FAN ART!

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

FAN ART!

Messaggio da Willow »

Eccoquà!!

Qui potete postare tutti i vostri lavori artistici riferiti allo Studio Ghibli!

Aprò il topic citando un proverbio Giapponese:
"Tutti commettono errori... È per questo che c’è una gomma per ogni matita. " :sorriso2:


In questo caso non si tratta solo di matita e gomma, bensi questo spazio sarà quello indicato ai vostri disegni, pitture, arazzi, quadri, peluches fatti in casa (approposito quello di Minmay era bellissimo!! )!

Insomma, postate tutto quello che volete, basta che sia artistico, e riferito ai lavori Ghibli! :wink:

Fatevi sotto! :wink:
Ultima modifica di Willow il mar lug 27, 2004 1:09 pm, modificato 4 volte in totale.
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

Willow se vuoi posso passartene altri 2 di anme music. Uno di princess mononoke con una canzone di Bijok e il solito con un po tutti i film Ghibli sulle note di Loreena McKennit.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

li hai fatti tu??
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Io posto i miei ANIME MUSIC VIDEO:
Allora: :roll:
so bene che questi Anime music video non danno alcuna giustizia agli splendidi lavori della Ghibli, ma spero comunque che vi piacciano e che vi faccia piacere guardarli!!!
Li ho messi a questo indirizzo, basta cliccare sulle immaginette vicine alle relative informazioni e scaricare!! Non dovreste impiegare più di qualche minuto!! ^__^

Mi farebbe piacere vedere post con i vostri commenti, idee, critiche, parolacce, sensazioni, consigli...insomma tutto quello che volete!!! :sorriso2:
Gli Anime Music Video sono 2: uno di CONAN, l'altro su UNA TOMBA PER LE LUCCIOLE!! Vi consiglio di guardare prima quello di Conan...secondo me l'altro è più bello!! :wink:
BUONA VISIONE!!! :sorriso2:


Sisisi Jobi!! Li ho fatti io!! Per questo volevo sapere cosa ne pensavate!! ^__^
Ultima modifica di Willow il sab lug 31, 2004 7:43 pm, modificato 3 volte in totale.
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
setsuko
Membro
Membro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 30, 2004 7:06 pm
Località: Fiumicino

Messaggio da setsuko »

Complimenti sono molto carini tutti e due :D
Ma devo dirti che Una tomba per le lucciole è il più bello in assoluto! Mi ero ripromessa di nn rivederlo perchè la prima volta mi ha ucciso il cuore sia per la tristezza sia per l'infinita dolcezza! :cry: (come vedi infatti il mio nome l'ho preso proprio dalla piccola setsuko :oops: )
Ma devo farti i complimenti per la bella musica e per le belle immagini che hai scelto :D ! Sono riuscita di nuovo a commuovermi :oops:
Davvero molto carini :wink: ! A quando i prossimi? :?:
"Lascia planare le nostre anime sulla terra,
vivi tutt'uno con i venti.
Passa l'inverno con le sementi
e canta con gli uccelli la primavera"
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

ho visto anke il secondo filmato...bellissimo!!!nn c'è altro da dire...solo ke mi ha messo un po' d tristezza :cry: (ma conoscevoo già gli effetti collaterali d una tomba x le lucciole)
comunque bravissima!! :D
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Mi permetto di riportare i commenti fatti prima dell'apertura di questo thread!! :oops:

minmay ha scritto: ho visto il tuo AMV di conan (x quello di una tomba x le lucciole aspetto d avere l'umore giusto)e mi è iaciuto tantissimo
complimenti!!! :gresorr:
Mario ha scritto:peccato per il logo divx che esce ogni tanto

Mario ha scritto: l'ho visto una volta sola (quello di conan), mi sembra molto carino :)
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Vi ringrazio mooooltissimo per i commenti!! ^__^


In effetti forse avrei dovuto scrivere delle descrizioni più approfondite:

- quello di Conan è più movimentato e divertente, le immagini sono solo su lui e Lana! Avevo in mente di farne poi uno con lui, Jimsy e Dice!! :wink:

- quello su una tomba per le lucciole è ovviamente più malinconico, soprattutto per chi ha visto il film! Ora scrivo come l'ho strutturato se volete leggete altrimenti prima guardate i video!! ^__^
L'ho diviso in tre parti: nella prima parte ci sono solo Setsuko e Seita tranquilli, nella seconda parte la guerra, nella terza le scene con le lucciole!!
Inoltre la canzone era tutta un programma!!


Spero davvero di aver colto nel segno!!
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Apporoposito!

La pagina Web...vi si visualizza in modo esatto o le immagini vi appaiono sfalzate? :?:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

Willow mi sono piaciuti anche se le canzoni che hai scelto non mi piacciono per niente (non che sono mal abbinate, ma è che proprio non mi piacciono quelle due canzoni in se :cry: ). Però spero di vederne altri :wink:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

jobi1 ha scritto:Willow se vuoi posso passartene altri 2 di anme music. Uno di princess mononoke con una canzone di Bijok e il solito con un po tutti i film Ghibli sulle note di Loreena McKennit.
Quando guarisco mi riprometto di sbranarti, te lo garantisco! :twisted:
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Willow ha scritto:Mi permetto di riportare i commenti fatti prima dell'apertura di questo thread!! :oops:
Hei,e il mio commento dove l'hai messo?
Comunque penso che non potretresti farli più belli e commoventi neanche se ti rendo il cervello in più che mi hai prestato!
Complimenti,davvero
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Eccoloqua!! :sorriso2:

Betty ha scritto:Willow,non ho parole...ho visto tutti e due gli AMV e sono bellissimi.
Grazie Betty!! Davvero! :wink:
Approposito: che ne dici di postare qui anche tutti i tuoi lavori? :sorriso2:

E allargo l'invito anche a tutti gli altri che si dilettano a fare lavori amatoriali e non!!

Grazie anche a te Jobi!! :sorriso2: Dimmi dimmi! Cos'è che ti ha lasciato perplesso?
Entrambe le canzoni le ho prese dalla colonna sonora di Romeo+Juliet di Buz Lhurmann, e mi piacevano già da tempo! Poi mi sembrava che l'abbinamento potesse funzionare! Forse si tratta del genere? :wink:

Già che ci sono: un elogio alla nuova firma di Betty!!! Bellissima!!!
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

non mi piacciono le canzoni tutto qua, ammetto che sia difficile trovare canzoni adatte per montare un video!! Però devo ammetere che come li hai realizzati sono venuti bene, nel senso che le immagini si adattano been alle canzoni scelte :wink: (non voleva essere una critica la mia)
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Anche se era una critica andava più che bene!! :wink:

Intendevo che, non so, magari ti piacciono generi diversi, come il rap, l'R&B, il Rock...insomma generi differenti, e di conseguenza avresti preferito che li avessi utilizzati!!

Ricevendo opinioni potrei migliorare, quindi mi fa piacere averne di tutti i tipi!! :si:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^