Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da jobi1 »

probabilmente anche quelli singoli hanno questo problema, però sono stati professionali quelli della Dymamic a risolvere il problema, se penso che per avere il foglietto interno della tomba delle lucciole dovrei spedire il mio dvd a Yamato....(che poi a che gli serve? a verificare che dentro la confezione non c'è il foglietto? anche se voglio fregarli e averne uno in più sarei fesso a lasciarlo all'interno della confezione prima di spedirlo non vi pare?)
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Tuffgong »

jobi1 ha scritto:probabilmente anche quelli singoli hanno questo problema, però sono stati professionali quelli della Dymamic a risolvere il problema, se penso che per avere il foglietto interno della tomba delle lucciole dovrei spedire il mio dvd a Yamato....(che poi a che gli serve? a verificare che dentro la confezione non c'è il foglietto? anche se voglio fregarli e averne uno in più sarei fesso a lasciarlo all'interno della confezione prima di spedirlo non vi pare?)
Concordo.
La Dynamic ora come ora mi pare la più seria e professionale.
Ottimi lavori e, soprattutto, completi. :si:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
El Master
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 378
Iscritto il: lun gen 09, 2006 5:31 pm
Località: Non troppo lontano da Bassano del Grappa

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da El Master »

Il nuovo doppiaggio dopo aver visto i primi 4 episodi mi garba molto. La confezione e il diario di Conan sono davvero molto belli. Lo consiglio a tutti gli indecisi.

P.S.: Se qualcuno avesse problemi a recuperarlo ne sono rimasti alcuni nel negozio di mia moglie...
Evaso!
Vieni a trovarmi in fumetteria! Neko Fumetti via Roma,47 35013 Cittadella (PD)
... Dio è morto... (F.W. Nietzsche)
... per il momento è morto solo Nietzsche... (Dio)
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da jobi1 »

devo comprarlooooooooooooooooooooooooooooo, spero oggi di trovare il tempo necessario :gresorr: :gresorr: :gresorr: :gresorr: :gresorr:

speravo di trovare in rete almeno mezza puntata con l'audio ridoppiato per farmi un'idea (ho già sentito gli spezzoni postati da kaorj), ma non si trova nulla su youtube. In compenso c'è tutta la prima puntata divisa in tre parti della vecchia versione. :roll:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Reichan »

Betty concordo con te sul fatto che l'acquerello sembri un pò troppo acceso sul calendarietto ma io credo che sia dovuto unicamente alla qualità di questa stampa,già sul cofanetto dà un'impressione molto più tenue e di sicuro se potessimo confrontarla su quella stampata su qualche artbook sarebbe ancora diversa.
per la cronaca,purtroppo anche al mediaworld di Bari non arrivano le versioni limited dei vari DVD e se devo essere onesta non ne arrivano molte copie neanche in fumetteria...per dire qui di terramare limited nn ne ho proprio visti in giro per ora.
Avatar utente
El Master
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 378
Iscritto il: lun gen 09, 2006 5:31 pm
Località: Non troppo lontano da Bassano del Grappa

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da El Master »

Terramare Limited? :shock: Ma non parlavamo di conan? :wink:
Evaso!
Vieni a trovarmi in fumetteria! Neko Fumetti via Roma,47 35013 Cittadella (PD)
... Dio è morto... (F.W. Nietzsche)
... per il momento è morto solo Nietzsche... (Dio)
Avatar utente
aladar
Membro
Membro
Messaggi: 84
Iscritto il: sab ago 19, 2006 6:35 am
Località: Blocco Core

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da aladar »

ciao a tutti :)
sapreste dirmi se in questa nuova edizione sono presenti i sottotitoli in italiano? grazie!
Non sono abbastanza serio per dare consigli, e lo sono troppo per riceverne.

MY BLOG

Kitano Takeshi Sassari-Venezia Fan Club

My Myspace
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Tuffgong »

aladar ha scritto:ciao a tutti :)
sapreste dirmi se in questa nuova edizione sono presenti i sottotitoli in italiano? grazie!
Si, ci sono! :wink:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
aladar
Membro
Membro
Messaggi: 84
Iscritto il: sab ago 19, 2006 6:35 am
Località: Blocco Core

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da aladar »

Tuffgong ha scritto:
aladar ha scritto:ciao a tutti :)
sapreste dirmi se in questa nuova edizione sono presenti i sottotitoli in italiano? grazie!
Si, ci sono! :wink:
Fantastico!!! Finalmente un edizione degna del valore dell'opera!!! :gresorr:
Non sono abbastanza serio per dare consigli, e lo sono troppo per riceverne.

MY BLOG

Kitano Takeshi Sassari-Venezia Fan Club

My Myspace
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Tuffgong »

aladar ha scritto:
Tuffgong ha scritto:
aladar ha scritto:ciao a tutti :)
sapreste dirmi se in questa nuova edizione sono presenti i sottotitoli in italiano? grazie!
Si, ci sono! :wink:
Fantastico!!! Finalmente un edizione degna del valore dell'opera!!! :gresorr:
Direi di si! :si:
Ottimo lavoro, un'edizione davvero completa.
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da jobi1 »

preso e meno male, ho comprato l'ultima copia presente alla Borsa del fumetto. L'edizione è quella blu e devo dire che rendeva male in foto, comunque è presente anche l'acquarello sul foglietto di lato. Il mio dvd aveva dentro i diari. Per i milanesi è rimasta una sola copia, sempre blu, da Yamato. Altro che limitate, distribuite col contagoccie, la mia è la numero 863 :gresorr:
La tipa dalla borsa mi ha detto che la più venduta è stata la verde, ma ha poi aggiunto che ci sono in giro meno copie di quella blu (probabilmente per convincermi a prenderla, non che dovessi essere convinto :mrgreen: )

Dvd veramente ben fatto, e bel doppiaggio, complimenti a Dynamic.


edit: mio Dio sembra un topic scritto da un bambino di 5 anni...vabbè che mi concentro tutto per la tesi ma così è troppo...o sarà l'emozione dell'acquisto
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da jobi1 »

ho notato adesso che Lepka è doppiato da Luca-Neo-Ward!! Spero di non dover attendere, in tutte le puntate in cui è presente Lepka, l'arrivo dell'agente Smith :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da pippov »

Sono 3000 della verde e 2000 della blu. Trovi una commessa preparata e non apprezzi? :sorriso2:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da jobi1 »

apprezzo apprezzo, dalla borsa sono tutti strapreparati :gresorr: :prostrare:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Reichan »

sì El master parliamo di Conan ^_^, era per indicare la scarsezza di dvd da media world e in fumetteria dalle mie parti, infatti non solo il cofanetto di Conan ma anche la limited di terramare non si trova facilmente.