Cofanetti Famiglia Mezil - Foto

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Cofanetti Famiglia Mezil - Foto

Messaggio da pippov »

Ricordo che tempo fa si parlava di questi cofanetti. Visto l'ottimo lavoro fatto da Yamato, e sapendo che qualcuno potrebbe essere interessato a recuperare la serie, vi posto alcune foto che ho fatto, con caratteristiche e breve descrizione (da dvd-store). Purtroppo costano cari, io ho avuto la fortuna di trovarli a poco su ebay. Prezzo a parte, sarebbero da prendere subito! (Molto bello pure il digipak scorrevole, Slyderpak).

La Famiglia Mezil - Stagione 1: messaggi dal futuro
La Famiglia Mezil - Stagione 2: le fantastiche avventure di Aladar
La Famiglia Mezil - Stagione 3: le vacanze della famiglia Mezil


Produttore: Yamato Video

Distributore: Terminal Video

Anno pubbl. film: 2006

Formato Video: 1,33:1

Formato audio: 1.0 Dolby Digital: Italiano Ungherese

Sottotitoli: Italiano

Tipo Confezione: Digipack

Trama: Vivono a Budapest, sono una normale famiglia degli anni '80, con un padre stanco del solito tran-tran dell'ufficio, una madre che la fa da padrona in casa e cerca di tenere a bada i due pargoli, soprattutto il geniaccio di casa, Aladar, sempre chiuso in cantina con le sue idee strampalate, che porteranno la famiglia da un'avventura all'altra: sono la famiglia Mezil, protagonisti di uno dei più surreali, divertenti, pazzi cartoni della storia dell'animazione europea.

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
arthesia
Membro
Membro
Messaggi: 158
Iscritto il: sab ago 27, 2005 6:20 pm
Località: milano

Re: Cofanetti Famiglia Mezil - Foto

Messaggio da arthesia »

Ciao! Io ho la prima e la seconda stagione. Un tuffo nel passato!
Però l'ungherese non c'è affatto, sebbene sia dichiarata la presenza della lingua originale.
E' il mio lettore che non lo vede? E' un difetto?

Mancanza simile nel cofanetto di Lupin III serie I: i sottotitoli in italiano dove sono?!!!
Immagine
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Cofanetti Famiglia Mezil - Foto

Messaggio da Heimdall »

L''ungherese c'è, però va selezionato dal menu iniziale e non è possibile saltare da una traccia audio all'altra durante la visione. Naturalmente la lingua originale di per sé è quasi del tutto inutile, vista la totale assenza di sottotitoli. Un lavoretto pulito, in stile Yamato ultimo periodo... :(
Immagine
Avatar utente
arthesia
Membro
Membro
Messaggi: 158
Iscritto il: sab ago 27, 2005 6:20 pm
Località: milano

Re: Cofanetti Famiglia Mezil - Foto

Messaggio da arthesia »

Stesso terribile problema per Maison Ikkoku......

Sono felice che Gundam esca per altri...... Incrocio le dita!
Immagine