Fumettopoli 24-25 febbraio 2007

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Heimdall ha scritto:
ghila ha scritto:Non ho ben capito se si pensa di fare il raduno il sabato o la domenica.
Sabato.
Sabato va molto meglio. Così la domenica posso prepararmi psicologicamente per lo scritto del 26... :)
Bulma ha scritto:Spiacente, ma ormai ho deciso di fare una sosta a Piacenza prima di arrivare a Milano...e ho anche deciso che TU mi farai da Cicerone. Comincia a studiare
Come al solito, Placentia Caput Mundi. :D :P :D
Ultima modifica di Ani-sama il gio gen 25, 2007 9:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Haast en spoed is zelden goed.
Raffy
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mer set 07, 2005 12:53 am

Ci sono anch'io! :-)

Messaggio da Raffy »

Ciao a tutti, vi ricordate di me? Sono la Raffy di Bergamo! (ok, nessuno si ricorda...Marina forse! ^_^;;;)

Dopo un imperdonabile periodo di latitanza eccomi pronta a confermare la mia partecipazione all'incontro di sabato 24, pacchetto completo pranzo compreso! Sempre se volete una figliola prodiga, una pecorita smarrella come si suol dire, che non posta un messaggio dai tempi di Venezia 2005 credo... ^_^;;;
A mia discolpa posso assicurarvi che ho continuato a seguire il forum lurkando e mi sarebbe piaciuto venire a Venezia 2006, ma ho dovuto decidere tra Miyazaki Junior e 10 giorni al mare...inutile dire che se si fosse trattato di Miyazaki Senior non avrei avuto dubbi...

Tra l'altro non ho nemmeno avuto modo di fare gli auguri al mio conterraneo Ghila per il suo bellissimo bimbo di cui ho visto la foto! Complimenti a te e soprattutto alla mamma, anche se nel frattempo avra' compiuto quanti, 18 anni?! ^_^;;;

Comunque e' da un sacco che vorrei andare all'Osaka, se decidete di mangiare li' sarebbe fantastico! Sono stata 2 volte in Giappone ma non sono ancora riuscita a mangiare il sukiyaki e so che e' l'unico ristorante giapponese di Milano dove questa mitologica pietanza e' nel menu'!

Un'ultima cosa, probabilmente vengono 2 o 3 amici, qual'e' il termine ultimo per comunicare il numero preciso?

Grazie e a presto by Raffy! ^___^
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Ci sono anch'io! :-)

Messaggio da atchoo »

Raffy ha scritto:Ciao a tutti, vi ricordate di me? Sono la Raffy di Bergamo! (ok, nessuno si ricorda...Marina forse! ^_^;;;)
Certo che ci ricordiamo! :D

Non so chi e quando prenoterà all'Osaka, ma questa volta mi sono portato un numero sufficiente di "traditori" (mio fratello e Bulma sicuri), per cui non pranzeremo lì. ;)
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Re: Ci sono anch'io! :-)

Messaggio da ghila »

Raffy ha scritto:Tra l'altro non ho nemmeno avuto modo di fare gli auguri al mio conterraneo Ghila per il suo bellissimo bimbo di cui ho visto la foto! Complimenti a te e soprattutto alla mamma, anche se nel frattempo avra' compiuto quanti, 18 anni?! ^_^;;;
Ma grazieeee! :)
Ci vedremo dunque raffy.
Ma quanti siamo alla fine? La metà di mille minimo! Bene, bene... :)
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
kintaro
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 266
Iscritto il: dom dic 28, 2003 4:14 pm
Località: Milano

Messaggio da kintaro »

Ma quanti NE siamo?
Bene, bene.
Per prenotare c'è tempo.
Tra l'altro io sono ancora incerto se andare all'Osaka o se unirmi ai "traditori" (non fosse altro che per parlare un pò col Pupo sul più grande mistero dell'universo: "La Betty"; coinvolgendo anche Ani-sama per un'analisi più filosofica della questione :lol: ).

Ciao Raffy, ben tornata :D

@Ivano: nella vita ci sono molte cose mutevoli, molti misteri (uno è la Betty di cui sopra); una sola cosa è certa: ANDIAMO SABATO :D :D
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

kintaro ha scritto:@Ivano: nella vita ci sono molte cose mutevoli, molti misteri (uno è la Betty di cui sopra); una sola cosa è certa: ANDIAMO SABATO :D :D
Ah, ragazzi, ma io l'ho sempre detto che si andava sabato.

Per il ristorante, a me va bene qualsiasi cosa: forse sarebbe meglio andare tutti assieme perché poi, in Fiera, l'ambiente diventa dispersivo e non c'è più molto tempo per parlare. Leggo che Raffy desidera da lunga pezza andare all'Osaka. L'opposizione degli altri al ristorante giapponese è così irrevocabile? ;)
Immagine
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Ohibò... ci sono anche dei traditori che non andranno all'Osaka puntando (credo di non sbagliarmi) direttamente ad una pizzeria?

Eheheh, è un bel dilemma a questo punto... :wink:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
sauron1317
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: gio nov 24, 2005 7:20 pm
Località: Cinisello Balsamo (MI)

Messaggio da sauron1317 »

Perdonate se interrompo questo stomachevole clima ameno e pastorale che si va creando, aggiornandovi la precisa posizione riguardo la mia presenza.

Come sempre vi chiederò di redigere una lista delle adesioni: se riputerò il progetto degli intrecci umani così delineato di sufficiente interesse, mi aggiungerò anch'io. Potrò quindi proclamare come definitiva la mia presenza solo nei giorni immediatamente precedenti a quello del raduno.

Ma se ciò v'è d'impiccio, e/o irretisce l'addetto alle prenotazioni osaka, che abbandoni già da ora i remi ad altre sponde, che il salmastro e l'oblio prim' o poi tutto discioglie.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

sauron1317 ha scritto:Come sempre vi chiederò di redigere una lista delle adesioni: se riputerò il progetto degli intrecci umani così delineato di sufficiente interesse, mi aggiungerò anch'io. Potrò quindi proclamare come definitiva la mia presenza solo nei giorni immediatamente precedenti a quello del raduno.
Sauron, non capisco dopo questo intervento chi potrebbe mai avere interesse a coinvolgerti in una tale stomachevole iniziativa, o come tu possa avere voglia di parteciparvi.
Direi che di interventi come questo non se ne può più.
Ti saluto.

Sarei grato agli altri utenti se evitassero di rispondergli. Grazie.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

sauron1317 ha scritto:Perdonate se interrompo questo stomachevole clima ameno e pastorale che si va creando, aggiornandovi la precisa posizione riguardo la mia presenza.
In che senso “clima stomachevole” del topic? :shock:
Nel senso che un topic privo di post in cui si facciano citazioni colte e magari una mirata considerazione sui mali e tristezze del mondo, non risulta sufficientemente sobrio e dignitoso? :sorriso2:
sauron1317 ha scritto:Come sempre vi chiederò di redigere una lista delle adesioni: se riputerò il progetto degli intrecci umani così delineato di sufficiente interesse, mi aggiungerò anch'io.
Non credevo che per mangiare un piatto di ramen e/o pizza in serena compagnia, ci volesse anche la presentazione di adeguate referenze…

Oddio... Non so se il mio livello QI sia conforme alle tue esigenze...
Ti va bene se cerco di rimediare con la mia innata simpatia? :lol:

Comunque... :roll:

Per me va bene sia l'Osaka, che un ristorante normale... :wink:
Anzi... Direi di cercare di andare incontro ai fuggitivi, e lasciare l'Osaka per un'altra occasione! :wink:


Edit: Scusa Pippov… Avevo questo post aperto da prima che postassi il tuo commento!
Svantaggi di tentare di scrivere dal lavoro…
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

kaorj ha scritto:Edit: Scusa Pippov… Avevo questo post aperto da prima che postassi il tuo commento!
Svantaggi di tentare di scrivere dal lavoro…
Ma tu non sei un'utentA! Sei Kaorj, moderatrice seconda solo al Capo, puoi scrivere quello che ti pare (perfino proporre di saltare il giapponese per una volta)! :sorriso2:
Comunque avete ragione a non voler lasciare quella povera Bulma sola in una sperduta pizzeria di Milano con il Pupo...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
arthesia
Membro
Membro
Messaggi: 158
Iscritto il: sab ago 27, 2005 6:20 pm
Località: milano

Messaggio da arthesia »

Sauron, ti preparo il Bento e ci aspetti fuori dalla porta del ristorante!

Raffy: ho mangiato il sukiyaki allo Shokujitei di Bande Nere giusto sabato scorso! E The Houjicha a volontà.... Come vorrei abitare lì accanto!!!
Quando ci andiamo insieme?

Per il raduno non sono molto favorevole ad uno smembramento del gruppo! Come dice Ivano infatti il pasto insieme è l'unico momento in cui si sta insieme davvero (scusate la ripetizione!). Una volta entrati in fiera, a malapena si riesce ad assolvere a funzioni primarie come il respirare e stare in equilibrio in piedi..... :oops:

Betty mi perdoni, ma mi rendo disponibile anche per pizzeria.

Ghila ci sentiamo per la logistica, mi sembrano anni che non ci si vede, sigh!!!! :cry:
Immagine
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Carissimi,
tentiamo un résumé dei presenti?

Confermati
Betty
Pupo
Ryo Hazuki
Heimdall
Kintaro
Ani-Sama
Bulma
Ghila
Katya
Lorenzo
Arthesia
Raffy
Kaorj

Non confermati
Hols
Jigen
Cipeciop
Noctes
Misurino
Raghnar

Chi ha modifiche, aggiunte, rettifiche o correzioni si faccia avanti. ;)
Ultima modifica di Heimdall il ven gen 26, 2007 7:17 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

A meno di imprevisti dell'ultim'ora (vedi microbi invernali di cui son privilegiato ricettacolo), confermo la mia presenza per sabato. :wink:
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

arthesia ha scritto:Betty mi perdoni, ma mi rendo disponibile anche per pizzeria.
Alla fine ci andiamo io e Sauron all'Osaka! :mrgreen:

@Pipp--->non puoi dirmi di ignorare Sauron!
Questa è la frase più bella che abbia mai sentito!
se riputerò il progetto degli intrecci umani così delineato di sufficiente interesse, mi aggiungerò anch'io.
Fantastica...la prendo come mia bandiera....mi rispecchia alla perfezione: io, il più grande mistero dell'universo(Kintaro, puoi chiamarmi Dea), non posso farmi vedere accompagnata da imbecilli (infatti il pupo viene con voi :mrgreen:)

Pizza o jappo è lo stesso, ma giusto per non disintrecciare gli intrecci umani in due sottointrecci :tongue: