DVD HOWL: in vendita dal 22 febbraio 2006

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

E' arrivata la mia Limited Edition.

Beh, rapa che saltella su un dirupo mi va più che bene! :)

Ma secondo voi hanno scelto i fotogrammi (meglio le scene cardine)? Ciao (Heim... GRAZIE! :wink: )
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Flegias
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 277
Iscritto il: dom set 25, 2005 7:40 pm
Località: Roma

Messaggio da Flegias »

Finalmente l'ho presa anch'io! Per gli standard degli altri dvd studio ghibli non c'è davvero paragone, una splendida edizione a partire dalla confezione!
Il mio fotogramma è quello di un Howl a mezzo busto, col capo chino che torna per la prima volta dal buio della porta del castello.
Carino, poteva capitarmene uno peggiore...
Avatar utente
mrblusky
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: dom feb 26, 2006 10:26 pm

Messaggio da mrblusky »

il mio fotogramma è una giovane sophie con la candela accesa!! :wink:
Avatar utente
Quell_Uomo
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: gio apr 17, 2003 7:35 pm
Località: Udine

Messaggio da Quell_Uomo »

A me e' capitata Sophie durante il dialogo con Saliman, quando parlando di Howl ritorna giovane per un attimo. Molto bello!! :P :P
-------
Chi mi contraddice, anche se è un Dio
verrà annegato in un Creme Caramel
- Quell' Uomo -
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

A me è capitato il fotogramma con il castello ! :D Wow che edizione favolosa :shock: :shock: :shock: :D
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Guardando bene nel mio fotogramma, oltre alla città in fiamme, c'è Howl-uccello (piccolo piccolo) che la sorvola.
Me ne sono accorta perchè è una scena presente nel menu, e il pupo in questi giorni ha smanettato un sacco con cavi e cavetti vari per capire la definizione del dvd sul televisore piatto. Quando si stufava lasciava la tv accesa col dvd sul menu!

Beh, sarà 1 mm quadrato.......ma sono soddisfazioni! :mrgreen:



Immagine
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Messaggio da im-edith »

A me purtroppo è capitata una scena di guerra, in cui si vede il paesaggio con le esplosioni^^' Mi accontento, l'edizione è fa-vo-lo-sa!^__^

PS Ringrazio lo splendido amico che facendomi una sopresa me l'ha fatto recapitare a casa senza che io ne sapessi nulla.. l'ho aperto e... MERAVIGLIAAAAA!! haahha son troppo felice^^
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
Rosario
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 405
Iscritto il: sab apr 12, 2003 6:05 pm
Località: Mirabella Imbaccari (CT)

Messaggio da Rosario »

A Catania ieri non ho trovato una sola edizione a doppio dvd, tutte esaurite.
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Rosario ha scritto:A Catania ieri non ho trovato una sola edizione a doppio dvd, tutte esaurite.
Nel caso non la trovassi (ma almeno online non dovresti avere problemi), facci sapere che la cerchiamo qui.
Avatar utente
Hyuma
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 332
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:49 pm
Località: la caldaia di Kamaji

Messaggio da Hyuma »

Rosario ha scritto:A Catania ieri non ho trovato una sola edizione a doppio dvd, tutte esaurite.
prova i vari Mediaworld, Ipercoop.. ho visto costa 17.90e
Avatar utente
Cla
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 316
Iscritto il: mer gen 19, 2005 9:07 am
Località: Ancona

Messaggio da Cla »

Rosario ha scritto:A Catania ieri non ho trovato una sola edizione a doppio dvd, tutte esaurite.
Su dvd.it ancora disponibile e per questo weekend trasporto gratuito a 16,90

:wink:
Avatar utente
Pazu
Membro
Membro
Messaggi: 78
Iscritto il: mar ott 18, 2005 7:22 pm
Località: Laputa

Messaggio da Pazu »

Presa al Comicon per 19 euro e ancora da vedere; mi è capitato il fotogramma di Sofie vecchia, che tenerezza :) bella la confezione, finalmente un edizione decente!
Avatar utente
sdz
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 439
Iscritto il: dom set 05, 2004 7:52 pm
Località: Firenze

Messaggio da sdz »

Volevo segnalare che su repubblica radio c'è una breve recensione di Luca Raffaelli sul DVD del Castello errante di Howl. Niente di fondamentale o approfondito, ma un pò di pubblicità non guasta mai!

http://repubblicaradio.repubblica.it/ho ... ref=hphead
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Ciao a tutti!! Sono stata assente per molto... perchè ci hanno privati dell'adsl T^T...

Comunque a me è capitato il fotogramma con Calcifer, e in primo piano si vedono anche i piedi di Howl trasformato in "mostro". Yuppi!
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
Koshien
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:12 pm
Località: Nishinomiya

Messaggio da Koshien »

....ma non si sa nulla riguardo alle vendite ? Qualcuno sa quanto Howl ha venduto fino ad'ora.... :?:
No..perchè il dato è piuttosto "significativo" in prospettiva di possibili futuri sforzi da parte della LukyRed...