il ritorno del nekobus

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

il ritorno del nekobus

Messaggio da Reichan »

non so se sene è già parlato però in uno dei cortometraggi propdotto per il museo ghibli c'è una storia in cui la piccola mei incontra un bimbo di nekobus,lei ci entra come entrerebbe in uno di quegli scooteroni coperti!nel corto incotra anche il vecchio amico totoro e il nekobus nonnetto,di dimensioni gigantesche^_^!!quando ho sfogliato il libricino di questo film mi sono tornate alla mente mille scene del film di totoro!!ero prorpio contenta. Secondo voi un giorno il maestro miyazaki potrà mai decidere di raccogliere tutti i corti in un dvd?so che sono solo le mie speranze però io continuo a crderci^_^!!maestro accontentami!
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: il ritorno del nekobus

Messaggio da Muska »

Non certo quelli destinati in esclusiva al Museo Ghibli, ma gli altri "corti" dello Studio sono pubblicati in un bel DVD originale giapponese, ordinabile via Internet sui soliti siti. :)

PER I VECCHI UTENTI DEL FORUM: la tastiera di jobi1 deve aver evidentemente trovato ulteriore diffusione... :D
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: il ritorno del nekobus

Messaggio da Reichan »

io invece mi riferivo proprio a quelli del museo,spero tanto che un giorno decida di farli vedere anche a chi non può andare a mitaka! a proprosito ma il film non cambiava ogni 3 mesi circa??perchè io ci sono stata 2 estati di fila e ho beccato sempre lo stesso film...sono troppo sfortunata io o non stanno facendo nuovi film?
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Re: il ritorno del nekobus

Messaggio da jobi1 »

stranamente mi fischiamo le orecchie :loool:

ciao muska (da quanto tempo!). Come si chiama questo dvd? Non ero a conoscenza della sua esistenza. Quali corti contiene?


edit: mi son completamente rimbambito!! Ero al corrente dell'esistenza. Riformulo la domanda, sai se è uscito solo in giappone o è stato editato in altri paesi? Ho appena visto amazon.fr e le bellissiame versioni di Nausicaa e Totoro a due dischi :cry: :cry:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Re: il ritorno del nekobus

Messaggio da Mario »

solo giappone, purtroppo.

Immagine
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: il ritorno del nekobus

Messaggio da Muska »

jobi1 ha scritto:stranamente mi fischiamo le orecchie :loool:
Già... Pressione barometrica in aumento ?? :sorriso2:
jobi1 ha scritto:ciao muska (da quanto tempo!). Come si chiama questo dvd? Non ero a conoscenza della sua esistenza. Quali corti contiene?

edit: mi son completamente rimbambito!! Ero al corrente dell'esistenza. Riformulo la domanda, sai se è uscito solo in giappone o è stato editato in altri paesi? Ho appena visto amazon.fr e le bellissiame versioni di Nausicaa e Totoro a due dischi :cry: :cry:
Bentrovato anche a te, o supremo re dell'alea dattilografica...

Non ho fatto in tempo a risponderti, ma il Capo è la Bibbia... ! :D
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).