudoppi, Shito... Tieni presente però che di recente qualcuno ha provato ad organizzare un meeting romanosenza ahimè riuscirci. :?
Grazie Heimdall ho letto gli altri 3d e la vedo dura organizzare ora nella capitale. In tutta onestà non ho proprio il tempo di tentare, almeno non in questo periodo natalizio. Vedremo per il 2006 :wink:
Ad Sidera Vultus
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

ghila ha scritto:Scusa Betty... se il tuo unico parametro è la minmay. credo che tu non abbia mai sentito parlare in modo OSCENO!:P

Te lo assicuro: qui è tutto mooooooooolto peggio! :lol:
Immagine AHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Avatar utente
kintaro
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 266
Iscritto il: dom dic 28, 2003 4:14 pm
Località: Milano

Messaggio da kintaro »

Io ci sono e per me il 30 è OK (la presenza del Ghila e signora è prioritaria :D ).
Lavorando, però, posso partecipare solo ad una eventuale cena e/o ad una bella seratina (se non siamo in tremila) immersi tra i gadget di Arthesia (gustandoci magari, tra le altre cose, il dvd della premiazione di Miyazaki a Venezia arricchito degli aneddoti dei presenti).

E sempre per lo stesso motivo sarei un pò in difficoltà se dovessimo fare non a Milano.
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

kintaro ha scritto:E sempre per lo stesso motivo sarei un pò in difficoltà se dovessimo fare non a Milano.
Grazie Kintaro per la priorità concessaci. Troppo gentile! :si:

Io sto ancora valutando se fare o meno le lezioni di canto. Calcolate che se dovessi farle, partiremmo da Bergamo circa alle 19:30 quindi dovremmo essere a Cologno (senza traffico) in circa 40 - 45 minuti. Quindi se altri hanno problemi legati al viaggio verso Bergamo, non se ne facciano che i bergamaschi (con la loro parlantina OSCENA :P ) sono dispostissimi ad andare verso i loro fratelli più chic.

Se non dovessi farle? Beh, potremmo arrivare a casa di Arthesia per aiutarla a preparare una cena con i fiocchi! :wink:

Heim, e tu che dici?
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

ghila ha scritto:[...] Se non dovessi farle? Beh, potremmo arrivare a casa di Arthesia per aiutarla a preparare una cena con i fiocchi! :wink:

Heim, e tu che dici?
Per me va bene qualsiasi soluzione, davvero.
Se riusciamo a liberarci nel tardo pomeriggio, forse è meglio perché possiamo giungere a casa di Arthesia un po' prima per darle una mano e per prolungare lo stare in compagnia. ;)
Immagine
Avatar utente
arthesia
Membro
Membro
Messaggi: 158
Iscritto il: sab ago 27, 2005 6:20 pm
Località: milano

Messaggio da arthesia »

Yokatta!!!!!
benissimo, mi sembra che le cose stiamo evolvendo! Me felice! 8) :prostrare:
Ma come possiamo fare a coinvolgere anche gli altri che magari non hanno visto il topic?! Vi prego spargete la voce!!!

Sarebbe una cosa bellissima un raduno a casa. Stiamo al calduccio, comodi, con DVD, videoregistratore, manga d'antiquariato, sigle dell'era glaciale.... e anche qualcosa di nuovo, suvvia!

Allora più che raduno a Milano/Bergamo si parla di Cologno Monzese Nord. Potremmo anche organizzare una spedizione punitiva agli uffici televisivi più antipatici del mondo!... anche se hanno fatto storia, vabbè.