BUON NATALE !!!

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Yume
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 213
Iscritto il: gio set 09, 2004 9:18 am
Località: Calisto

Messaggio da Yume »

Chissa perché il Natale è sempre più detestato ogni anno che passa... sarà il traffico... sarà questa ridicola ossessione per i regali... sarà che non siamo più bambini.... saranno Boldi & De Sica che si ripropongono puntuali come i cetriolini del Big Mac...

Pazienza, Buone Feste a tutti!!!!! Que lo pasen fenomenal!!!
Life is what happens to you while you're busy making other plans
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Boh, io gli auguri li faccio e li ricevo pure volentieri...
Auguri di passare una bella giornata in famiglia, di riposarsi, di ricevere tanti bei regali, e così via. Dopotutto Natale è l'unica festa, direi l'unico giorno dell'anno, che coinvolge tutti, e che si passa in casa...

Allora il giorno del compleanno che festeggi? Diventi solo più vecchio di un anno... sarebbe da prendere a calci il primo che te lo ricorda, magari anche tentando di baciarti e di darti un regalo (Pupo avvisato...)! :roll:
Conserverei tutto sto cinismo per altre cose...

Buon Natale a tuttiquanti (e pure a Betty, che tanto da quiggiù non devo temere la sua reazione... :tongue: )
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

pippov ha scritto:Buon Natale a tuttiquanti (e pure a Betty, che tanto da quiggiù non devo temere la sua reazione... :tongue: )
Immagine


Epperquantoriguardailcompleanno(tutto d'un fiato) ho una mia filosofia in merito:" Gli anni non si contano ma si festeggiano"
Gli auguri in merito devono interpretarsi come:" ti auguro che la festa riesca bene e ti auguro di ricevere regali graditi, se no ce li ritroveremo a Natale come regali riciclati!". Con quest'ultima affermazione si può notare che l'augurio non è solo per il festeggiato ma anche per tutti gli invitati! :mrgreen:
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Natale? Compleanno? 18 anni? Caso volle che mettessi la testa fuori il 25 dicembre del 1987... :D

Buon Natale, by the way!
Haast en spoed is zelden goed.
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Betty ha scritto:
pippov ha scritto:Buon Natale a tuttiquanti (e pure a Betty, che tanto da quiggiù non devo temere la sua reazione... :tongue: )
Immagine


Epperquantoriguardailcompleanno(tutto d'un fiato) ho una mia filosofia in merito:" Gli anni non si contano ma si festeggiano"
Gli auguri in merito devono interpretarsi come:" ti auguro che la festa riesca bene e ti auguro di ricevere regali graditi, se no ce li ritroveremo a Natale come regali riciclati!". Con quest'ultima affermazione si può notare che l'augurio non è solo per il festeggiato ma anche per tutti gli invitati! :mrgreen:
Ok, non vi preoccupate, ci penso io a renderla inoffensiva... :mrgreen:
Avatar utente
Mad Max
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: gio nov 24, 2005 1:57 pm
Località: Da qualche parte nell'Universo

Messaggio da Mad Max »

Betty ha scritto:Immagine


Epperquantoriguardailcompleanno(tutto d'un fiato) ho una mia filosofia in merito:" Gli anni non si contano ma si festeggiano"
Gli auguri in merito devono interpretarsi come:" ti auguro che la festa riesca bene e ti auguro di ricevere regali graditi, se no ce li ritroveremo a Natale come regali riciclati!". Con quest'ultima affermazione si può notare che l'augurio non è solo per il festeggiato ma anche per tutti gli invitati! :mrgreen:
Però, che cipiglio. Immagine
Ad Sidera Vultus
Avatar utente
Tichy
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:56 pm
Località: Dintorni di Padova

Messaggio da Tichy »

Betty ha scritto:
pippov ha scritto:Buon Natale a tuttiquanti (e pure a Betty, che tanto da quiggiù non devo temere la sua reazione... :tongue: )
Immagine


Epperquantoriguardailcompleanno(tutto d'un fiato) ho una mia filosofia in merito:" Gli anni non si contano ma si festeggiano"
Gli auguri in merito devono interpretarsi come:" ti auguro che la festa riesca bene e ti auguro di ricevere regali graditi, se no ce li ritroveremo a Natale come regali riciclati!". Con quest'ultima affermazione si può notare che l'augurio non è solo per il festeggiato ma anche per tutti gli invitati! :mrgreen:
A volte mi chiedo se a scrivere sul forum sia una Betty "parallela" :D
E pensare che dal vivo è una ragazza così tranquilla... (ma probabilmente fa solo finta).
Comunque, per quanto riguarda il compleanno, il mio pensiero è questo

In ogni caso, BUONE FESTE A TUTTI!!!
cipeciop
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 572
Iscritto il: mar gen 04, 2005 3:27 pm

Messaggio da cipeciop »

Tichy ha scritto:A volte mi chiedo se a scrivere sul forum sia una Betty "parallela" :D
E pensare che dal vivo è una ragazza così tranquilla... (ma probabilmente fa solo finta).
LOOOL! Sottoscrivo! :lol:
Auguri, a chi fa piacere riceverli... e agli altri tanto carbone!!! :)
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

atchoo ha scritto:Ok, non vi preoccupate, ci penso io a renderla inoffensiva... :mrgreen:
Hai intenzione di tirarmi i tuoi pannolini, Pupo? Immagine
Tichy ha scritto:A volte mi chiedo se a scrivere sul forum sia una Betty "parallela"
E pensare che dal vivo è una ragazza così tranquilla... (ma probabilmente fa solo finta).
Be, con te sono di sicuro tranquilla, sei più buono di Marcellino pane e vino...come si fa ad aggredirti?
Immagine
Avatar utente
putiferio
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: lun set 12, 2005 2:17 pm
Località: Trieste

Messaggio da putiferio »

Bè meno male che non ho risposto di getto ma mi sono letta tutte le risposte quindi mi limito a quotare quanto detto da Arthesia (e come lo dice bene :P ).
Ribadisco che a Pasqua non si festeggia la morte ma la resurezione di Cristo oppure il passaggio del MarRosso (a seconda delle versioni).....

Io auguro a tutti di passare le feste che preferiscono nel migliore dei modi (tanto per non far arrabbiare Betty).....

(a me da molto più fastidio il festeggiar Halloween che in questi ultimi anni è diventato di moda anche qui da noi..... quale sarà la prossima festa commerciale che saremmo costretti ad adottare ????)
Alla prossima
Putiferio (=Kryss)
Avatar utente
kintaro
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 266
Iscritto il: dom dic 28, 2003 4:14 pm
Località: Milano

Messaggio da kintaro »

Betty, prendila così (significato per i non credenti):
BUONE FESTE/BUON NATALE = Spero che in questi giorni di ferie non ti rompano troppo le .... così che tu riesca a smaltire un pò di Dvd e manga che non sei ancora riuscita a vedere e che si stanno accumulando e che sono dovuto andare all'Ikea a comprare due nuovi porta Dvd che non sapevo più dove metterli e i manga non mi ricordo più dov'ero arrivato e mò mi tocca ripassare gli ultimi numeri e c'ho pure un paio di modellini da costruire ma non ci stanno più nella vetrinetta quindi devo pure tornare all'Ikea a comprare una nuova vetrinetta e già che ci sono mi prendo pure un'altro porta dvd che gli altri sono già pieni.

Quindi... buone feste a tutti. :wink:
Avatar utente
Tichy
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:56 pm
Località: Dintorni di Padova

Messaggio da Tichy »

Betty ha scritto:Be, con te sono di sicuro tranquilla, sei più buono di Marcellino pane e vino...come si fa ad aggredirti?
Immagine
Ok, ho capito, adesso mi cerco l'avatar di Topo Gigio... :oops:
Avatar utente
Kurotowa
Membro
Membro
Messaggi: 131
Iscritto il: lun dic 08, 2003 9:35 am
Località: roma

Messaggio da Kurotowa »

Buone feste a tutti!
Oggi parto per Orvieto ci si rivede il 2.
bye bye 8)
Anche un maiale può salire su un albero se adulato
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Buon Natale ragazzi! Di cuore! Da me e da Katya e da... Lorenzo o Maria?! Avanti con le scommesse :P

A presto e grazie di tutto quello che mi avete donato quest'anno: informazioni, risate, riflessione, senso vero di piccola comunità.

CIAO! :)
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Cla
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 316
Iscritto il: mer gen 19, 2005 9:07 am
Località: Ancona

Messaggio da Cla »

:D
BUON NATALE A TUTTO IL FORUM
A RISENTIRCI FRA QUALCHE KILO IN +
:wink: