KERORO

Nuvole parlanti da tutto il mondo

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Markl
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 496
Iscritto il: sab mar 04, 2006 2:41 pm
Località: Mantova

KERORO

Messaggio da Markl »

"KERORO"
(Mine Yoshizaki- 2004)

Immagine

Volete sapere com'è la vita in una casa invasa da strani alieni a forma di rana? Credete che gli alieni siano brutti e cattivi e che non possano installare una base segreta sotto casa vostra? Leggetevi, allora, il divertentissimo fumetto su KERORO, edito da StarComics in formato tascabile.
Pazzi e divertentissimi i personaggi, una gag ogni pagina del fumetto. Allegria a portata di mano. Keroro e suoi amici vi mostreranno come si invade un pianeta a partire da un salotto giapponese.. ^__^

L'edizione del fumetto in italiano:

Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: KERORO

Messaggio da Betty »

Il bello di questo fumetto è che fa continuamente parodie di altri famosi cartoni, fumetti o film.
Lo potete già vedere nella copertina del numero postato qui sopra (me l'ha fatto notare il Pupo): non vi sembra quella di "Essere John Malkovich"?
Avatar utente
Markl
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 496
Iscritto il: sab mar 04, 2006 2:41 pm
Località: Mantova

Re: KERORO

Messaggio da Markl »

Già, ma non so se l'ho visto quel film. Sicuramente le citazioni sono innumerevoli, sparse per tutto il manga...
Buona lettura.
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: KERORO

Messaggio da Betty »

Markl ha scritto:Già, ma non so se l'ho visto quel film. Sicuramente le citazioni sono innumerevoli, sparse per tutto il manga...
Buona lettura.
Neanch'io l'ho visto "Essere John Malkovich" ...ma la locandina è proprio identica alla copertina di Keroro! :mrgreen:
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: KERORO

Messaggio da atchoo »

In realtà non è proprio identica (e infatti la somiglianza non te l'ho fatta notare io, come scrivi :P)...

Immagine

A me ricorda giochi in stile "Agguzza la vista". Ce ne sono anche di simili sul DS e sul Wii.
Avatar utente
Markl
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 496
Iscritto il: sab mar 04, 2006 2:41 pm
Località: Mantova

Re: KERORO

Messaggio da Markl »

In keroro, ci sono le faccie di Tamama, Giroro e Kururu, come nella locandina di John Malkovich.. ma chi è quella in alto a destra? E' l'unica diversa...